CDA>OTA...cosa non andava?

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: CDA>OTA...cosa non andava?

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 24 luglio 2009, 19:43

Tenshi ha scritto:me ne resi conto all'epoca......
e poi era una polemica nei confronti della casa costruttrice......era assodato che nel 1999 per honda esistevano solo bla bla bla........infatti inizia ad acquistare in giappone.....
sei stato difatti un pionieire :bow
è grazie al report di esperienze come la tua che si "cresce" tutti insieme :good
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 24 luglio 2009, 19:45

denwis86 ha scritto:Tanto per curiosità e per provare, visto che delta08 ha messo a disposizione il suo CDA che era installato sulla sua EP3 precedentemente, domani lo montiamo e proviamo a vedere se quello più grosso da un qualche minimo risultato :asd

sono curioso di sentire anche se riempie ai medo o cosa insomma vi terrò aggiornati :asd

Ah, specifico subito che non SPERO di avere nessun incremento di potenza :sese è solo curiosità ;)
l'importante è creare con il ram setup fornito un infresso "pulito" dell' aria.. più lo colpisce frontalmente meglio è...
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » venerdì 24 luglio 2009, 19:48

KeTaMiNa ha scritto:
denwis86 ha scritto:Tanto per curiosità e per provare, visto che delta08 ha messo a disposizione il suo CDA che era installato sulla sua EP3 precedentemente, domani lo montiamo e proviamo a vedere se quello più grosso da un qualche minimo risultato :asd

sono curioso di sentire anche se riempie ai medo o cosa insomma vi terrò aggiornati :asd

Ah, specifico subito che non SPERO di avere nessun incremento di potenza :sese è solo curiosità ;)
l'importante è creare con il ram setup fornito un infresso "pulito" dell' aria.. più lo colpisce frontalmente meglio è...
il fatto è che io ho già il ram setup, vediamo se riesco a raccordare il mio in qualche modo, visto che ho tagliato la presa d'aria e fatto arrivare il tubo fin giu, vedremo :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Rispondi