GAS. Esplode?
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
Re: GAS. Esplode?
è impoSSiBBile che scoppi
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- MOTORPUNX
- HCI member
BOOOOOOOOOOMMMMMM!!!!!!DOK85 ha scritto:è impoSSiBBile che scoppi
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- delta08
DOK85 ha scritto:è impoSSiBBile che scoppi
challenge accepted
[/size]- Luporum
- HCI member
Non esplode appena a contatto con l'ossigeno. Per prendere fuoco ha bisogno di un innesco (scintilla). Se la perfori esce a pressione il gas ed al limite ti si ghiaccia la zona intorno al buco. Hai mai caricato un accendino, se te ne esce un po' non esplode, ma fa un freddo cane.Max Payne ha scritto:se sfondi una bombola di gpl in un incidente salti in aria! appena prende contatto con l'ossigeno presente in aria esplode all'istante, per la pressione che ha....conta che il gpl viene compresso sui 10 bar se nn vado errato....
però nn ho mai visto questi tipi di episodi.... in anni che ho lavorato in un officina autorizzata anche dopo 10 anni (che vengono cambiate per legge) sono ancora nuove, vabbè ovviamente no come appena istallate, polvere e caxxi vari però nn fanno una piega.....anche nella parte interna rimanevano come nuove!
Combustibile, comburente e temperatura è il triangolo del fuoco.
http://it.wikipedia.org/wiki/Combustione
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Max Payne
- HCI member
con un buchetto lo so, ma se viene fatto esplodere per compressione altro che se fa buuuum
#escilononsbagli
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Re: R: GAS. Esplode?
I Gremlins
Cmq l'utilità di questo thread sta diventando dubbia, autorizzo la chiusura
Grazie per i contributi, ho sufficiente materiale per insultare la moglie e dirle che AVEVO RAGIONE
Cmq l'utilità di questo thread sta diventando dubbia, autorizzo la chiusura
Grazie per i contributi, ho sufficiente materiale per insultare la moglie e dirle che AVEVO RAGIONE
Love sucks. True love swallows.
- Luporum
- HCI member
Anche un brufolo se lo schiacci fa bum, ma non prende fuoco.Max Payne ha scritto:con un buchetto lo so, ma se viene fatto esplodere per compressione altro che se fa buuuum
Max Payne ha scritto:se sfondi una bombola di gpl in un incidente salti in aria! appena prende contatto con l'ossigeno presente in aria esplode all'istante, per la pressione che ha....conta che il gpl viene compresso sui 10 bar se nn vado errato....
però nn ho mai visto questi tipi di episodi.... in anni che ho lavorato in un officina autorizzata anche dopo 10 anni (che vengono cambiate per legge) sono ancora nuove, vabbè ovviamente no come appena istallate, polvere e caxxi vari però nn fanno una piega.....anche nella parte interna rimanevano come nuove!
- Max Payne
- HCI member
allò mi hanno detto una caxxata, sia dove lavoravo sia i camionisti che mi vengono a scaricare il gpl....
ora nn so di preciso a quanti bar viaggiano dentro le cisterne e quanti grandi stanno....
ma i bar sono tanto e i gradi pochi....
ora nn so di preciso a quanti bar viaggiano dentro le cisterne e quanti grandi stanno....
ma i bar sono tanto e i gradi pochi....
#escilononsbagli
-
Nrg17
- HCI member
Portala in una concessionaria di moto, e chiedile se preferisce averlo li il serbatoio
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
che mi rido, guardando il serba della Speed
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Cunili
- (h)old
No, perchè essere seduti su 70 litri di benzina in un serbatoio di plastica è mooolto sicuro?
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
riccardo
Nrg17 ha scritto:Portala in una concessionaria di moto, e chiedile se preferisce averlo li il serbatoio
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- delta08
mi avete fatto tornare alla mente un "genitore" che in alcune gare di driver su terra faceva correre il figlio di 13 anni su un proto il cui serbatoio era una tanica di plastica da ferramenta che teneva tra le gambe dentro l'abitacolo ... e il peggio è che lo hanno fatto correre anche i "commissari"