prova compressione cilindri e test iniettori
- type aru
Re: prova compressione cilindri e test iniettori
Grazie pier, beh in effetti a me interessava conoscere lo stato di salute dei miei vedere se potevo arrangiarmi ma a sto punto credo cerchèro qualcuno che me li possa testare a banco.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Non ho capito se hai un problema o se vuoi testarli cosi' per curiosita'..type aru ha scritto:Grazie pier, beh in effetti a me interessava conoscere lo stato di salute dei miei vedere se potevo arrangiarmi ma a sto punto credo cerchèro qualcuno che me li possa testare a banco.
- type aru
onestamente volevo solo sapere se sono in salute. Ma è molto dispendiosa la prova a banco?
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
La prova di solito costa tra i 60 e 100 euro, compresa pulizia ad ultrasuoni. Se lo fai potresti far misurare la portata alla pressione nominale che, nel B16A1, stando al manuale è circa 2.6 bar (un po' piu' bassa del B18C6).type aru ha scritto:onestamente volevo solo sapere se sono in salute. Ma è molto dispendiosa la prova a banco?
-
capi1311
Ciao a tutti , scrivo qui per non aprire un nuovo topic.
Vorrei misurare la compressione del mio k20a2,per scrupolo.
Ora ,scusate l'ignoranza,ma che pressione in BAR dovrei leggere sul manometro se tt in regola?
In pratica il range ottimale tolleranza minima e massima.grazie
Vorrei misurare la compressione del mio k20a2,per scrupolo.
Ora ,scusate l'ignoranza,ma che pressione in BAR dovrei leggere sul manometro se tt in regola?
In pratica il range ottimale tolleranza minima e massima.grazie