check per colpa del catalizzatore...
- Mugen_Stumpo
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check per colpa del catalizzatore...
è già la seconda volta che ci si accende il ceck all'hr-v (euro 3) per colpa del catalizzatore, di solito lo fa quando è parecchio umido...
tutte e due le volte dice che è colpa del catalizzatore (avaria al sistema antinquinamento) spegnendo il ceck si va avanti per settimane o mesi addirittura e poi dal nulla si riaccende...
visto che il catalizzatore non sembra aver problemi (non è tappato di sicuro) volevo chiedere se secondo voi con un bullone distanziale di quelli che si usa sui ctr per mettere lo skat, si poteva risolvere il problema che sinceramente ha scassato già abbastanza
tutte e due le volte dice che è colpa del catalizzatore (avaria al sistema antinquinamento) spegnendo il ceck si va avanti per settimane o mesi addirittura e poi dal nulla si riaccende...
visto che il catalizzatore non sembra aver problemi (non è tappato di sicuro) volevo chiedere se secondo voi con un bullone distanziale di quelli che si usa sui ctr per mettere lo skat, si poteva risolvere il problema che sinceramente ha scassato già abbastanza
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Re: check per colpa del catalizzatore...
è direi proprio di si visto che la sonda è messa dopo il kat no?
quindi vai di normale O2 simulator
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- Mugen_Stumpo
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Re: check per colpa del catalizzatore...
eh infatti pensavo la stessa cosa, quindi il sensore che mi da l'avaria è la lambda, non ce ne dovrebbero essere altri...
vado di o2 simulator sulla seconda lambda
altre conferme e posti dove prenderlo sono graditi
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Re: check per colpa del catalizzatore...
concordo... cmq potrebbe essere non attappato ma cmq comincia a nn fare il suo lavoro e con l'umido quando viene invaso da vapore acqueo sballa i valori
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Mugen_Stumpo
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Re: check per colpa del catalizzatore...
è esattamente quello che penso
ma visto che non sembra dare problemi a livello di prestazioni e il check acceso non è un bel vedere, per risolvere anche se temporaneamente penso che l'inganna sonda possa bastare
ma visto che non sembra dare problemi a livello di prestazioni e il check acceso non è un bel vedere, per risolvere anche se temporaneamente penso che l'inganna sonda possa bastare
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Re: check per colpa del catalizzatore...
il maggior problema è ke forse manda la centrelina in close loop ma cmq poco male... distanzialo e via
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Mugen_Stumpo
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Re: check per colpa del catalizzatore...
spiega un po'?
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- Mugen_Stumpo
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Re: check per colpa del catalizzatore...
enrichetto?!?!?!
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