Allora la makkina pesa 1300kg


SOSPENSIONI: avantreno a ruote indipendenti, braccio trasversale con montante telescopico (schema MacPherson) molla elicoidale, barra stabilizzatrice. Retrotreno a ruote interconnesse, braccio longitudinale, molla elicoidale, barra stabilizzatrice.
Gruppo ruota: 225-45-R17
Considerazioni: Vorrei un abbassamento relativamente contenuto, nn oltre i 35mm,ma sopratutto un buon irrigidimento. Cmq nn m serve un assetto da pista. Ora il mio dubbio è se effettivamente ha senso orientars su un assetto regolabile o "accontentars" di un assetto sportivo con taratura fissa. Sarei orientato verso l'accoppiata bilstein-eibach xò x un kit regolabile è un salasso!!
Avevo pensato anke ad un KW variante 2 visto il costo lievemente + contenuto xò m è stato detto ke ha una resa inferiore rispetto al bilstein eibach.
Poi ho visto il prezzo dei koni sport gialli e m stavo orientando verso quella scelta xò nn ho trovato pareri particolarmente positiv..
Dopo tutto sto macello riassunto:
Considerando l'uso quotidiano, x cui no pista, ma guida sportiva ha senso spendere cos tanto x un assetto regolabile? Se si kosa m consigliate.
Inoltre x quel ke riguarda convergenza ho letto ke un buon set è -1davant e 0 dietro. questo vale in generale o solo x le honda? E x i valori di campanatura?