http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HONDA-AC ... ccessories
se qualcuno lo volesse, i primi della settimana lo ordino

avvicina il pomello al volante rendendo più veloce la cambiata, io però lo prendo per comodità nella guida, avendo il volante distanziato e guidando lontaninoandrea_crx ha scritto:che vantaggi dovrebbe dare sto pezzo scusate?
non direi..è vero che diminuisce lo spazio tra volante e pomello in stile EP3, ma una volta che la mano afferra il pomello il tempo di cambiata aumenta rispetto allo stock visto che lo spazio da percorrere con la leva è superiore...Mugen_Stumpo ha scritto:avvicina il pomello al volante rendendo più veloce la cambiata, io però lo prendo per comodità nella guida, avendo il volante distanziato e guidando lontaninoandrea_crx ha scritto:che vantaggi dovrebbe dare sto pezzo scusate?
quindi ricapitolando sono:Mugen_Stumpo ha scritto:le spese di sped. sono invariate per più pezzi...
arrivati a me spedisco con raccomandata...
non ci vengono un c@zzo lo stesso, però ho chiesto a roby
bisognerebbe sentire DanielMugen_Stumpo ha scritto:penso che sia una misura ponderata, magari più lungo dà noia![]()
per "fare le prove" intendevo dire che ognuno calcola "a occhio" l'altezza ideale a cui vorrebbe il pomelloMugen_Stumpo ha scritto:non sapendo profondità del filetto femmina e lunghezza del maschi è un po' difficile fare le prove, poi ognuno ha il pomello differente, tipo io ho il mugen che già rimane alto