Devo quotare il capitano, io dietro ho - 2,5 di camber e con gomme un pò dure fanno davvero fatica ad entrare in Tsu strada in inverno, e mi è pure capitato appunto ciò che ha descritto d' estate no problem ma d inverno occhio anche ad andature "normali", anche perchè se si intraversa dietro a gomme fredde e vai troppo forte poi è impossibiole da riprendere. Tutto imho ovviamenteFra le tante cose, così aperta di camber negativo dietro, non ti fa scaldare a dovere (in strada) la fascia esterna del pneumatico. Te voglio vedè su un bel curvone autostradale, in pieno inverno, dopo qualche decina di km di rettilineo................
Fittati i D2!!!
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ValvolaPiegata
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Fra le tante cose, così aperta di camber negativo dietro, non ti fa scaldare a dovere (in strada) la fascia esterna del pneumatico. Te voglio vedè su un bel curvone autostradale, in pieno inverno, dopo qualche decina di km di rettilineo................
Oh ma che c@zzo dite aho ??? Mica siete professionisti con gli angoli voi Dovete chiedere a Daniel per quale motivo lo scienziato degli assetti gli ha realizzato quel setup da record sul giro E le vostre pluriesperienze in pista e sopratutto per strada non contano un cazzDevo quotare il capitano, io dietro ho - 2,5 di camber e con gomme un pò dure fanno davvero fatica ad entrare in Tsu strada in inverno, e mi è pure capitato appunto ciò che ha descritto d' estate no problem ma d inverno occhio anche ad andature "normali", anche perchè se si intraversa dietro a gomme fredde e vai troppo forte poi è impossibiole da riprendere. Tutto imho ovviamente
p.s.
si scherzà nè
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Mmmm quella del camber e spalla che rimane fredda non è da prendere alla leggera...almeno per me che mi son girato un pò troppe volte per quel motivo
In questo "pezzo" di foto si vede bene, praticamente la parte di gomma più scura sul dritto non poggia mai sull' asfalto
certo basta fare qualche curva o zig zag e vanno presto in T ma d' inverno è meglio stare attenti imho
(La pressione delle gomme non è a muzzo, e ultimamente vado anche un pelo più sgonfio dietro rispetto all' anteriore)
In questo "pezzo" di foto si vede bene, praticamente la parte di gomma più scura sul dritto non poggia mai sull' asfalto
certo basta fare qualche curva o zig zag e vanno presto in T ma d' inverno è meglio stare attenti imho
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...........
In effetti è davvero dura spendere di meno, cioè con 800 euro su ctr riesci a prendere, forse, solo 4 kony e 4 molle spoon.diciamo che valgono cio' che costano quindi entry level
Oppure 4 molle sconosciute e ritarare 4 ammo stock come feci io per un totale di 380-400 euro.
Altrimenti costa tutto di più
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