effetto carbonio
-
lord_dingo
effetto carbonio
io vorrei rifare il pezzo centrale della plancia in vetroresina... (dove sta la radio...) solo ke vorrei farlo effetto carbonio... esiste qualke vernice ke dia l'illusione del carbonio???
- grazie
- grazie
- Tenshi
- (h)old
-
cityhunter
Re: effetto carbonio
esistono degli adesivi da incollare ad acqua ke si modellano col phono da carrozziere ke prende la forma del cruscotto o parte trattata,entro certi limiti ovviamente,si incolla con acqua,o x meglio dire è già adesiva ma x nn fargli fare grinza,la si bagna prima di incollarla,sia la pellicola ke la parte dove si deve posare.lord_dingo ha scritto:io vorrei rifare il pezzo centrale della plancia in vetroresina... (dove sta la radio...) solo ke vorrei farlo effetto carbonio... esiste qualke vernice ke dia l'illusione del carbonio???
- grazie
cmq se devo essere franco è na skifezza il finto carnonio,se prorpio la devi rifare,ricostruscila in vero carbonio ke è meglio
-
alex_novi
- HCI member
www.fibercation.com
Qui puoi comprare tutti gli interni dell'integra in carbonio e ti scegli anche il tipo di trama (nn ho idea di quanto costino), poi su ebay.com cerca "carbon fiber integra" e trovi il mondo, puoi comprare i pannelli portiera, i passaruota, cofano,tetto e baule posteriore sempre in carbonio! Poi ti compri i monoscocca ed il gioco è fatto! bye
Qui puoi comprare tutti gli interni dell'integra in carbonio e ti scegli anche il tipo di trama (nn ho idea di quanto costino), poi su ebay.com cerca "carbon fiber integra" e trovi il mondo, puoi comprare i pannelli portiera, i passaruota, cofano,tetto e baule posteriore sempre in carbonio! Poi ti compri i monoscocca ed il gioco è fatto! bye
-
VenomJapan
- Acid
- Contatta:
- JONATHAN2FAST4U