Supalova
Il fatto è che la mia videocamera pesa la bellezza di quasi 800gr. (credo sia una Samsung super8..non digitale insomma... )
Secondo te un supporto come il tuo regge quel peso?!
E poi il fatto è che così non ci dovrebbe essere passeggero..
Io pensavo più a un telaio da posizionare al centro, in alto..
Ieri facendo qualche prova di inquadratura pensavo che l'inquadratura migliore si ha mettendo la videocamera in alto, al centro, praticamente con l'obbiettivo subito dietro la plafoniera della luce di cortesia: da lì non devo nemmeno usare lo zoom e si vede un po tutto (volante, cruscotto, pista - levando il retrtovisore centrale o girandolo di 90?)
Continuiamo con la disputa..
Perfect camera car
-
giovagt
- Contatta:
-
DarkCrinos
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
esatto, la posizione migliore 'e quella di giova, pero' su itr rimane troppo bassa, ma cmq si puo' fare anche con la ventosa posizionandola sul lunotto, 800 grammi fanno il solletico ad una ventosa cosi'.
la costruzione non e' complicata, si tratta di prendere una ventosa da portapacchi, comprare a 15 euro una testa da treppiede su ebay (ma le vendono anche i cinesi alle bancarelle) forare la struttura superiore in plastica della ventosa e avvitarcela sopra.
La spiegazione dettagliata l'avevo messa su foto e video un annetto fa, magari c'e' ancora.
la costruzione non e' complicata, si tratta di prendere una ventosa da portapacchi, comprare a 15 euro una testa da treppiede su ebay (ma le vendono anche i cinesi alle bancarelle) forare la struttura superiore in plastica della ventosa e avvitarcela sopra.
La spiegazione dettagliata l'avevo messa su foto e video un annetto fa, magari c'e' ancora.