Vapori Benzina del serbatoio
- COPACABANA
- HCI member
Vapori Benzina del serbatoio
Alura sulla mia merda JAzz noto da troppo tempo ormai che anche in inverno con temperature non proprio miti (stamattina c'erano 6°C scarsi ..........) al momento di aprire il tappo benza esce una quantià di vapori benzina incredibile, tanto che stamattina per quanto erano in pressione per poco non mi stendo a terra intossicato !!!!!!!!!!!!
Lo notavo pure all'epoca dell'ep3 questo fenomeno però adesso inizio a preoccuparmi perchè a vettura ferma tutta la notte, temp. esterna 6°C prendo e vado a fare il pieno ed esce tanto di quel vapore da sentire lo spostamento d'aria e la nube tossica ad un metro mi sembra eccessivo rispetto al classico psss che fan tutte le auto ...........
Quindi secondo voi dov'è il problema ?? Il circuito ricircolo vapori benzina non funzia ?
oppure ?
Che prove posso fare per verificare il sistema ? Andare in honda e spiegare al mecc questo difetto è come cercare di far capire a qualcuno che prodi è intelligente .........
Grazias
Lo notavo pure all'epoca dell'ep3 questo fenomeno però adesso inizio a preoccuparmi perchè a vettura ferma tutta la notte, temp. esterna 6°C prendo e vado a fare il pieno ed esce tanto di quel vapore da sentire lo spostamento d'aria e la nube tossica ad un metro mi sembra eccessivo rispetto al classico psss che fan tutte le auto ...........
Quindi secondo voi dov'è il problema ?? Il circuito ricircolo vapori benzina non funzia ?
oppure ?
Che prove posso fare per verificare il sistema ? Andare in honda e spiegare al mecc questo difetto è come cercare di far capire a qualcuno che prodi è intelligente .........
Grazias
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Vapori Benzina del serbatoio
Succede anche a me una cosa simile. Usando la macchina solo la domenica a volte mi capita di fare il pieno ogni 2 mesi. In questi casi quando tolgo il tappo sento un PSSSSSSSSSSSS :biobluchemidiconoèrocchetta ma niente che ti stenda.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Furgonato
- HCI member
E' successo anche a me; prova ad aprire il tappo con la sigaretta in mano, vedrai che non lo fa piu il pssssssss!!!! Io ho risolto così.COPACABANA ha scritto:Quindi secondo voi dov'è il problema ?? Il circuito ricircolo vapori benzina non funzia ?
oppure ?
Grazias
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- denwis86
- HCI member
anche io noto che fa sto psss abbastanza forte ma nulla di che, non ci ho mai dato importanza
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Army80
- HCI member
dovrebbe essere la valvolina del tappo che è inchiodata..
anche sulla mia ep3 è un po' cosi.. mi han detto cose raccapricciante circa gli sfoghi vapori benzina chiusi.. stile serbatoi deformati col tempo
anche sulla mia ep3 è un po' cosi.. mi han detto cose raccapricciante circa gli sfoghi vapori benzina chiusi.. stile serbatoi deformati col tempo
ed ora.. Tourer
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
usatele ste macchine!Army80 ha scritto:dovrebbe essere la valvolina del tappo che è inchiodata..
a me un PIENO non dura più di 7 giorni
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
KeTaMiNa ha scritto:usatele ste macchine!Army80 ha scritto:dovrebbe essere la valvolina del tappo che è inchiodata..
stra quoto....io la uso tutti i fottuti giorni!
- naisbetter
- Moderatore
ERGALmGP ha scritto:KeTaMiNa ha scritto: usatele ste macchine!
:strictlyboosted
- denwis86
- HCI member
naisbetter ha scritto:ERGALmGP ha scritto:
Anche io, il pieno mi dura una settimana/settimana e mezza ma lo fa lo stesso eh
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
comunque copa, per tranquillizzarti..
anche la mia ITR, ora che fa dannatemente freddo, e ora che metto 20€ alla volta, ho notato che quando apro il tappo fa più vapori del solito
anche la mia ITR, ora che fa dannatemente freddo, e ora che metto 20€ alla volta, ho notato che quando apro il tappo fa più vapori del solito
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports