Bardhal gear oil

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NDtuning
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Messaggio da NDtuning » mercoledì 17 gennaio 2007, 20:47

Come dice Gesus non bastano 2 LT, altrimenti non avrei comprato l'altro litro, per le patatine uso un'altro olio :asd , e di MTF2 non nè ho trovato, forse dovevo ordinarlo dalla Suconia, e a quanto ho letto qui sul forum il Motul forse è inferiore al Bardahl come qualità, correggetemi se sbaglio :sosp .
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LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 17 gennaio 2007, 20:54

per me il motul non ha nulla da invidiare al bardhal.. anzi..

DINO
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Messaggio da DINO » mercoledì 17 gennaio 2007, 21:14

mi sembra ne vadano 2,3 kg :D

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 17 gennaio 2007, 22:51

Molti dicono MOTUL > BARDHAL

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 17 gennaio 2007, 23:47

AieieVTEC ha scritto:Molti dicono MOTUL > BARDHAL
nel cambio sto usando il pakelo ......... che dire: nel cambio va da dio (il migliore che abbia mai utilizzato come sensazione di utilizzo delle leva,mai duro a freddo, nessuna impuntata a caldo ad alto rpm) ......... invece il pakelo 0-40 nel motore mi costo' una anomala grippata l'anno scorso (per la rottura della candela del primo cilindro, ma diosanto per 150cc/min di benza incombusta non credo si arrivi al grippaggio per dilavaggio del cilindro) .........

typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 18 gennaio 2007, 8:00

azzo, tutto st'olio cambio nella itr?? :shock nel furgone stamo abbondantemente sotto i 2 litri.......

in tutti i casi, MTF, bardahl, motul............. per me (e per il mio strumento) so tutti na pasta..... Forse il pakelo mi fece notare la differenza, ma solo a caldo e in pista in quanto a freddo era un pelino duro.

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 18 gennaio 2007, 9:39

nell'itr c'è anche lsd. :asd

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 18 gennaio 2007, 10:24

LuFo R ha scritto:nell'itr c'è anche lsd. :asd
Che va diluito in abbondante olio :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Giacomino
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Messaggio da Giacomino » venerdì 19 gennaio 2007, 14:45

AieieVTEC ha scritto:Molti dicono MOTUL > BARDHAL
Io ho messo il Pakelo...un po' di legno le prime 20 cambiate, ma dopo a caldo è una favola, niente grattate, liscio liscio come l'olio :ride (che c@zzone che sono :teach ) Rispetto a quello che avevo, bardhal, lo trovo superiore in tutto. Questa è la mia personale esperienza.

Si vocifera che il motul gear 300V nelle partenze a freddo non lubrifichi bene da subito tutte le parti del motore (specie in alto), ma di questa affermazione scarico ogni responsabilità :sifone

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » sabato 20 gennaio 2007, 8:53

bisogna capire se il v300 rientra negli olii adatti per il solo uso da competizione , che ovviamente mal si sposa con l'utilizzo stradale:

la redlineoil , ditta seria che produce oli da competizione , dice cio' a proposito dei suoi olii da competizione:
"To reduce the chance of detonation, our race oils contain very few detergents and are not recommended for street use."

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Messaggio da Giacomino » sabato 20 gennaio 2007, 17:14

AlexxTs ha scritto:bisogna capire se il v300 rientra negli olii adatti per il solo uso da competizione , che ovviamente mal si sposa con l'utilizzo stradale:

la redlineoil , ditta seria che produce oli da competizione , dice cio' a proposito dei suoi olii da competizione:
"To reduce the chance of detonation, our race oils contain very few detergents and are not recommended for street use."
Da quello che so io (poco :asd ) e da quello che ho sentito in giro, il motul 300V è per un utilizzo, se non proprio esclusivamente da competizione, almeno per un utilizzo molto sportivo, ovvero poca poca strada, al massimo quella che serve per arrivare alla pista :asd
Giovannivtec quando glielo chiesi mi rispose: tu devi fare la 24ore di Le Mans? :sosp
no...
e allora il 300V è fuori posto...
e così ho preso il Pakelo...vi saprò dire come si comporta dopo una giornata a 9150giri a magione :teach

Giacomino
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Messaggio da Giacomino » sabato 20 gennaio 2007, 17:18

EnricoS2k ha scritto:
AlexxTs ha scritto:bisogna capire se il v300 rientra negli olii adatti per il solo uso da competizione , che ovviamente mal si sposa con l'utilizzo stradale:

la redlineoil , ditta seria che produce oli da competizione , dice cio' a proposito dei suoi olii da competizione:
"To reduce the chance of detonation, our race oils contain very few detergents and are not recommended for street use."
Da quello che so io (poco :asd ) e da quello che ho sentito in giro, il motul 300V è per un utilizzo, se non proprio esclusivamente da competizione, almeno per un utilizzo molto sportivo, ovvero poca poca strada, al massimo quella che serve per arrivare alla pista :asd
Giovannivtec quando glielo chiesi mi rispose: tu devi fare la 24ore di Le Mans? :sosp
no...
e allora il 300V è fuori posto...
e così ho preso il Pakelo...vi saprò dire come si comporta dopo una giornata a 9150giri a magione :teach
Mi sono ricordato ora che però qui si parla di olio cambio...chiedo venia, rentro in topic....sempre pakelo però :asd :teach 75W-90

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