Amber Corner (Potete chiudere)
-
Gizzo
Amber Corner (Potete chiudere)
edito perchè non ho contato la conversione$-->?
31? a testa
+
7? per eventuale dogana (che in caso verrà restituita nel pacco con gli amber corner)
+
Soldi per spese di spedizione da me a voi (a seconda del metodo che scegliete)
Per un totale di 38?+SS da me a voi! (o ritiro a mano o, se se siete vicini, faccio una spedizione unica)!
31? a testa
+
7? per eventuale dogana (che in caso verrà restituita nel pacco con gli amber corner)
+
Soldi per spese di spedizione da me a voi (a seconda del metodo che scegliete)
Per un totale di 38?+SS da me a voi! (o ritiro a mano o, se se siete vicini, faccio una spedizione unica)!
Ultima modifica di Gizzo il lunedì 9 gennaio 2006, 11:59, modificato 9 volte in totale.
-
memo
E chi se ne occupa?
Comunque ci sono anch'io se si parla di tempi, per quanto possibile, brevi
... altrimenti aspetto il primo GB ufficiale visto che avevo già dato parola a looka.
Inoltre in giro ce ne sono di vari tipi... io vorrei il più semplice possibile... gli stock però color arancio, nulla di più.

Comunque ci sono anch'io se si parla di tempi, per quanto possibile, brevi

Inoltre in giro ce ne sono di vari tipi... io vorrei il più semplice possibile... gli stock però color arancio, nulla di più.

-
Gizzo
mi spiace, ma io non prendo un paio in più... e se poi non le vendo?
se non si aggiunge un quinto provo a chiedere se accetta di spedirne 4 e se no mi tocca ordinare da solo!
Aspetto solo che si faccia vivo il venditore!
Cmq. al 90% parto con l'ordine i primi della settimana! (Lunedì o Martedì)
Lista:
Gizzo
XMARIO
memo_EG
typerre
I prezzi, allora facendo un conto a spanne (finchè non mi da i prezzi il venditore) sono: 7 di pezzo, 30 di spedizione americana + il costo del pacco da me a voi (a vostra scelta) Dovremmo evitare la dogana o pagare molto poco.
Se va tutto bene (come mi è andata tutte le altre volte) sono 40 a casa vostra, cmq. meno di 50?!!!
(7 e 30 sono in dollari e arrotondati per eccesso... quindi dovremmo stare dentro i 40!)
A breve i costi definitivi!
se non si aggiunge un quinto provo a chiedere se accetta di spedirne 4 e se no mi tocca ordinare da solo!
Aspetto solo che si faccia vivo il venditore!
Cmq. al 90% parto con l'ordine i primi della settimana! (Lunedì o Martedì)
Lista:
Gizzo
XMARIO
memo_EG
typerre
I prezzi, allora facendo un conto a spanne (finchè non mi da i prezzi il venditore) sono: 7 di pezzo, 30 di spedizione americana + il costo del pacco da me a voi (a vostra scelta) Dovremmo evitare la dogana o pagare molto poco.
Se va tutto bene (come mi è andata tutte le altre volte) sono 40 a casa vostra, cmq. meno di 50?!!!
(7 e 30 sono in dollari e arrotondati per eccesso... quindi dovremmo stare dentro i 40!)
A breve i costi definitivi!
- gesus
- HCI member
testone, scrivi sul topic sopra, il titolo del primo post "ordine in partenza - ultimi giorni" o tipo "cercasi ancora 1 partecipante"
cosi chi passa per di qui nota e vede ...
cmq la spedizione sarà piu plausibile che vi venga 20 dollari a cranio se non meno, cioe se spedisce 5 oggetti in un pacchi vedi mai che gli venga a costare 30x5=150 dollari? ci spediscono i colli con quella cifra
ciao
gesus
cmq la spedizione sarà piu plausibile che vi venga 20 dollari a cranio se non meno, cioe se spedisce 5 oggetti in un pacchi vedi mai che gli venga a costare 30x5=150 dollari? ci spediscono i colli con quella cifra

ciao
gesus
-
stramazzone
- (h)old
-
Gizzo
Nel dubbio li ho messi tutti e due!testone, scrivi sul topic sopra, il titolo del primo post "ordine in partenza - ultimi giorni" o tipo "cercasi ancora 1 partecipante"

Ri formulo: (Grazie a gesus che mi sta seguendo per il mio GB e mi istruisce evitandomi di fare cappelle) (premetto la mia massima serietà nell'affare!)
allora, grossomodo 20 di spedizione e 7 di pezzo cad. =27
questo è il prezzo base,
per sicurezza (mia) 8? di dogana (che vi verrà restituita nel caso riuscissimo ad evitarla) sempre cad.
+il costo della spedizione da me a voi (da definire in base al tipo di spedizione che volete secondo le tariffe standard delle poste italiane)
(7? pacco ordinario)
(8? pacco celere 3)
(13? pacco celere 1)
Penso sia tutto, se avete domande chiedete pure!!!
P.S. i 27 sono in dollari ma sono le 2 e mezza e non c'ho palle di fare la conversione!
-
memo
$27 sono circa ?22,40 al cambio attuale... facciamo ?23.
Più ?8 di sicurezza per l'eventuale dogana fanno ?31 a cui vanno aggiunti gli eurii per la spedizione a casa...

Gizzo... per la comodità di tutti spero che tu abbia una postepay
Il venditore si è fatto vivo?
Esistono foto esatte degli "angoli arancioni" che, si spera, compreremo?
Grazie!
Più ?8 di sicurezza per l'eventuale dogana fanno ?31 a cui vanno aggiunti gli eurii per la spedizione a casa...

Gizzo... per la comodità di tutti spero che tu abbia una postepay

Il venditore si è fatto vivo?

Esistono foto esatte degli "angoli arancioni" che, si spera, compreremo?

Grazie!