salve ragazzi!
ultimati i lavori sull'FN2 mi manca giusto questo.
ho una retrocamera di una Civic i-Pilot e vorrei installarla sulla mia,anch'essa i-Pilot.
ho smontato le plastiche di rivestimento del portellone ma come si poteva supporre dalla lunghezza del cavo della videocamera il connettore sarà all'interno dell'abitacolo.....da che parte? destra o sinistra?
il connettore però è abbastanza largo e non sembra poter passare dai passacavo in gomma tra scocca e portellone.
se qualcuno si è cimentato in questo passatempo mi faccia sapere gentilmente
RETROCAMERA i-Pilot
- beppelega
- HCI member
Re: RETROCAMERA i-Pilot
ciao il connettore della retrocamera va collegato dietro al lettore dvd del navigatore nel cassetto lato passeggero
- LorisHRC
grazie Beppe!
purtroppo però dovrò allungare i fili in modo considerevole perchè così è impossibile che arrivino fin là.
In tutti i modi prima proverò il funzionamento ora che so dove collegarla
purtroppo però dovrò allungare i fili in modo considerevole perchè così è impossibile che arrivino fin là.
In tutti i modi prima proverò il funzionamento ora che so dove collegarla
- beppelega
- HCI member
di nulla
se la camera è originale honda ci deve arrivare il cavo in dotazione a meno che non sia stato accorciato.....
il mio è un cavo unico che porta anche l'alimentazione della cam dalla plancia oltre al segnale video
se la camera è originale honda ci deve arrivare il cavo in dotazione a meno che non sia stato accorciato.....
il mio è un cavo unico che porta anche l'alimentazione della cam dalla plancia oltre al segnale video