semafori con foto se si passa col rosso... in usa spariscono

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
void
(h)old
(h)old
Contatta:

semafori con foto se si passa col rosso... in usa spariscono

Messaggio da void » mercoledì 5 aprile 2006, 15:48

Red light cameras in Anne Arundel County, Maryland failed to reduce accidents in five years of use. A set of five cameras were set up in the communities of Arnold, Pasadena, Parole, and Crofton in 2000, but a comparison of accident statistics five years before and five years after their installation shows accidents have increased beyond the ten percent increase in traffic volume.

Upon installation, the cameras caused an immediate 40 percent increase in rear-end collisions from 53 in 1999 to 74 in 2000. Overall accidents were up between 25 percent and 41 percent from 107 in 1999 to 134 in 2001 and 151 in 2002.

The county recently dropped camera vendor ACS in favor of ATS which now receives a $20 bounty on every ticket the company issues. So far, $2.85 million in revenue has been generated. ATS cameras issued their first tickets on April 1.

A number of independent studies have documented similar negative side effects to red light camera enforcement. As a result of research on Virginia's camera program, the legislature decided last July to end photo ticketing in the state. West Virginia's legislature approved its own camera ban which was signed into law on March 31.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 5 aprile 2006, 16:16

sono sempre piu' avanti in USA :(
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 5 aprile 2006, 16:29

ce ne sono due che si affacciano proprio sul mio negozio, ogni settimana ci sono sempre MINIMO 4 incidenti che mi gusto dalla vetrina.. alcuni incredibili :amore
CRX 100% STOCK.

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » giovedì 6 aprile 2006, 18:35

qui non li tolgono, non gli frega se fai il ciocco, vogliono solo i tuoi soldi...

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » giovedì 6 aprile 2006, 19:00

Mistostretto ha scritto:qui non li tolgono, non gli frega se fai il ciocco, vogliono solo i tuoi soldi...

:teach
Dovrebbero essere sturmenti per aumentare la sicurezza(come i velox), non strumenti per ingrassare le casse dello stato!!!

In italia pensano solo A LI SOLD!!!

PierGSi
HCI member
HCI member
Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
Contatta:

Re: semafori con foto se si passa col rosso... in usa sparis

Messaggio da PierGSi » giovedì 6 aprile 2006, 19:26

Mah, i photored li tollero...un po' meno i velox fissi (che staccate qui in circonvallazione Immagine a Cittadella)...

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 7 aprile 2006, 13:52

Che mentalità bigotta che è quella del velox e dei photrored,BIGOTTA!
Esistono semafori intelligenti che servono per snellire il traffico,il loro funzionamento è questo :
Son sempre rossi,quindi tu ti avvicini al semaforo rallentando.Appositi sensori posti sull'incrocio regolano il flusso,in maniera tale che se sulla strada incrociante non sopraggiunge nessuno,il semaforo diventa subito verde,tu metti la seconda mentre stai decelerando,e viaaaaa.
Il bello che un paio di comuni in Italia li hanno adottati,con risultati ottimi dal punto di vista di traffico e incidenti!E questi semafori funzionano anche la notte,quindi ninte pericolosi gialli lampeggianti o semafori spenti.
Esigenza di passare col rosso così non esiste,se la srada incrociante è libera il semaforio diventa verde!
Per i velox,vogliamo parlare dell'Inghilterra?Dove i velox sono delle scatole gigantesche a strisce gialle fluoerescenti,e sono DAPPERTUTTO!
I limiti di velocità sono "ragionevoli" e la gente non infrange il codice,perchè sa di essere monitorata ovunque sia.
Non c'è un autovelox imboscato che ti RUBA 350? porco zio!!!

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 7 aprile 2006, 14:55

Ho provato i semafori intelligenti in Spagna( ne è pieno sulle statali che attraversano i paesini...). Sono una figata!!!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

[-DeViL-]

Messaggio da [-DeViL-] » venerdì 7 aprile 2006, 16:21

eTiLiKo ha scritto:Che mentalità bigotta che è quella del velox e dei photrored,BIGOTTA!
Esistono semafori intelligenti che servono per snellire il traffico,il loro funzionamento è questo :
Son sempre rossi,quindi tu ti avvicini al semaforo rallentando.Appositi sensori posti sull'incrocio regolano il flusso,in maniera tale che se sulla strada incrociante non sopraggiunge nessuno,il semaforo diventa subito verde,tu metti la seconda mentre stai decelerando,e viaaaaa.
Il bello che un paio di comuni in Italia li hanno adottati,con risultati ottimi dal punto di vista di traffico e incidenti!E questi semafori funzionano anche la notte,quindi ninte pericolosi gialli lampeggianti o semafori spenti.
Esigenza di passare col rosso così non esiste,se la srada incrociante è libera il semaforio diventa verde!
Per i velox,vogliamo parlare dell'Inghilterra?Dove i velox sono delle scatole gigantesche a strisce gialle fluoerescenti,e sono DAPPERTUTTO!
I limiti di velocità sono "ragionevoli" e la gente non infrange il codice,perchè sa di essere monitorata ovunque sia.
Non c'è un autovelox imboscato che ti RUBA 350? porco zio!!!
in italia però i limiti di velocità NON sono ragionevoli :rant
per il resto :clap :clap :clap :clap

M4FF0
Contatta:

Messaggio da M4FF0 » venerdì 7 aprile 2006, 16:43

Il limite di velocità penso ke dipenda anke dalla qualità dell'asfalto!
In italia servirebbe un suv per girare tranquilli ho visto uno con na 600 ke si è ribaltato in città a 60 km/h quando è uscito dall'auto nn sapeva ke dire/fare/pensare, mi sta anke bene ke facciano multe e ke mi becchino con il velox xò dato ke se mi beccate la multa la pago c@zzo voi almeno rifate un attimo l'asfalto!

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 7 aprile 2006, 17:36

Il problema è che abbiamo limiti che sono stati decisi 50 anni fa, per le macchine che c'erano allora...
Cmq quoto il fatto che la maggior parte delle strade fanno c@g@re...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Yankee
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Yankee » venerdì 7 aprile 2006, 19:54

M4FF0 ha scritto:Il limite di velocità penso ke dipenda anke dalla qualità dell'asfalto!
In italia servirebbe un suv per girare tranquilli ho visto uno con na 600 ke si è ribaltato in città a 60 km/h quando è uscito dall'auto nn sapeva ke dire/fare/pensare, mi sta anke bene ke facciano multe e ke mi becchino con il velox xò dato ke se mi beccate la multa la pago c@zzo voi almeno rifate un attimo l'asfalto!
e che glie frega a loro.. hanno un guadagno del 100%.. perche` dovrebbero spendere i soldi che ci RUBANO per migliorare questo paese!!
audi allroad>*
DC5 equipped

vteccone

Messaggio da vteccone » sabato 8 aprile 2006, 0:25

civic4ever77 ha scritto:Ho provato i semafori intelligenti in Spagna( ne è pieno sulle statali che attraversano i paesini...). Sono una figata!!!
Andai a Valencia nel lontano 1995 e c'erano gia'!

TheCourier

Messaggio da TheCourier » sabato 8 aprile 2006, 14:57

vteccone ha scritto:
civic4ever77 ha scritto:Ho provato i semafori intelligenti in Spagna( ne è pieno sulle statali che attraversano i paesini...). Sono una figata!!!
Andai a Valencia nel lontano 1995 e c'erano gia'!

Siamo preistorici su tutto!! :teach :teach

Che schifo! :(

TyPeppe

Messaggio da TyPeppe » sabato 8 aprile 2006, 20:51

Ai nostri politicanti interessano solo i loro interessi,di qualuque politicante si parli ( così c'è anche la parcondicio ).

Ce ne sarebbero tante di cose che si possono fare per il vero bene collettivo,ma poi magari vanno contro gli interessi di questi figli di madre ignota.

Ho pensato più volte che se fossi un politico farei questo e direi questo,ma non posso assicurarmi nemmeno a me stesso che poi una volta al potere potrei cominciare a pensare solo a me stesso,e nella natura umana...poi c'è chi esagera nel pensare ai propri interessi e chi meno.
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE

Rispondi