Salve a tutti di sto forum la domanda che vi vorrei proporre riguarda come da titolo il mio acquisto effettuato qualche giorno fa. Ho acquistato una Honda Civic del 2008 con 210k km.
Quello che volevo sapere è che in 4 giorni ( utilizzandola spesso in città) ha già fatto forse 2 volte la rigenerazione. Dico forse perché primo diesel che compro e la cosa più strana è che mentre fa rigenerazione fa un bel po di fumo bianco dagli scarichi e un'odore molto intenso di bruciato. Poi quando ci faccio quei 50 km stando sui 2.5k di giri motore l odore passa e anche il fumo bianco . Per voi è normale come cosa ?
Un altro problema che ho riscontrato è un rumore sporadico che proviene da davanti quando o accelero o decellero penso a livello delle sospensioni ( o giù di li ) . Il mio meccanico dice che potrebbe essere 1 tirante da sostituire . Qualcuno a avuto lo stesso problema ?
Grazie in anticipo per le risposte
Honda civic 2.2 del 2008
-
luka84
- HCI member
Re: Honda civic 2.2 del 2008
per la rigenerazione, se l'hai usata solo in città probabilmente non riesce a portarla a termine e ed in continuo ciclo. converrebbe fare un giro in tangenziale di 20min per completarlo (non sai quante volte ho girato a vuoto per sto motivo). riguardo al rumore potrebbero essere le biellette dell'antirollio. in 300k km li ho già cambiati 3 volte e son ancora rumorosi. costano poco, ma è un difetto congenito.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk