Unione VTEC+Turbo
- AlexxTs
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- Mambocrx
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L'ho conosciuto! E' verde e abita vicino a Bresso? Se sì, monta il kit T3/T4 hybrid turbonetics fatto su misura per b16(ed una cifra di altra roba)... la turbonetics ti assicura che con il pacchetto comprendente:tubi vari, collettori, turbina, intercooler, waste gate, blow-off ed eprom già mappata, arrivi a 250hp senza fare altro al motorekentaro miura2 ha scritto:A lui credo che non freghi nulla di scrivere qui, ma a 900 metri da casa mia c'è un ragazzo che da anni gira con un crx vti turbo che al tempo del b16, la leggenda narrava avesse ben oltre i 300 cv.
Ora dalla regia mi dicono che stia trasformando il motore da 1.6 a 1.8 per spingersi pure più in la......
C'è anche il kit Greddy che viene venduto però senza intercooler...l'unica cosa è che in USA quel kit è omologato!
L'anno prossimo vado a L.A. e mi porto a casa il kit Turbonetics...
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Tommy2.2
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Che ci siano motori turbo nati con la fasutura variabile ormai è risaputo,l'esempio è l'evo anche se arrivata un po' in ritardo
Io tiro fino a 7.800giri e di certo non è che muoia a 6.000 giri come molti dicono,solo perchè il motore è turbo.
Cmq penso che il discorso sia fattibile,solo che quasi sicuramente si andrebbe a snaturare il VTEC...Se poi gli americani lo fanno ben per loro,tanto loro ne fanno di stronxate
Io tiro fino a 7.800giri e di certo non è che muoia a 6.000 giri come molti dicono,solo perchè il motore è turbo.
Cmq penso che il discorso sia fattibile,solo che quasi sicuramente si andrebbe a snaturare il VTEC...Se poi gli americani lo fanno ben per loro,tanto loro ne fanno di stronxate
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Jacopo VTI
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quoto.Tommy2.2 ha scritto:Che ci siano motori turbo nati con la fasutura variabile ormai è risaputo,l'esempio è l'evo anche se arrivata un po' in ritardo
Io tiro fino a 7.800giri e di certo non è che muoia a 6.000 giri come molti dicono,solo perchè il motore è turbo.
Cmq penso che il discorso sia fattibile,solo che quasi sicuramente si andrebbe a snaturare il VTEC...Se poi gli americani lo fanno ben per loro,tanto loro ne fanno di stronxate
specifico: la fasatura riportata su STI ed EVO non è una fasatura così spinta come l'S2000 o ITR. quelli sono motori nati col turbo e migliorati con una fasatura variabile.
poi si puo' fare sempre tutto (vedasi i mangiapolpette)
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