servono? In quali condizioni (stock, elaborazione normale, elaborazione pesante...)?
grazie
Spark Plug Wires e Ground Wires
-
DarkCrinos
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
se i cavi stock son da cambiare cambiali. In realtà bastano dei buoni cavi di massa (che puoi comprare in qualsiasi negozio di hi-fi car) per sostituire i tre pezzi originali, magari dando anche una bella ripulita alle zone di contatto. Tanto niente conduce meglio del telaio della macchina quindi non servono a niente diecimila cavi che si connettono alla batteria... io li tengo più per estetica che altro.
per i cavi candele, io con gli ngk ho notato un miglioramento nella fluidità del motore.. ma niente di particolare. Male non fanno.. ma no so se effettivamente servano.
per i cavi candele, io con gli ngk ho notato un miglioramento nella fluidità del motore.. ma niente di particolare. Male non fanno.. ma no so se effettivamente servano.
-
DarkCrinos
- gesus
- HCI member
i cavi massa in effetti per il lavoro che comporta cambiarli e per il loro costo, io li consiglierei, non aggiungere altre connessioni, io ne ho messa 1 in piu sui colli di aspirazione , ma gia di per se con dei cavi belli grossi non penso proprio ci siano problemi .... va da se che gli stok sono un pelino poveri(visivamente) diciamo ...
su quelli candela non mi esprimo e al massimo quoto lufo
ciao
gesus
su quelli candela non mi esprimo e al massimo quoto lufo
ciao
gesus
- Looka
- Admin
- Contatta: