Posteriore destra che non frena...
-
Treno84
- HCI member
Posteriore destra che non frena...
Ciao a tutti.
Da poco sono andato a fare la revisione, e non l'ho passata poichè la ruota posteriore destra frenava meno della metà della sinistra.
Questo lo fa sia tirando il freno a mano, sia premendo il pedale.
L'altro giorno ho provato a smontare le pastiglie e carteggiarle un pò e ho anche spurgato la pinza.
Qualcosina è migliorato, ma sono ancora lontano dalla frenata della sinistra.
Ora, secondo voi...quale può essere il problema??
Pastiglia difettosa?
La pinza sembra funzionare bene e il pistoncino esce senza problemi. Di pastiglia inoltre ce n'è più della metà.
Da poco sono andato a fare la revisione, e non l'ho passata poichè la ruota posteriore destra frenava meno della metà della sinistra.
Questo lo fa sia tirando il freno a mano, sia premendo il pedale.
L'altro giorno ho provato a smontare le pastiglie e carteggiarle un pò e ho anche spurgato la pinza.
Qualcosina è migliorato, ma sono ancora lontano dalla frenata della sinistra.
Ora, secondo voi...quale può essere il problema??
Pastiglia difettosa?
La pinza sembra funzionare bene e il pistoncino esce senza problemi. Di pastiglia inoltre ce n'è più della metà.
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
Treno84
- HCI member
- AlexxTs
caxxo vogliono i caramba?!? ........... ti hanno cuccato senza revisione e ti tengono per le palle ?!? fine mese sono 20 giorni, e in un giorno con il kit revisone in mano, un po' di benza, un boccione di dot5 e un amico per fare lo spurgo fai il lavoro fischiettando ............Treno84 ha scritto:Si alex...è un lavoro che avevo già intenzione di fare...ma ora proprio non ho tempo...per la fine del mese devo portare il libretto dai caramba con la revisione fatta...e ho paura di non arrivare!
-
Treno84
- HCI member
AlexxTs ha scritto:caxxo vogliono i caramba?!? ........... ti hanno cuccato senza revisione e ti tengono per le palle ?!? fine mese sono 20 giorni, e in un giorno con il kit revisone in mano, un po' di benza, un boccione di dot5 e un amico per fare lo spurgo fai il lavoro fischiettando ............Treno84 ha scritto:Si alex...è un lavoro che avevo già intenzione di fare...ma ora proprio non ho tempo...per la fine del mese devo portare il libretto dai caramba con la revisione fatta...e ho paura di non arrivare!
Più o meno ci hai azzeccato....
...mi hanno beccato senza libretto...che chiaramente era a casa poichè avevo la revisione scaduta da quasi 2 mesi.