Centralina greddy ke ne pensate?
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Centralina greddy ke ne pensate?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- gesus
- HCI member
scusate, ma perche non vi fate una hondata s300?
pigliate un ecu usata, l hondata s300 in ebay l ho vista a prezzo fisso compreso sonda whide band(o come caz si scrive) a circa 550 euro
sul sito dell hondata ci sono molte informazioni, e anche in questa ci sono le mappe stok
cioe questa greddy costa pure tanto non ve la regalano mica
ciao
gesus
pigliate un ecu usata, l hondata s300 in ebay l ho vista a prezzo fisso compreso sonda whide band(o come caz si scrive) a circa 550 euro
sul sito dell hondata ci sono molte informazioni, e anche in questa ci sono le mappe stok
cioe questa greddy costa pure tanto non ve la regalano mica
ciao
gesus
-
M4FF0
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Re: Centralina greddy ke ne pensate?
Ma...e' piggy back o stand alone ?Voodooo ha scritto:http://greddy.com/prod_e_manage_ult.htm
eccola ke ne pensate?qualcuno l'ha provata?pro ?contro?
Cioe', voglio sperare che non lavori sui segnali che arrivano alla ecu stock...
- gesus
- HCI member
edit, azzo mi sa che è "advance piggy-back ecu"
ma io cmq ho ancora dei dubbi, cioe ha un programmatore particolare e strano, mentre l hondata è tutto su pc e connessione usb, provate a dare un occhio a quel programma ...
poi cmq non penso la possiate programmare a dovere senza una whideband .
ciao
gesus
ma io cmq ho ancora dei dubbi, cioe ha un programmatore particolare e strano, mentre l hondata è tutto su pc e connessione usb, provate a dare un occhio a quel programma ...
poi cmq non penso la possiate programmare a dovere senza una whideband .
ciao
gesus
-
M4FF0
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
se mangia? ke vuol dire pier?PierGSi ha scritto:Ma...e' piggy back o stand alone ?Voodooo ha scritto:http://greddy.com/prod_e_manage_ult.htm
l'hondata s300 come funge?ti danno tutto il software per collegarla diretta al portatile?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- gesus
- HCI member
nel senso che lavora dietro l ecu originale, cioe sfalsfa i segnali per correggere, ma credo che questa greddy sia un po di piu di questo pur dichiarandosi nella categoria ...
per l hondata si, cioe ti procuri un ecu adatta, il pacchetto hondata, monti i componenti nel ecu, e ti colleghi tramite usb ed il software lo puoi scaricare anche ora dal sito....
se leggi il sito, io ci ho trovato anche le istruzioni su come programmare, ce da studiarci un po ma mi sembra fattibile con una whideband...
il punto è che tra programmare una greddy e un hondata, a sto punto io punterei per l hondata ...
ce da notare che sul forum usa parlano bene di quest ultima greddy percui tanto male non va ...
per l hondata si, cioe ti procuri un ecu adatta, il pacchetto hondata, monti i componenti nel ecu, e ti colleghi tramite usb ed il software lo puoi scaricare anche ora dal sito....
se leggi il sito, io ci ho trovato anche le istruzioni su come programmare, ce da studiarci un po ma mi sembra fattibile con una whideband...
il punto è che tra programmare una greddy e un hondata, a sto punto io punterei per l hondata ...
ce da notare che sul forum usa parlano bene di quest ultima greddy percui tanto male non va ...
- Voodooo
- HCI member
- AlexxTs
anche se lo facesse andando a ricoprire i seganali per gli attuatori (iniezione e accensione), farebbe comunque un ottimo lavoro (vedi le f-con della HKS, che possono gestire anche l'accensione), lasciando invariati controlli secondari come aria condizionata, gestione del minimo e regolazione alternatore, antistallo ecc ecc, e lasciando alla ecu le gestioni piu' camplicate quali vvti vvtli VTEC i-VTEC ecc ecc: si sa che iniezione e accensione sono i paramentri fondamentali su cui lavorare : le piggy fanno questo con ottimi risultati !!!PierGSi ha scritto:Ma...e' piggy back o stand alone ?Voodooo ha scritto:http://greddy.com/prod_e_manage_ult.htm
ciao