Salve a tutti, , ho una vf500 f2 del 1988.
MI sono accorto che perdeva benzina, ho smontato il rubinetto, l'ho pulito, ma qualcosa non va perchè, se in folle il motorer prende bene il gas, sotto carico, in salita, non riesce ad andare oltre i 5000-6000 giri, ci va ma molto lentamente e borbottando. Il sintomo è tipico di quando manca la benzina. Guardando su internet consigliano di bypassare il depressore, togliendo le membrane e lasciare che la benzina cada per gravità. L'ho fatto, ma non funziona. Ho ripristinato la situazione precedente e intanto ho ordinato un kit per riparare il depressore. Deve ancora arrivare ma ho visto che nel kit c'è una molla che non c'è nel mio rubinetto, quindi non so dove va montata e mi sorge il dubbio che il problema sia quella molla, che nel mio rubinetto non ho ( forse è caduta senza che me ne accorgessi quando l'ho smontato)!
Insomma, la vf500 ha bisogno di un depressore altrimenti , per sola gravità, non arriva la benzina a sufficienza e vi chiedo se c'è qualcuno che sa darmi le dritte giuste.
Grazie
Lorenzo
rubinetto benzina e depressore
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: rubinetto benzina e depressore
Se fosse.un forum di moto magari anche si .. ma non è così