Radiatore koyo...

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Mambocrx
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Radiatore koyo...

Messaggio da Mambocrx » giovedì 21 settembre 2006, 9:50

Salve,
devo comprare il radiatore Koyo per il Del Sol (B18) e non ho ancora capito se quello che devo comprare è quello piccolo tipo eg6 o quello lungo tutto il frontale tipo itr...
Daniel sull'eg6 orange con il B18 monta quello piccolo ma ho visto eg montare anche quello grosso :sosp
Qual'è meglio? Con un termostato Spoon quello piccolo non è già abbastanza?
Grazie 1000!!!

bibo
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...

Messaggio da bibo » giovedì 21 settembre 2006, 9:56

Guarda, io monto quello grosso su B16 :asd
Lo presi da Brontolo e va benissimo, però se dovevo comprarlo nuovo avrei preso quello più piccolo che secondo me è + che sufficiente anche per b18 e poi è meno sbatti da montare ;-)

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » giovedì 21 settembre 2006, 14:48

un altro radiatore eg6 stock che è esploso? :asd
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

RobyVTEC
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Re: ...

Messaggio da RobyVTEC » giovedì 21 settembre 2006, 18:06

bibo ha scritto:Guarda, io monto quello grosso su B16 :asd
Lo presi da Brontolo e va benissimo, però se dovevo comprarlo nuovo avrei preso quello più piccolo che secondo me è + che sufficiente anche per b18 e poi è meno sbatti da montare ;-)
Come nn quotare...... :teach
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Re: ...

Messaggio da AieieVTEC » giovedì 21 settembre 2006, 18:35

RobyVTEC ha scritto:
bibo ha scritto:Guarda, io monto quello grosso su B16 :asd
Lo presi da Brontolo e va benissimo, però se dovevo comprarlo nuovo avrei preso quello più piccolo che secondo me è + che sufficiente anche per b18 e poi è meno sbatti da montare ;-)
Come nn quotare...... :teach
Confermo che basta tranquillamente quello piccolo...

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Messaggio da Tony JDM » giovedì 21 settembre 2006, 19:11

in teoria il piccolo serve se tieni l'aria condizionata..
io col k20 tengo il piccolo
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civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 22 settembre 2006, 7:05

Metti il piccolo che pesa e costa meno!!!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Mambocrx
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Messaggio da Mambocrx » venerdì 22 settembre 2006, 11:28

OOOOOoooK! Ordino quello piccino ma tengo a precisare che l'aria confezionata la tolgo :teach
Macchine da pista con l'a/c :sosp
Vero tony? :asd

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Messaggio da renatooo82 » venerdì 22 settembre 2006, 11:33

ma i diametri di entrata e uscita sono come quelli del VTi ? :angel

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Messaggio da Mambocrx » venerdì 22 settembre 2006, 11:38

Cosa sono i diametri? :angel :angel :angel
:asd































Non lo so se sono uguali...

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » venerdì 22 settembre 2006, 12:26

la mia non è un MEZZO FOR TRACK DAY :teach :asd :asd
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da Mugen_Stumpo » venerdì 22 settembre 2006, 14:14

:asd :asd
Truzzo JDM n.2
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TheCourier
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Messaggio da TheCourier » venerdì 22 settembre 2006, 15:44

The Notorious Tony G ha scritto:la mia non è un MEZZO FOR TRACK DAY :teach :asd :asd

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » venerdì 22 settembre 2006, 18:08

renatooo82 ha scritto:ma i diametri di entrata e uscita sono come quelli del VTi ? :angel
In genere sono piu' piccoli, in modo da poterli montere su tutte le eg.....basta "ingrandire" il diametro mettendo 2 o 3 strati di guaina termortetraibile da elettricisti e dargli una bella scaldata con il phon da carrozzieri....fatto sulla mia ed è venuto un lavorone :amore
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Messaggio da civic4ever77 » sabato 23 settembre 2006, 1:07

A me sembravano uguali... :sosp
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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