Distanziali doppia bulloneria
- MOTORPUNX
- HCI member
Distanziali doppia bulloneria
1-Non posso cambiare i cerchi con altri con ET minore
2-Li monto tutti e 4
3-Non mi frega la dinamica del veicolo,tanto vanno sul Wagone che è un cessomerda
Definito questo mi interesserebbe sapere cosa si trova,per adesso ho trovato solo Project Kics,H&R,Eibach.Poi tra le marche meno blasonate ci sono Advantech e Ichiba...Prima di andare a montare sti cosi pero' vorrei sapere se conviene prendere robbbba buona o sono tutti uguali,penso che l'unica cosa che conta siano le colonnette,i distanziali in se sono solo flange in alu,quindi cambia poco.
Non ho intenzione di montare le colonnette piu' lunghe perchè ,al di la del cambio dei cuscinetti e manodopera,se voglio togliere i distanziali il primo vopo che mi ferma mi rompe sicuramente i coglioni
2-Li monto tutti e 4
3-Non mi frega la dinamica del veicolo,tanto vanno sul Wagone che è un cessomerda
Definito questo mi interesserebbe sapere cosa si trova,per adesso ho trovato solo Project Kics,H&R,Eibach.Poi tra le marche meno blasonate ci sono Advantech e Ichiba...Prima di andare a montare sti cosi pero' vorrei sapere se conviene prendere robbbba buona o sono tutti uguali,penso che l'unica cosa che conta siano le colonnette,i distanziali in se sono solo flange in alu,quindi cambia poco.
Non ho intenzione di montare le colonnette piu' lunghe perchè ,al di la del cambio dei cuscinetti e manodopera,se voglio togliere i distanziali il primo vopo che mi ferma mi rompe sicuramente i coglioni
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member
Re: Distanziali doppia bulloneria
Perchè i 14 che ho sono già ET35,ma contengono bene come disegno le pinze ITR,molti altri cerchi non hanno lo spazio necessario anche con canale da 7 ed ET piu' basso.Considera poi che ho le 175/65...il canale da 7 lo vedo rischioso
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Tony JDM
- Cavallo!
continuerò a chiedermi che diamine te ne fai delle pinze itr nel vagone
CRX 100% STOCK.
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
io li avevo... erano eibach... sono aggeggi ottimi se le colonnette sono di una certa qualità, come i dadi di fissaggio
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- MOTORPUNX
- HCI member
Freno 1500kg....tra l'altro le sue pinze erano mezze grippate quindi per cambiarle avrei speso di piu' che upgradarleTony JDM ha scritto:continuerò a chiedermi che diamine te ne fai delle pinze itr nel vagone
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- maialedacorsa
- HCI member
pesa più della mia accord?
il mio consiglio è di prendere roba di qualità, ma se avessi il wagone e dovessi prenderli andrei su roba low cost (ma non troppo)
il mio consiglio è di prendere roba di qualità, ma se avessi il wagone e dovessi prenderli andrei su roba low cost (ma non troppo)
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- MOTORPUNX
- HCI member
No,in realtà sono 1200kg...
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Batta
- HCI member
io li ho marca salcazzo sulla zeta comprati di seconda mano e mai usati da un amico.
son due anni che li uso e smonto e monto gomme per la pista senza problema.
la robba figa cambia solo il peso. l'unica osservazione che devi valutare è se il tuo cerchio è predisposto internamente per la doppia bulloneria nel caso prendessi un distanziale chessò da 10 o 15 mm.
son due anni che li uso e smonto e monto gomme per la pista senza problema.
la robba figa cambia solo il peso. l'unica osservazione che devi valutare è se il tuo cerchio è predisposto internamente per la doppia bulloneria nel caso prendessi un distanziale chessò da 10 o 15 mm.