io sul TT avevo messo i G88 con pastiglie sempre TarOx primo step...dopo un turno a Monza mi sono dovuto fermare per il fading, avevo il fumo che usciva dalle ruote anteriori

mi son detto "qui ho piegato tutto..." invece niente
Credo che gli sport japan siano altrettanto validi...poi dipende MOLTO da quali pastiglie metti.
Sul discorso del diametro del disco, ho una
mia teoria (
personale): se non devi fare gare in salita o cose simili, lascia stare!
Modifica con ottimo disco, ottima pastiglia, tubi e olio: 600-800euro
Modifica con kit maggiorato (compresa pinza): 2000-2500euro
Differenza fra stock e prima modifica: marcata
Differenza fra prima modifica e seconda: poca se non sei un pilota e, soprattutto, non fai gare!
Tieni conto che se potenzi l'impianto frenante in quel modo senza alleggerire l'auto e senza adeguare le gomme (che sono quelle che devono tenere la maggiore forza d'inerzia) allora quei soldi li hai proprio bruciati!
Tengo a precisare
NON sto dicendo che chi lo fa per uso stradale o per fare 4/5 TD all'anno è fesso, dico solo che io lo farei solo se dovessi pensare ad una modifica della macchina piuttosto radicale, cioè se dovessi prepararla solo ad uso TD o per fare gare in salita ecc. Ognuno è assolutamente libero di modificare la propria auto a suo gusto con buona pace di tutti (tranne che del codice

)
Saluti a tutti!
