GB Hondata guarnizione collettore di aspirazione...&nb
- gutmann
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D16, B16, B18, H22, K20, F20.
Prezzo 60 dollari solo guarnizione.
Per info su www.hondata.com e poi su "heatshields"
Vediamo cosa ne esce fuori.
Solito procedimento, mettete il vostro nick.
cyblade@hotmail.com
VARANO HCI RACE WARS
INCOMING...MAY 2004
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1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
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- gesus
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sembra interessante, ma ce stato qualche pioniere ?
ho letto un po il manuale e a quanto ho capito bisogna staccare il circuito di riscaldamento del corpofarfallato o qualcosa di simile, sembra abbastanza incasinato .....
ma poi il calo di tem si ha quando si circola a basso regime dopo una corsa e quindi si puo riprendere con un 5% in piu di prestazioni immediate ?
boh ora vado a dare un occhio se trovo qualcosa in discussioni ...
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
ho letto un po il manuale e a quanto ho capito bisogna staccare il circuito di riscaldamento del corpofarfallato o qualcosa di simile, sembra abbastanza incasinato .....
ma poi il calo di tem si ha quando si circola a basso regime dopo una corsa e quindi si puo riprendere con un 5% in piu di prestazioni immediate ?
boh ora vado a dare un occhio se trovo qualcosa in discussioni ...
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void
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sono quasi costretto a prenderla
quindi eccomi
in lista.
s toboi ostat'sya dolshe. Ne voluites. Aeria Gloris.
"Programming today is a race between software engineers striving to build
bigger and better idiot-proof programs and the universe trying to produce
bigger and better idiots. So far, the universe is winning."<i></i>
quindi eccomi
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eTiLiKo81
In pratica è la guarnizione che va tra testata e collettore di aspirazione,solo che è fatta in Teflon,e riduce la trasmissione di calore tra testata e collettore...
Per montarla va smontato il collettore...logicamente....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 24/3/04 20:13
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Per montarla va smontato il collettore...logicamente....
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- gesus
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si quello l avevo capito e non mi sembrava troppo incasinato come lavoro.... beh insomma
cmq sulle istruzioni parla di valvole di non so cosa da tappare girare chiudere boh mi sembra si debba levare qualcosa ma non riesco a capire se e il riscaldamento del CF o qualcos altro ...
poi riduce il calore ma sul grafico e sullo scritto sotto a quanto ho capito mette in risalto che questa valvola smette di funzionare a bassi giri creando un riscaldamento molto elevato nel colettore di aspirazione, ripartendo lo si smaltisce in un 20 secondi e piu ....
quindi pensandoci logicamente questo dovrebbe fermare il calore e la modifica che suggeriscono dovrebbe essere non di tappare la valvola ma di farla restare sempre aperta giusto ???
ciao
gesus
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cmq sulle istruzioni parla di valvole di non so cosa da tappare girare chiudere boh mi sembra si debba levare qualcosa ma non riesco a capire se e il riscaldamento del CF o qualcos altro ...
poi riduce il calore ma sul grafico e sullo scritto sotto a quanto ho capito mette in risalto che questa valvola smette di funzionare a bassi giri creando un riscaldamento molto elevato nel colettore di aspirazione, ripartendo lo si smaltisce in un 20 secondi e piu ....
quindi pensandoci logicamente questo dovrebbe fermare il calore e la modifica che suggeriscono dovrebbe essere non di tappare la valvola ma di farla restare sempre aperta giusto ???
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eTiLiKo81
Non ho letto tutta quella pappardella,ma di sicuro non è una cosa da fare obbligatoriamente per montare la guarnizione.
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- gutmann
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Non c'è bisogno di pionieri, la bontà di questa guarnizione è straconosciuta al 100%
Mi sconvolge questa mancanza di adesioni.....
cyblade@hotmail.com
VARANO HCI RACE WARS
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void
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Quote:che vantaggi dà tangibili???
ecco si perche pure io ci ho fatto un pensierino per il costo esiguo, però poi leggendo la pappardella su cosa fare mi son detto che lavorone
cmq sapendo piu o meno i vantaggi potrei pensarci seriamente
ciao
gesus
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ecco si perche pure io ci ho fatto un pensierino per il costo esiguo, però poi leggendo la pappardella su cosa fare mi son detto che lavorone
cmq sapendo piu o meno i vantaggi potrei pensarci seriamente
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renatooo82
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void
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mah... non capisco
c'è scritto TUTTO nel sito linkato da gut.
cmq così A NASO, semplicemente usando l'intuito.
Se il coll d'aspirazione si scalda meno l'aria aspirata si scalda meno ERGO si ha più ossigeno per la combustione ERGO l'auto va di più.
guadagno effettivo ? MAh... probabilmente qualcosa che oscilla tra 0.00001cv e 0.001 cv
non è di certo un'articolo da comprare tanto per dire ce l'ho.
(e questa la capiscono in pochi)
mestruo today: sono in ufficio alle 8
s toboi ostat'sya dolshe. Ne voluites. Aeria Gloris.
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c'è scritto TUTTO nel sito linkato da gut.
cmq così A NASO, semplicemente usando l'intuito.
Se il coll d'aspirazione si scalda meno l'aria aspirata si scalda meno ERGO si ha più ossigeno per la combustione ERGO l'auto va di più.
guadagno effettivo ? MAh... probabilmente qualcosa che oscilla tra 0.00001cv e 0.001 cv
non è di certo un'articolo da comprare tanto per dire ce l'ho.
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renatooo82
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- gutmann
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Giusto, per favore mettete a fianco del vostro nick anche il motore........
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void
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sono circondato da "brutte" persone
b18) gutmann
b16) Void
AlexWoods b16 ?
b18) MaxVti
non vedo riki73r in questa lista..
sono preoccupato
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AlexWoods b16 ?
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non vedo riki73r in questa lista..
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stramazzone
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eTiLiKo81
Ehehe,Void,questo è vero tuning NON godibile
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Celima
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