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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 13 settembre 2004, 11:43

Argrrr!!!



Adesso me li tiri fuori sti kat!!!





Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

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members.cardomain.com/danmetta







Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

gutmann
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Messaggio da gutmann » lunedì 13 settembre 2004, 11:53

1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.

bibo
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Messaggio da bibo » lunedì 13 settembre 2004, 12:01

Questi cat sono legali quindi?



Che significa flangiati?

Grazie

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SiriusV
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Messaggio da SiriusV » lunedì 13 settembre 2004, 12:05

La flangia è quella parte che ti permette il collegamento con il resto dello scarico: da una parte i colli, dall'altra il centrale.



Da quello che ho capito, lo zio te lo manda o senza flange (e poi è compito del tuo marmittaro saldarle su) oppure con.






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gutmann
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?Catalizzatori metallici BRAIN...-CONCLUDIAMO------.&nb

Messaggio da gutmann » lunedì 13 settembre 2004, 12:34

Modelli Stradali 200 celle o Race 100 celle.

A richiesta flangiati.

Misure: 50-55-60-65-70 mm







cyblade@hotmail.com



<i>Edited by: gutmann at: 26/11/04 20:50
</i>
Ultima modifica di gutmann il giovedì 13 gennaio 2005, 10:17, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » lunedì 13 settembre 2004, 12:35

anke io lo voglio prendere...ma x ora niente dindi....

cmq rappresentante molto convinciete RULEZ

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 13 settembre 2004, 13:07

Siete OLD dentro

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Messaggio da valvolin » lunedì 13 settembre 2004, 15:09

murdockej9 ce l'ha....






Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite

Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,

grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto

e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...

<i></i>

marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » lunedì 13 settembre 2004, 19:05

scusate ma sono meglio del'originale di quanto sono omologati??

di kat non ne capisco molto




Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>

AssoTop
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Messaggio da AssoTop » lunedì 13 settembre 2004, 19:52

Azz...



Come dice Daniel.. why now ???



Io ho lasciato la car stasera per montarlo il Brain...



Me culpa.. mea culpa..



mea grandissima culpa...



Ok... scusate lo sfogo !!!



byez,



AssO





<i></i>

JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » lunedì 13 settembre 2004, 20:04

gut ma secondo te è vero ke con il 100 celle se si scalda bene si può passare la revisione....dai discorsi ke mi ha fatto quel ragazzo sembrerebbe di si,ho è la solita stronzata.......

<i></i>

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » martedì 14 settembre 2004, 9:59

a me un 100Celle da 60 flangiato 50mm. Così poi quando rifaccio tutto l'impianto da 60mm ce l'ho già pronto!

ITR #04558

quando gli altri cambiano marcia, io comincio appena a divertirmi!

Le foto del Motor Show '03 e del Gnocca Show '03<i></i>

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Messaggio da marcuccisport » martedì 14 settembre 2004, 11:09

una cosa ragazzi quanto sono migliori dello stock??

se ti fermano e se ne accorgono che ti dicono

se e ok lo prendooo!!!!




Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>

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Messaggio da gutmann » martedì 14 settembre 2004, 11:51

Ragazzi,

Io non sono qui per convincervi.



Fate qualche ricerca, dovete decidere voi dei vostri acquisti.

Io questi Brain li ho visionati, toccati con mano, sia finiti che sezionati.

Per la prima volta mi sono reso conto di cosa siano quelle maledette 100-200-400 celle, anche facendo un confronto diretto con quelli originali ceramici.

Tra quelli ceramici e quelli metallici esiste una differenza abissale, ma non è una novità.

Non so però se riescono a far passare revisione etc.

Non so se ad una verifica si sgama etc.

So solo che sono ottimamente rifiniti, in special modo in rapporto al prezzo, ma è anche vero che non ne ho mai visti di altri.

Posso dire che sono senz'altro di acciaio di qualità.

Ci sono anche versioni che hanno l'omologazione FIA, ma come ben sapete per la strada non serve a niente.



La tendenza è comunque quella di sostituire/rigenerare quelli originali cambiando solo l'anima interna.

I casi possono essere due:

L'auto moderna tipo Scaienne turbo che monta di serie dei metallici 400 celle; si cambia il cilindro interno al catalizzatore con uno a 100 celle e si libera più potenza e più coppia senza che l'elettronica ne risenta.



Oppure si rigenera quello di un 320 del 1995, facendo pulizia di quello che resta del vecchio e sostituendo sempre solo l'anima interna con una nuova.



Nel nostro caso però, si tratta di acquistare un nuovo catalizzatore, all'occorrenza anche flangiato, sostituendolo all'originale.

Per chi è skat, non ho idea di cosa possa succedere ai valori di coppia e potenza (tralasciando a torto o a ragione i valori ambientalistici). Per esperienza vi posso dire che prima ero skat, poi ho messo il carsound (ceramico assolutamente uguale a quello originale quindi per niente hiflow), e il motore si è letteralmente tappato. Ovviamente l'ho tolto.

Quindi;

Kat VS Skat un milione a zero (ovviamente aspirazione e scarico accentuano questa differenza)

Kat VS 100cellle non so



Cmq, in ogni caso, gli interessati dovrebbero fare la lista qui e madare una mail di conferma

cyblade@hotmail.com



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Messaggio da SiriusV » martedì 14 settembre 2004, 11:55

Offerta continua, oppure GB a scadenza?






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Messaggio da gutmann » martedì 14 settembre 2004, 13:41

Offerta continua, ma è ovvio che se ci presentiamo con un ordine da 5 e più è meglio, anche perchè quel prezzo è riferitro ad un GB.

Tuttavia credo che anche da soli non si dovrebbero superare i 200 euro.

cyblade@hotmail.com



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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 14 settembre 2004, 14:34

Quote:Non so come ha fatto Gut a strappare quel prezzo...



è il vantaggio di lavorare con ditte italiane!

Io sono dell'idea che quando prodiciamo qualcs di BUONO bisogna sfruttarlo,e ne beneficiano anche le nostre tasche....

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Messaggio da marcuccisport » martedì 14 settembre 2004, 15:51

Ciao allora io penso di prendere un 200 celle tanto perche preferisco restare in regola! e poi per quando montero i collettori sicuramente da 60 come mi han detto daniel lo faccio riflangiare da 60 si puo?

cmq ora lo prenderei con la flangiatura originale.

anche se cmq sono indeciso tra il 100e 200 celle....

avete una foto per caso.

ciao




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Messaggio da LuFo R » martedì 14 settembre 2004, 15:56

bhè, per la revisione si può sempre rimontare il cat stock...

ITR #04558

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Messaggio da LuFo R » martedì 14 settembre 2004, 16:02

Gut, la dai una data di chiusura di questo primo group by? così so come regolarmi...

ITR #04558

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