95 Km per una pompa freni????

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
Nuanda307

95 Km per una pompa freni????

Messaggio da Nuanda307 » mercoledì 31 maggio 2006, 23:18

Salve

Sono da qualche mese soddisfatto possessore di una EG2 del '93.
E' la mia funny-car. :amore La titolare invece è una 307 Tiptronica, già collaudata al Ring l'agosto scorso dove ho conosciuto alcuni di voi.
Un po alla volta la sto sistemando come piace a me, ed ora è stata la volta della pompa dei freni.
Ebbene:

95 km per sostituire una pompa dei freni????? :rant

Possibile che per provare la frenata, sostituire la pompa dei freni e fare un giro di collaudo abbiano percorso ben 95 km?? :(

Il capomeccanico prima ha detto che erano stati fatti solo pochi km, poi ha ammesso di aver provato la vettura portandola a casa sua (??!) a circa 20/25 km di distanza.... A parte che poi mancano molti altri km, ma che professionalità è portarsi a casa le vetture dei clienti?? Lo fanno con la targa prova? E hanno il garage o rischiano che la vettura venga rubata o danneggiata in strada??
E pensare che avevo protestato qualche mese fa con l'officina Peugeot per lo stesso motivo. Fra l'altro in quel caso mi avevano spostato tutte le regolazioni di guida, dal sedile anche in altezza, al volante, agli specchietti, fatto mai accadutomi nei precedenti 25 anni di frequentazioni di officine, e decisamente fastidioso.

Voi che esperienza avete? E che officina mi consigliate a Bologna?

Grazie

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » giovedì 1 giugno 2006, 0:28

Bhe, la mia esperienza 8modesta) e il mio attaccamento alla mia Integra mi ha spinto sin dall'inizio a non darla MAI, ripeto MAI, in mano a nessuno, senza la mia supervisione. Così almeno vedo se accadono imprevisti dal meccanico, e verifico che non venga in mente a qualcuno di andarsi a divertire un po' con la mia macchinuccia...

TyPeppe

Messaggio da TyPeppe » giovedì 1 giugno 2006, 6:51

Il mio meccanico con la scusa del collaudo si diverte con la mia macchina :asd ...ma se l'ho prestata dopo un giorno di patente a mio fratello penso che la farei collaudare anche a Ray Charles :asd

Scherzo TyPeppino è bravo a guidare :D
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » giovedì 1 giugno 2006, 10:13

dicamo che mi paiono troppi 95 km.
per provare una pompa freni, con tutte le regolazioni del caso, condsiderando che male che vada è stata provata 5/6 volte su strada...
assurdo!
questo si è fatto il giro con la tua auto, l'ha scannata un po' e si è fatto bello.

[-DeViL-]

Messaggio da [-DeViL-] » giovedì 1 giugno 2006, 13:03

Bruno85 ha scritto:Bhe, la mia esperienza 8modesta) e il mio attaccamento alla mia Integra mi ha spinto sin dall'inizio a non darla MAI, ripeto MAI, in mano a nessuno, senza la mia supervisione. Così almeno vedo se accadono imprevisti dal meccanico, e verifico che non venga in mente a qualcuno di andarsi a divertire un po' con la mia macchinuccia...
e infatti va come una golf e consuma come una delta :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Rispondi