consiglio acquisto honda civic type r ep3 o eg6 vti?
- andrea.type r.86
consiglio acquisto honda civic type r ep3 o eg6 vti?
Ciao a todos, vorrei sentire qualche parere da voi sul possibile acquisto di una ep3 e una vti eg6.
Apparte le solite manutenzioni che richiede un auto del 92 rispetto a una del 2003 cosa mi consigliate? grazie
Apparte le solite manutenzioni che richiede un auto del 92 rispetto a una del 2003 cosa mi consigliate? grazie
voglio una vita a 9000 giri!!!!!!!!!!!
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
- toso892
- bagga typeR
- HCI member
Re: consiglio acquisto honda civic type r ep3 o eg6 vti?
ti sembra poco la manutenzione...?
per quanto sia messa bene e tenuta con cura rimane una macchina con 20 anni e dei lavori,grandi o piccoli che siano,da fare ci saranno di sicuro...io amo l'eg ma prenderei un ep3,avere una macchina con 10 anni in meno e 60-70k km non mi sembra male...
per quanto sia messa bene e tenuta con cura rimane una macchina con 20 anni e dei lavori,grandi o piccoli che siano,da fare ci saranno di sicuro...io amo l'eg ma prenderei un ep3,avere una macchina con 10 anni in meno e 60-70k km non mi sembra male...
- Junior
ho preso la eg6... se ti faccio vedere la lista solo per renderla decente ti spaventi...
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
Quoto quanto detto da Junior e sinceramente non so se lo rifarei.
Questo però non significa che sia facile trovare ep3 messe bene.
Questo però non significa che sia facile trovare ep3 messe bene.
EG>ek
-
MaxSbo
La ep3 la vedo come un auto normale che puoi cambiare senza problemi.
Se prendi una eg6 mi sembra logico cercarne una asi pero dipende in quale regione ti trovi per questione del bollo. Poi una volta presa fai di tutto per tenerla e curarla. Quindi per come la vedo io non é una macchina che usi un annetto e poi la cambi.
Concordo con gli altri per questione manutenzione. Su un auto di 20/25 anni salta sempre fuori qualche sorpresa.
Se prendi una eg6 mi sembra logico cercarne una asi pero dipende in quale regione ti trovi per questione del bollo. Poi una volta presa fai di tutto per tenerla e curarla. Quindi per come la vedo io non é una macchina che usi un annetto e poi la cambi.
Concordo con gli altri per questione manutenzione. Su un auto di 20/25 anni salta sempre fuori qualche sorpresa.
"se va sulle GTR va bene anche sulla mia" non è valido. Non è un arber majik al gusto top@
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
devi ancora prenderla e sei già in wip?
- YOSHI EG9
Lufo!
Comunque se non sei un pò pratico e smaliziato con le riparazioni,lascia perdere un auto di 20 e più anni fa,di qualunque marca sia.
Comunque se non sei un pò pratico e smaliziato con le riparazioni,lascia perdere un auto di 20 e più anni fa,di qualunque marca sia.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- andrea.type r.86
grazie dei consigli ragazzi si già immaginavo che giustamente un auto di 20 anni ha bisogno di molte attenzioni, non sono nuovo del settore ho già avuto 2 ep3 e un eg6, quest ultima è vero che per renderla decente ci sono vari lavori da fare, primo tra tutti i freni!! non frena niente da stock, provato sulla mia pelle, poi il discorso silent block, la solita perdita d'olio dal solenoide ecc ecc....è vero ragazzi forse meglio un ep3 messa bene anche se l'eg6 mi piace molto...anche per un discorso che è un 1.6 160 e quindi costi di mantenimento inferiori.....è vero anche che non faccio molta strada praticamente quasi niente ma forse la cosa più logica sarebbe optare per l'ennesima ep3....o magari un s2000 ma quello rimarrà un sogno ancora ....forse un giorno
voglio una vita a 9000 giri!!!!!!!!!!!
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
Prendi una EK
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
- fataturbino
- HCI member
Se hai già avuto due EP3 e una sola EG6, allora devi andare in pari!
Compra una seconda EG6, e butta i tuoi soldi in manuntenzione.
Quand'avevo l'EG6, c'erano dei periodi in cui me la godevo nei giorni in cui non stava dal meccanico o dal carrozziere o dall'elettrauto...Ahahaha che ricordi, però mi dava una soddisfazione unica.
Compra una seconda EG6, e butta i tuoi soldi in manuntenzione.
Quand'avevo l'EG6, c'erano dei periodi in cui me la godevo nei giorni in cui non stava dal meccanico o dal carrozziere o dall'elettrauto...Ahahaha che ricordi, però mi dava una soddisfazione unica.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- YOSHI EG9
e muori bruciato vivo....Aspha ha scritto:Prendi una EK
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Gianlukito
- HCI member
Se non fai tanti km.. cioè vuoi mettere il fascino dell'EG col B series?? Dai non c'è neanche da discutere..
Maremma Geidiemme