B18 + stroker

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Sgarboman
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B18 + stroker

Messaggio da Sgarboman » lunedì 28 dicembre 2009, 19:30

Rimpastando le malsane idee che mi ronzano per la testa in questo periodo, sto pensando anche ad uno stroker kit.
Il Toda lo escludo a priori visto il costo, mentre negli USA la cosa è molto più fattibile. Ad esempio la Brian Crower fa kit di irca 2000 e 2200 cc che costano intorno ai 2000 €, tutto il kit è bilanciato e pronto per il montaggio. E ciò non mi dispiace.
Facendo mischiumi di altre marche si spende anche meno.

Pareri ed esperienze in merito?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: B18 + stroker

Messaggio da alex_novi » lunedì 28 dicembre 2009, 19:42

Spendi 1000€ in più, metti un K20, hai una macchina che vola e un motore affidabile!
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Re: B18 + stroker

Messaggio da victorpapa » lunedì 28 dicembre 2009, 20:38

I kit della Crower sono di grande qualita' :good .

Su quelli della Eagle vi sono opinioni contrastanti. ma si trovano ad un prezzo ottimo di 1319 DOLLARI oppure sui 1.600 DOLLARI con albero race alleggerito. Usano pistoni ad alta compressione JE or SRP

Molto valdi anche gli SCAT

Dai un occhio a questo sito e trovi tutte le possibilita' offerte da eagle in fatto di pistoni, stroker etc etc....ci sono anche i saldi a 925 dollari per gli stroker eagle :amore

http://www.importperformanceparts.net/

vai sul sito e cerca

Acura >> Rotating Assemblies



Ottimi stroker le fa anche la Carrillo :good ma credo costino di piu'




Mescolare pezzi si puo' fare ma diventa un lavoro poi trovare le bronzine giuste da accoppiare ad albero e bielle. Comperando negli usa poi rischi di diventare matto o di buttare soldi

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Re: B18 + stroker

Messaggio da andrea_crx » lunedì 28 dicembre 2009, 21:01

Sgarboman ha scritto:Rimpastando le malsane idee che mi ronzano per la testa in questo periodo, sto pensando anche ad uno stroker kit.
Il Toda lo escludo a priori visto il costo, mentre negli USA la cosa è molto più fattibile. Ad esempio la Brian Crower fa kit di irca 2000 e 2200 cc che costano intorno ai 2000 €, tutto il kit è bilanciato e pronto per il montaggio. E ciò non mi dispiace.
Facendo mischiumi di altre marche si spende anche meno.

Pareri ed esperienze in merito?
tanto non mi passiiiiiiii lo voi capiiii????









:asd
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naisbetter
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Re: B18 + stroker

Messaggio da naisbetter » lunedì 28 dicembre 2009, 21:03

Da Magione hai ricominciato a lavorare sull'ITR Michè :asd

Si scherza ne....
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Re: B18 + stroker

Messaggio da Sgarboman » lunedì 28 dicembre 2009, 21:31

alex_novi ha scritto:Spendi 1000€ in più, metti un K20, hai una macchina che vola e un motore affidabile!
Eh ma non sono 1000 € in più :scree
victorpapa ha scritto:I kit della Crower sono di grande qualita' :good .

Su quelli della Eagle vi sono opinioni contrastanti. ma si trovano ad un prezzo ottimo di 1319 DOLLARI oppure sui 1.600 DOLLARI con albero race alleggerito. Usano pistoni ad alta compressione JE or SRP

Molto valdi anche gli SCAT

Dai un occhio a questo sito e trovi tutte le possibilita' offerte da eagle in fatto di pistoni, stroker etc etc....ci sono anche i saldi a 925 dollari per gli stroker eagle :amore

http://www.importperformanceparts.net/

vai sul sito e cerca

Acura >> Rotating Assemblies



Ottimi stroker le fa anche la Carrillo :good ma credo costino di piu'




Mescolare pezzi si puo' fare ma diventa un lavoro poi trovare le bronzine giuste da accoppiare ad albero e bielle. Comperando negli usa poi rischi di diventare matto o di buttare soldi
Hai esperienze dirette riguardo la BC? Perchè qualcuno mi dice che i loro prodotti fanno c@g@re...
andrea_crx ha scritto:tanto non mi passiiiiiiii lo voi capiiii????









:asd
Se ti ho già passato cos, figuriamoci poi...
naisbetter ha scritto:Da Magione hai ricominciato a lavorare sull'ITR Michè :asd

Si scherza ne....
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Re: B18 + stroker

Messaggio da naisbetter » lunedì 28 dicembre 2009, 21:39

Very Very Important Person?



















































































































































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Re: B18 + stroker

Messaggio da andrea_crx » lunedì 28 dicembre 2009, 22:03

naisbetter ha scritto:Da Magione hai ricominciato a lavorare sull'ITR Michè :asd

Si scherza ne....
e che lavori poi :shock
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Re: B18 + stroker

Messaggio da TIA » lunedì 28 dicembre 2009, 23:08

allungare ancora la corsa ad un motore già a corsa lunga? preferirei spendere i soldi in un k20 oppure un ibrido B20/B18. :teach

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Re: B18 + stroker

Messaggio da alex_novi » martedì 29 dicembre 2009, 1:11

Sgarboman ha scritto:
alex_novi ha scritto:Spendi 1000€ in più, metti un K20, hai una macchina che vola e un motore affidabile!
Eh ma non sono 1000 € in più :scree
saranno 2000!

...e fai girare un pò questa economia!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
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Re: B18 + stroker

Messaggio da Sgarboman » martedì 29 dicembre 2009, 15:52

Ad averci li sordi farei girare l'economia mondiale.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: B18 + stroker

Messaggio da TIA » martedì 29 dicembre 2009, 19:25

Sgarboman ha scritto:Ad averci li sordi farei girare l'economia mondiale.
non dirlo a me! :asd

Ernest
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Re: B18 + stroker

Messaggio da Ernest » mercoledì 30 dicembre 2009, 17:37

TIA ha scritto:allungare ancora la corsa ad un motore già a corsa lunga? preferirei spendere i soldi in un k20 oppure un ibrido B20/B18. :teach

:sifone


è la cosa migliore :good
1st b20 VTEC equipped :rock

king of b series :sifone

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Re: B18 + stroker

Messaggio da naisbetter » venerdì 1 gennaio 2010, 23:34

Ernest ha scritto:
TIA ha scritto:allungare ancora la corsa ad un motore già a corsa lunga? preferirei spendere i soldi in un k20 oppure un ibrido B20/B18. :teach

:sifone


è la cosa migliore :good
Vero non sarebbe male prenderlo in considerazione...
:strictlyboosted

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