voi cosa fareste?
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Gli interessano soldi e valori e in genere, la macchina non gli interessa perchè attirebbe troppo l'attenzioneDINO ha scritto:Chissà perchè non lo fanno...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
ragazzi, forse da QUESTA parte crediamo sia tutto cosi "semplice" quando forse cosi' non è.
al giorno d'oggi ho visto + auto rubate x COMMETTERE qualcosa che auto rubate x esser rivendute.
attenzione, il furto di auto per la rivendita non è cosa da ladri da 4 soldi, da rumeni, da zingari, da italiani di merda(x parcondicio ).
è un mestieraccio, rubare una vettura, RIUSCIRCI facendo le cose x bene, nasconderla, ritargarla o magari esportarla e farsi dare tot soldi che valgano tutto questo impegno.
penso che chi faccia queste cose ha alle spalle un'organizzazione seria che tratta enormi quantitativi di auto rubate e quindi fa solo quello, giustamente.
quindi chi ruba in casa o è xchè vuole SOLO l'auto oppure xchè cerca altro e l'auto ve la lascia in box o parcheggiata.
ripeto, male che vada, se vi rubano la macchina, la usano x fare qualcosa e poi, se vi va bene, la ritrovate INTEGRA o con qualche pezzo rivenduto, al limite(vedi esperienza di kay)
al giorno d'oggi ho visto + auto rubate x COMMETTERE qualcosa che auto rubate x esser rivendute.
attenzione, il furto di auto per la rivendita non è cosa da ladri da 4 soldi, da rumeni, da zingari, da italiani di merda(x parcondicio ).
è un mestieraccio, rubare una vettura, RIUSCIRCI facendo le cose x bene, nasconderla, ritargarla o magari esportarla e farsi dare tot soldi che valgano tutto questo impegno.
penso che chi faccia queste cose ha alle spalle un'organizzazione seria che tratta enormi quantitativi di auto rubate e quindi fa solo quello, giustamente.
quindi chi ruba in casa o è xchè vuole SOLO l'auto oppure xchè cerca altro e l'auto ve la lascia in box o parcheggiata.
ripeto, male che vada, se vi rubano la macchina, la usano x fare qualcosa e poi, se vi va bene, la ritrovate INTEGRA o con qualche pezzo rivenduto, al limite(vedi esperienza di kay)
- carlettosan
- (h)old
Oddio... vedo la scena col tizio che col cassetto in braccio mentre corre pe' campi e grida all'amico.. "finalmente ho realizzato il mio sogno nel cassetto" !!!gizmoITR ha scritto:Non sempre la sfiga la fa da padrona, il cassetto e' stato ritrovato in campagna a 3 km da casa mia ANCORA CON LE CHIAVI DENTRO.
E l'altro.. "e' sempre bello quando un sogno nel cassetto si avvera" !!!
Cmq.. e' come se avessi ritrovato 500 EUR per terra.. vedi il lato positivo!
CsAnTo
- carlettosan
- (h)old
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
Quincy_it
- Contatta:
carlettosan ha scritto:Oddio... vedo la scena col tizio che col cassetto in braccio mentre corre pe' campi e grida all'amico.. "finalmente ho realizzato il mio sogno nel cassetto" !!!gizmoITR ha scritto:Non sempre la sfiga la fa da padrona, il cassetto e' stato ritrovato in campagna a 3 km da casa mia ANCORA CON LE CHIAVI DENTRO.
E l'altro.. "e' sempre bello quando un sogno nel cassetto si avvera" !!!
Cmq.. e' come se avessi ritrovato 500 EUR per terra.. vedi il lato positivo!
CsAnTo
Beh, come si dice, tutto (o quasi) è bene ciò che finisce bene.
- Looka
- Admin
- Contatta:
gli avevan ciulato il civic dentro al boxcarlettosan ha scritto:Hanno rubato l'Integra di Kay?Nico ha scritto:... se vi rubano la macchina, la usano x fare qualcosa e poi, se vi va bene, la ritrovate INTEGRA o con qualche pezzo rivenduto, al limite(vedi esperienza di kay)
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!