Navigatori honda e diavolerie varie ..........

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
COPACABANA
HCI member
HCI member

Navigatori honda e diavolerie varie ..........

Messaggio da COPACABANA » venerdì 7 aprile 2006, 8:54

Come da oggetto ho un grosso problema con il navigatore alpine dell'accord ..........

Il problema è che spesso si pianta nel bel mezzo di una ricerca stupida di una rotta da 30 km oppure si pianta per 5-6-8 minuti solo per darmi una zoommata più grande ...........

Inoltre sarebbe cosa gradita avere la possibilità di aggiornamenti almeno annuali ed invece secondo il concessionario non c'è nessun codice aggiornamento sulle fish (eppure sono passati 2 anni da quando l'ho comprata cribbio) .......

In definitiva come risolvere il problema della piantaggione e sopratutto dove come trovare l'aggiornamento senza spendere 280 euro (e al contempo non avere certezza dell'aggiornamento per il codice del dvd risulta uguale a quello in mio possesso) ??

Grazie

p.s.
per chiunque mi trovi una copia (a pagamento rispettando il copyright si intende) del dvd aggiornato prometto una "tirata" dalla mia amica qui sotto :teach

pillo

Messaggio da pillo » venerdì 7 aprile 2006, 9:02

ah bello, i dvd dei navigatori aggiornati escono ogni 2 anni, purtroppo io ho ancora quello che è uscito nel 2003, quindi nn posso aiutarti, anche a me il conce mi ha sparato 280 eurozzi ma dice che è aggiornato al 2005...mi chiedo una cosa invece....è mai possibile che non cè un modo per far diventare il navigatore un lettore DVD vero e proprio.....caxxo la honda ha fatto un cagata colossale, neanche come optionals.....

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » venerdì 7 aprile 2006, 9:09

pillo ha scritto:ah bello, i dvd dei navigatori aggiornati escono ogni 2 anni, purtroppo io ho ancora quello che è uscito nel 2003, quindi nn posso aiutarti, anche a me il conce mi ha sparato 280 eurozzi ma dice che è aggiornato al 2005...mi chiedo una cosa invece....è mai possibile che non cè un modo per far diventare il navigatore un lettore DVD vero e proprio.....caxxo la honda ha fatto un cagata colossale, neanche come optionals.....
Grazi per le info ........ quindi dobbiamo aspettare l'anno prossimo oppure è già possibile avere la versione 05 ?

Per il discorso lettore DVD non vorrei dirti cazzate ma un installatore delle mie parti credo che abbia fatto una modifica hardware e sia riuscito a sbloccare il lettore ......... però la qualità dello schermo non è tanto dalla quale ........

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » venerdì 7 aprile 2006, 9:38

OT

mi sono dimenticato di spedirti le foto dei distanziali... :(

se ti servono ancora dimmelo
------------------------
Ha da tornà BANFONE

COPACABANA
HCI member
HCI member

...........

Messaggio da COPACABANA » venerdì 7 aprile 2006, 9:43

se le hai già manda tutto, se le devi ancora fare lascia perdere e grazie lo stesso ........ settiman prox monto i miei

Rispondi