Signori ho trovato rispettivamente 4 occasioni:
-Vafc controller
-Vafc II
-Apexi AFC Neo
-Greddy Emanage blue
Sono in ordine di costo, ma la greddy e' sprovvista del cablaggio per la S, che mi dovrei procurare a parte.
Ora voi cosa scegliereste?
Io escluderei il Vafc, ma tra il VAFC II e il Neo, pare che il primo permetta 24 punti di intervento sull AFR, contro i 16 del Neo.
Avete esperienze in merito?
Consigli?
Considerate che sulla S l'utilita' e' di spostare di circa 5-600g\m il cambio fasatura, e intervenire all'entrata del VTEC e in fondo, da 8300g\m a 9200g\m, per smagrire un pelo e passare dagli 11:1 attuali a un piu' giusto 12, 12,5:1, cosi' da tirare fuori qualcosina in alto.
Sono gia' munito di regolatore pressione benzina con manometro, e di Wideband...
Insomma ci si puo' giocare un po', andando a modificare leggermente la mappa, e far rendere bene le modifiche soft che ho fatto e che sto facendo, che portano a smagrire parecchio...
pensate solo che ora, senza farfalla maggiorata ne collettori, tra i 6 e i 7000 g\m, leggo un 15,8-15,5:1... e poi va ingrassando sempre piu', per preservare gli alti regimi... ma e' troppo magra in quel frangente...
Piggyback e dintorni
- Stine
- HCI member
- Messaggi: 5531
- Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
- Località: JDModena
Piggyback e dintorni
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.