Da 4 giorni sono in giro al mare (quando doveva capitare sennò?) con un rumore che proviene dalla zona della ruota ant dx che sa tanto di silent-block o altro elemento consumato che fa gioco. Ho su 100.000km e ci starebbe anche..
Solo che l'ho anche fatta mettere sul ponte per scrupolo e tutto sembra in ordine.
Si sente sempre di più na solo quando prendo sconnessioni, anche minime, come un piccolo avvallamento, un tombino non profondo, un dosso artificiale a passo d'uomo.
È una specie di toc-toc.. Pensavo al coso dell'ammo, ma quello fa "tongg" e anche quando sterzi deciso, mentre qui sembra un rumore come di una barra allentata, un cozzare sordo di metallo contro metallo.
Mah.. Idee?
Rumore ant dx
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Rumore ant dx
Love sucks. True love swallows.
- pavo88
- HCI member
Re: Rumore ant dx
Scusa dav ma non sono abbastanza old da ricordare che auto hai quindi non vorrei dire cazzate, però quando a me era scoppiato l'ammo i sintomi erano gli stessi... ![Angel :angel](./images/smilies/aureola.gif)
![Angel :angel](./images/smilies/aureola.gif)
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Junior
Al 99% è la bielletta della barra antirollio... ![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Re: R: Rumore ant dx
..eh.. uno dei due ha prob ragione ma chi?
Tornando in autostrada ieri sera, presi avvallamenti vari sembrava che la vibrazione si ripercuotesse su tutto l'avantreno, il che, anche lì, potrebbe far pensare sia ad ammo andato che a barra (forse più all'ammo..)
Ma se fosse l'ammo penso che l'assetto sarebbe decisamente peggiorato, invece a me sembra a posto, salvo rumore e vibrazioni.
Non so se tornare a casa a prendere quella della moglie o no.. Sarebbero 5 ore fra andata e ritorno e un po' mi scazza, ma se c'è rischio di far danni..
Tornando in autostrada ieri sera, presi avvallamenti vari sembrava che la vibrazione si ripercuotesse su tutto l'avantreno, il che, anche lì, potrebbe far pensare sia ad ammo andato che a barra (forse più all'ammo..)
Ma se fosse l'ammo penso che l'assetto sarebbe decisamente peggiorato, invece a me sembra a posto, salvo rumore e vibrazioni.
Non so se tornare a casa a prendere quella della moglie o no.. Sarebbero 5 ore fra andata e ritorno e un po' mi scazza, ma se c'è rischio di far danni..
Love sucks. True love swallows.
- Junior
Alla mia sembrava si stesse staccando l'avantreno...ho cambiato le 2 biellette ed è tornata nuova... ![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
al cr-v del mio babbo sembrava che tutto il muso della macchina dovesse staccarsi e esplodere tante le vibrazioni e il rumore... erano le bielletteJunior ha scritto:Al 99% è la bielletta della barra antirollio...
![Sbonk :sbonk](./images/smilies/sbonk.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- maxDC2
- HCI member
apri la porta x fare leva, e dondola la macchina...dovresti sentire che fa clic clac se è la bielletta, al limite per essre sicuro fai dondolare a qualcuno e tu metti la mano sulle biellette e senti subito se ha gioco..
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO ![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)