http://www.jdm-option.com/eng/feature/0 ... p.html#003
Notare come fanno distinzione tra rinforzare un mezzo con LSD e senza,
e notare l'importanza che danno alle "triangle fender reinforcement bars" unite ad un'antirollio posteriore maggiorata...
Buon lavoro
Rinforzare un' EG6 o EK4 (e non solo)
-
Nippo
- HCI member
- Messaggi: 1775
- Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
- Località: SalentoDomesticMarket
- Contatta:
Rinforzare un' EG6 o EK4 (e non solo)
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
So first, drive the car at a race track to determine whether or not chassis reinforcement is necessary. Then, slowly start adding on components that enhance your ability.
The suspension settings should change as the driver's technique gets better. The chassis reinforcement starts there.
CRX 100% STOCK.
-
Nippo
- HCI member
- Messaggi: 1775
- Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
- Località: SalentoDomesticMarket
- Contatta:
sapevo che avresti apprezzatoThe Notorious Tony G ha scritto:So first, drive the car at a race track to determine whether or not chassis reinforcement is necessary. Then, slowly start adding on components that enhance your ability.
The suspension settings should change as the driver's technique gets better. The chassis reinforcement starts there.
PS Io non posso leggere il tred Hybrid, ma le triangle fender le stai
montando ?
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
-
morpheus_07
- HCI member
- Messaggi: 976
- Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:37
- Località: Trezzo sull'Adda MI