Esperienza personale..sono stato il primo anni fa a fottersene e a mettere le /50 dopo 2 o tre treni di S02 bruciate in 9000 km.
S02 55 vs S03 50 = 0-10....per strada, in pista, nei parcheggi..e circa 2-3000 km di vita in più..e non cominciate a dire che ero fuori convergenza o cose simili perchè quella c@zzo di Integra ogni settimana si faceva il tour delle officine meccaniche, gommista, ho sperimentato tutti i gas per pneumatici del mondo
Comunque veramente, differenza abissale che ricordo tutt'ora..le S02 erano un pianto, ovviamente me ne accorsi in maniera DEFINITIVA dopo 2 uscite IN pista e 1 uscita DI pista (chi si ricorda la mia ITR tirata fuori dal trattore a Varano?
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
unico nella storia del Paletti a volare fuori al tornantino). Con le S03/50 capì veramente cos'era un'Integra, molto più "comunicative" sia quando si scorreva in uscita di curva, sia quando ti partiva il culo.
Quando sono passato alle semislick di /55 non ho voluto nemmeno sentire parlare. Non è un caso che in 195/55 non ci sia un c@zzo in commercio, credo che storicamente siano state montate giusto sulle 145/146 quadrifoglio.....non dico di più..