GB Hondata guarnizione collettore di aspirazione...&nb

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Messaggio da gutmann » mercoledì 24 marzo 2004, 10:46

D16, B16, B18, H22, K20, F20.

Prezzo 60 dollari solo guarnizione.

Per info su www.hondata.com e poi su "heatshields"



Vediamo cosa ne esce fuori.

Solito procedimento, mettete il vostro nick.



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Messaggio da gesus » mercoledì 24 marzo 2004, 18:05

sembra interessante, ma ce stato qualche pioniere ?

ho letto un po il manuale e a quanto ho capito bisogna staccare il circuito di riscaldamento del corpofarfallato o qualcosa di simile, sembra abbastanza incasinato .....

ma poi il calo di tem si ha quando si circola a basso regime dopo una corsa e quindi si puo riprendere con un 5% in piu di prestazioni immediate ?

boh ora vado a dare un occhio se trovo qualcosa in discussioni ...

ciao

gesus



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Messaggio da void » mercoledì 24 marzo 2004, 19:55

sono quasi costretto a prenderla



quindi eccomi





in lista.


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Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 24 marzo 2004, 20:13

In pratica è la guarnizione che va tra testata e collettore di aspirazione,solo che è fatta in Teflon,e riduce la trasmissione di calore tra testata e collettore...

Per montarla va smontato il collettore...logicamente....

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Messaggio da gesus » mercoledì 24 marzo 2004, 20:23

si quello l avevo capito e non mi sembrava troppo incasinato come lavoro.... beh insomma

cmq sulle istruzioni parla di valvole di non so cosa da tappare girare chiudere boh mi sembra si debba levare qualcosa ma non riesco a capire se e il riscaldamento del CF o qualcos altro ...

poi riduce il calore ma sul grafico e sullo scritto sotto a quanto ho capito mette in risalto che questa valvola smette di funzionare a bassi giri creando un riscaldamento molto elevato nel colettore di aspirazione, ripartendo lo si smaltisce in un 20 secondi e piu ....

quindi pensandoci logicamente questo dovrebbe fermare il calore e la modifica che suggeriscono dovrebbe essere non di tappare la valvola ma di farla restare sempre aperta giusto ???



ciao

gesus

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 24 marzo 2004, 20:35

Non ho letto tutta quella pappardella,ma di sicuro non è una cosa da fare obbligatoriamente per montare la guarnizione.

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Messaggio da gutmann » mercoledì 24 marzo 2004, 20:55

Non c'è bisogno di pionieri, la bontà di questa guarnizione è straconosciuta al 100%

Mi sconvolge questa mancanza di adesioni.....

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Messaggio da void » mercoledì 24 marzo 2004, 22:22

un'adesione c'e'

























void


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Messaggio da nth76 » giovedì 25 marzo 2004, 0:20

che vantaggi dà tangibili???




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Messaggio da gesus » giovedì 25 marzo 2004, 0:49

Quote:che vantaggi dà tangibili???



ecco si perche pure io ci ho fatto un pensierino per il costo esiguo, però poi leggendo la pappardella su cosa fare mi son detto che lavorone

cmq sapendo piu o meno i vantaggi potrei pensarci seriamente



ciao

gesus

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Messaggio da renatooo82 » giovedì 25 marzo 2004, 2:53

Quote:Mi sconvolge questa mancanza di adesioni.....



giuliano... aspetta che dario posti le sue impressioni












e chi dice che il fumo invecchia???



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Messaggio da void » giovedì 25 marzo 2004, 8:07

mah... non capisco



c'è scritto TUTTO nel sito linkato da gut.





cmq così A NASO, semplicemente usando l'intuito.

Se il coll d'aspirazione si scalda meno l'aria aspirata si scalda meno ERGO si ha più ossigeno per la combustione ERGO l'auto va di più.



guadagno effettivo ? MAh... probabilmente qualcosa che oscilla tra 0.00001cv e 0.001 cv



non è di certo un'articolo da comprare tanto per dire ce l'ho.

(e questa la capiscono in pochi)





mestruo today: sono in ufficio alle 8


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Messaggio da renatooo82 » giovedì 25 marzo 2004, 10:31

e chi dice che il fumo invecchia???



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Messaggio da gutmann » giovedì 25 marzo 2004, 15:42

gutmann

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Messaggio da MaxVTi » giovedì 25 marzo 2004, 15:44

... x b18, please! GOOOOLL!!!





...sempre in scia... altro che pionieri!

<i>Edited by: MaxVTi at: 25/3/04 15:45
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Messaggio da gutmann » giovedì 25 marzo 2004, 16:51

Giusto, per favore mettete a fianco del vostro nick anche il motore........

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Messaggio da void » giovedì 25 marzo 2004, 17:26

sono circondato da "brutte" persone



b18) gutmann

b16) Void

AlexWoods b16 ?

b18) MaxVti





non vedo riki73r in questa lista..



sono preoccupato


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Messaggio da stramazzone » giovedì 25 marzo 2004, 20:08

Quote:non vedo riki73r in questa lista..



sono preoccupato

E' in bagno, arriva subito!

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Tienes Problemas?

...eeeeeeeeh ma non è facile...<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 25 marzo 2004, 21:41

Ehehe,Void,questo è vero tuning NON godibile

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Messaggio da Celima » giovedì 25 marzo 2004, 22:00

ORA SEI PROPRIO ACCERCHIATO



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