Sgarboman ha scritto:Scrivere con i punti esclamativi non ti da un tono.
Riparazione ammortizzatori TEIN
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
Re: Riparazione ammortizzatori TEIN
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Ceck
- HCI member
dovresti iniziare a leggere elaborareSgarboman ha scritto:Scrivere con i punti esclamativi non ti da un tono.
ho un'integra e mezza ep3
-
Citrus89
Non avevo più dato alcun tipo di indicazione... alla fine ho spedito i miei due ammortizzatori posteriori alla ORAP... Sono stati decisamente veloci e onesti... In più anche se non è un loro prodotto garantiscono il loro lavoro per due anni
- bagga typeR
- HCI member
Cosa intendi per onesti...?
Quando li ho contattati io il prezzo non era proprio basso...
Quando li ho contattati io il prezzo non era proprio basso...
-
Citrus89
Il prezzo preciso non me lo ricordo, però avevo contattato un pò di artigiani simili per chiedere il preventivo, il prezzo era simile,la differenza era che loro fornivano garanzia di 2 anni mentre gli altri o niente o un anno... Ho la fattura a casa, che però ci tornerò solamente per pasqua... guarderò la fattura e ti dirò il prezzo preciso
- bagga typeR
- HCI member
era solo per curiosità,a me per rigenerare i koni mi hanno chiesto 480 euro,e non mi è sembrato un prezzo molto basso quindi ho rinunciato...
-
Citrus89
No, no, la cifra era molto più bassa... Comunque ti faccio sapere il prezzo quando tornerò a casa per pasqua, così anche altri che avranno la necessità di farlo sapranno a che cifra vanno incontro
- bagga typeR
- HCI member
bo,magari dipenderà dal tipo di ammortizzatore
-
Citrus89
Riesumo questo topic per aggiornarvi... Il fatto che dicano che danno 2 anni di garanzia è una buffonata bella e buona. L'anno passato ho veramente fatto pochissimi km tuttavia mi si sono rotte le cuffie di protezione che loro (ORAP), senza chiedermi nulla, hanno sostituito (quelle originali erano leggermente deformate ma a posto). Li ho chiamati per sentire cosa mi dicevano e mi sono sentito dire che il fatto che mi avessero cambiato le cuffie era stato un favore che non era compreso nella riparazione e che quindi se volevo sistemarle dovevo mandargli gli ammortizzatori con le cuffie originali comprate da me (come se ci volesse una laurea smollare un bullone sfilare la molla e cambiare una protezione)!!!! Ma siete stronzi? quindi mi avete fatto il "favore" di sostituirmi delle cuffie che andavano bene per delle cuffie che si sono rotte subito senza neanche restituirmi le originali? BEL FAVORE. E nel momento in cui glie l'ho fatto notare ovviamente non poteva mancare il fatto che mi attaccasse il telefono in faccia.
Mio verdetto finale: carini e gentili alla riscossione ma responsabilità del loro operato pari a zero.
Non pretendevo di certo che mi pagassero la spedizione degli ammo avanti e indietro, però spedirmi due cuffie per sostituirmele mi sembrava il minimo
Mio verdetto finale: carini e gentili alla riscossione ma responsabilità del loro operato pari a zero.
Non pretendevo di certo che mi pagassero la spedizione degli ammo avanti e indietro, però spedirmi due cuffie per sostituirmele mi sembrava il minimo
- bagga typeR
- HCI member
che strano,conosco un paio di persone che vanno/sono andati da loro e me ne hanno parlato bene
-
Citrus89
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Ti hanno risposto?
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
Citrus89
Le foto le avevo inviate con una mail prima della chiamata in modo tale che mentre parlavamo sia io che lui sapevamo la situazione