Cambio radio su honda civic 2009

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
ufoCiviC

Cambio radio su honda civic 2009

Messaggio da ufoCiviC » lunedì 10 agosto 2020, 2:10

Salve a tutti! Mi trovo qui per chiedervi un consiglio, ho dovuto sostituire la radio originale della mia honda civic del 2009 perché si accendeva e si spegneva da sola insieme al display sul cruscotto, l ho sostiuita con una radio pioneer. Inizialmente ho cambiato solamente la radio, lasciando scollegato il display sul cruscotto guasto , ma ora sono riuscito a trovare a buon prezzo un display di seconda mano funzionante, secondo voi è possibile farlo funzionare nonostante la radio originale non sia più montata? riuscire ad avere almeno l ora con la data e le informazioni dell aria condizionata senza necessariamente le info sui canali radio perché già sullo schermo di quest ultima?
Grazie in anticipo ! 👽

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Cambio radio su honda civic 2009

Messaggio da Bonna » mercoledì 19 agosto 2020, 20:57

ciao , per montare la radio aftermarket e far funzionare il display ti sereve una centralina aggiuntiva; per far si che il display superiore funzioni, devi cercare HONDA CIVIC Autoradio Cavo Adattatore, Connect Your volante leva controllo la marca migliore è la connect2 , ce ne sono di specifici per marca o di universali.
Sul display secondario avrai solo la data ora e i dati del clima
SBORET DC!!!!!!!

Rispondi