[EP3 - Swap K20A2] Mi aiutate con il numero di serie motore
- Domi_VTI
[EP3 - Swap K20A2] Mi aiutate con il numero di serie motore
Ciao, io ho una eg5 con un K20A2 di origine sconosciuta.
Mi piacerebbe recuperare info su questo motore, provenienza e anno di produzione.
Così sarebbe più facile recuperare i ricambi, ecc...
Perciò vi chiedo se potete aiutarmi scrivendomi il vostro codice motore e l'anno della vostra auto (o motore per gli swap)
Così potrò confrontare i dati e collocare temporalmente il mio motore.
Il codice si trova nella parte anteriore del motore, un po' sulla destra a quanto ricordo (e non è neppure facile da leggere perchè è scritto con linee sottili)
Il mio è K20A2 3004361
Sarebbe utile anche sapere se in internet c'è qualcosa che aiuti a recuperare le informazioni che mi servono, ma non ho trovato nulla.
Ad Honda ho mandato una mail ma mi hanno cagato pari.
E infine, per i più esperti, il K20A2 è stato prodotto dal 2001 al 2005, ed era montato principalmente su EP3 Europea e RSX-S (DC5) Americana, corretto?
In questo arco di tempo sono stati fatti degli aggiornamenti importanti al motore?
Grazie mille per l'aiuto
Ciao
Don
Mi piacerebbe recuperare info su questo motore, provenienza e anno di produzione.
Così sarebbe più facile recuperare i ricambi, ecc...
Perciò vi chiedo se potete aiutarmi scrivendomi il vostro codice motore e l'anno della vostra auto (o motore per gli swap)
Così potrò confrontare i dati e collocare temporalmente il mio motore.
Il codice si trova nella parte anteriore del motore, un po' sulla destra a quanto ricordo (e non è neppure facile da leggere perchè è scritto con linee sottili)
Il mio è K20A2 3004361
Sarebbe utile anche sapere se in internet c'è qualcosa che aiuti a recuperare le informazioni che mi servono, ma non ho trovato nulla.
Ad Honda ho mandato una mail ma mi hanno cagato pari.
E infine, per i più esperti, il K20A2 è stato prodotto dal 2001 al 2005, ed era montato principalmente su EP3 Europea e RSX-S (DC5) Americana, corretto?
In questo arco di tempo sono stati fatti degli aggiornamenti importanti al motore?
Grazie mille per l'aiuto
Ciao
Don
- andrea.ar
Re: [EP3 - Swap K20A2] Mi aiutate con il numero di serie motore
Ci sono delle differenze sulle molle delle valvole e dal 2004 hanno il volano più leggero.
Non conosco altri aggiornamenti..
Non conosco altri aggiornamenti..
- Domi_VTI
Grazie andrea, mi ricordavo di alcune modifiche, così ora mi sono ben chiare.
Dai su, fatemi vedere dei numeri, non mi interessa il telaio, solo il motore, non dovrebbero servire moduli per la privacy
Grazie
Dai su, fatemi vedere dei numeri, non mi interessa il telaio, solo il motore, non dovrebbero servire moduli per la privacy
Grazie
- Domi_VTI
vai vai, non abbiate paura, aspetto i vostri numeri, che poi me li gioco al lotto.
dai, per favore, così capisco l'anno del mio motore, anche in pm, altrimenti dovrò venirvi a trovare a casa
dai, per favore, così capisco l'anno del mio motore, anche in pm, altrimenti dovrò venirvi a trovare a casa
- pavo88
- HCI member
c@zzo, mi ero dimenticato, ma ti serve il telaio allora o il motore?
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Domi_VTI
Ciao, in questo thread cerco solo il numero motore.
Se trovo qualche codice vicino al mio, oppure alcuni prima e dopo (con relativa data) riesco a datare anche il mio.
Niente di importante, in verità, curiosità.
Avrei voluto sapere su che EP3 era montato ma questo è impossible, perchè chi l'ha venduto non mi sa dare info.
Grazie ciao
Domenico
Se trovo qualche codice vicino al mio, oppure alcuni prima e dopo (con relativa data) riesco a datare anche il mio.
Niente di importante, in verità, curiosità.
Avrei voluto sapere su che EP3 era montato ma questo è impossible, perchè chi l'ha venduto non mi sa dare info.
Grazie ciao
Domenico
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
A chiamare in Honda non ti sanno dire nulla ?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
alex_novi
- HCI member
Honda i dati li ha tutti, ma non penso riescano a visualizzarli dal conc. Forse possono però vedere il numero di telaio al quale era abbinato in origine.