Allargamento carreggiata
- MOTORPUNX
- HCI member
Allargamento carreggiata
Escludendo i distanziali non mi rimane che l'ET.Tra un cerchio 7x15 ET40 e un cerchio 6.5x15 ET35 a livello estetico penso sia la stessa cosa ma alla fine guadagno un po' di piu' con l' ET piu' basso,vero??Dovrei starci con i passaruota (EG6) ma dovrei avere la carreggiata aumentata di quasi 3 cm senza toccare... Illuminatemi che devo ordinare i cerchi estivi...in gennaio
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- RobyVTEC
- HCI member
Re: Allargamento carreggiata
Perchè nn uno di 7x15 et 30?MOTORPUNX ha scritto:Escludendo i distanziali non mi rimane che l'ET.Tra un cerchio 7x15 ET40 e un cerchio 6.5x15 ET35 a livello estetico penso sia la stessa cosa ma alla fine guadagno un po' di piu' con l' ET piu' basso,vero??Dovrei starci con i passaruota (EG6) ma dovrei avere la carreggiata aumentata di quasi 3 cm senza toccare... Illuminatemi che devo ordinare i cerchi estivi...in gennaio
Ti dico la mia configurazione:
7x15 et 37, distanziale da 4 mm tra disco e cerchio, distanziale da 7 mm tra mozzo e cuscinetto.....
Rispetto alla configurazione stock , 5,5x15 et 45 ho allargato ( per insindacabili motivi ... )di 37,05 mm per lato....
Il camber è di -2.0? e la gomma tocca sul parasale solo nelle curve a gomito prese ad alta velocita'...
specRR Dark Lady
- Acid
- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member
Com'è il distanziale tra mozzo e cuscinetto??? Tra i cerchi che punto (Rota Slips,Rota Auto-X e Konig Feather) l' ET piu' basso disponibile è il 35 e poi non voglio paranoiarmi ad ogni tornante (tutti i giorni ne faccio diversi) perchè mi tocca tutto...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- RobyVTEC
- HCI member
Come ho gia' detto prima, cause insindacabiliMOTORPUNX ha scritto:Com'è il distanziale tra mozzo e cuscinetto??? Tra i cerchi che punto (Rota Slips,Rota Auto-X e Konig Feather) l' ET piu' basso disponibile è il 35 e poi non voglio paranoiarmi ad ogni tornante (tutti i giorni ne faccio diversi) perchè mi tocca tutto...
specRR Dark Lady
- DINO
- HCI member
- Contatta: