Ciao ragazzi, causa acqua rovesciata in auto ho la tappezzeria bagnata ho tamponato l'eccesso con del panno carta ma ora è rimasto l'umido come posso risolvere questo problema?
AIUTATEMI!!!!!!!!
moquete bagnata, che souzioni?
- peppe ctdi
- HCI member
moquete bagnata, che souzioni?
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: moquete bagnata, che souzioni?
aspirapolvere aspira liquidi per togliere il grosso ... poi lasci asciugare la macchina con tutte le portiere aperte in luogo ventilato e ombreggiato.peppe ctdi ha scritto:Ciao ragazzi, causa acqua rovesciata in auto ho la tappezzeria bagnata ho tamponato l'eccesso con del panno carta ma ora è rimasto l'umido come posso risolvere questo problema?
AIUTATEMI!!!!!!!!
Se l'acqua è acqua pulita non dovrebbero rimanere odori da "cane bagnato"
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
poi asciuga con phon da capelli professional, dai quelli col tastino VTEC
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- civic4ever77
- HCI member
Se riesci a trovarli, i "sacchettini di sali"(come quelli che trovi nelle scatole delle scarpe, per intenderci), sono una manna!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
fatti prestare un DEUMIDIFICATORE.
e' QUALCOSA DI INCREDIBILE!
Una mia amica aveva lsciato il finestrino aperto, è arrivato il temporale e gli ha lavato moquette e SEDILE. Erano fradici.
Ha piazzato dentro il deumidificatore e in 24 ore ha tirato fuori 2,5 litri di acqua.
In 2 giorni ha lascaito tutto asciutto
e' QUALCOSA DI INCREDIBILE!
Una mia amica aveva lsciato il finestrino aperto, è arrivato il temporale e gli ha lavato moquette e SEDILE. Erano fradici.
Ha piazzato dentro il deumidificatore e in 24 ore ha tirato fuori 2,5 litri di acqua.
In 2 giorni ha lascaito tutto asciutto
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- peppe ctdi
- HCI member
Perfetto ragazzi credo di aver risolto, ho preso un assorbi umido di quelli con i sali e la vaschettina di contenimento per i liquidi, GRAZIE MILLE A TUTTI PER I CONSIGLI
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- civic4ever77
- HCI member
Ora potrai farti la piscina in macchina quando vuoipeppe ctdi ha scritto:Perfetto ragazzi credo di aver risolto, ho preso un assorbi umido di quelli con i sali e la vaschettina di contenimento per i liquidi, GRAZIE MILLE A TUTTI PER I CONSIGLI
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'