modifiche ecu p30. Oltre hondata?
-
Ms13 Brasil
Re: modifiche ecu p30. Oltre hondata?
Si secondo me è la stessa! La mia p72 era su una Dc2 jdm e aveva già la s300 ,non so poi se il proprietario precedente la ha presa in USA o all'inferno ma comunque sia funziona
Ex Mazda RX8, KTM 125 exc 2009,Husqvarna 125 WR 2007
Civic EK4.
Ora Crx Ee8
Civic EK4.
Ora Crx Ee8
- robus
Da quel che so per l'Hondata le ecu usdm e edm non fanno differenza, e' solo la jdm che richiede un modulo diverso (piu' piccolo).
Riguardo a Crome, si', funziona anche sulle nostre ecu, non ci sono particolari problemi. Certo non e' l'Hondata ma offre cmq un buon numero di opzioni.
Il software "alternativo" che merita e' Neptune rtp (hrtuning.com), in tutto pari a Hondata per capacita' e stabilita'. La scheda aggiuntiva rtp da installare nella ecu costa 400 dollari a cui bisogna sommare spedizione, iva e dazio. Non credo pero' ci siano rivenditori europei.
Riguardo a Crome, si', funziona anche sulle nostre ecu, non ci sono particolari problemi. Certo non e' l'Hondata ma offre cmq un buon numero di opzioni.
Il software "alternativo" che merita e' Neptune rtp (hrtuning.com), in tutto pari a Hondata per capacita' e stabilita'. La scheda aggiuntiva rtp da installare nella ecu costa 400 dollari a cui bisogna sommare spedizione, iva e dazio. Non credo pero' ci siano rivenditori europei.
- erfascetta
- Contatta:
grazie delle info robus!!
The possession of anything, begins in the mind. Does it?
- robus
OT, ma non troppo. A chi interessasse un wideband usato questo sembra un'occasione:
http://www.ebay.com/itm/261700082569
http://www.ebay.com/itm/261700082569