?Catalizzatori metallici BRAIN...-CONCLUDIAMO------.&nb
-
kintaro
Il fatto e' che deve dirci quanto bonificare !!!
Se possibile zio, cambierei il mio 200 celle con un 100, lasciando invariato tutto il resto.
Quindi riepilogando...
Daniel ?00 celle
Typerre 100 celle
Lele EG 200 celle flangiato da 50
Marcuccisport 200 celle
kintaro 100 celle flangiato da 60
sonny vti 200 celle da 60
SiriusV 100 celle, flangiato da ???
blade74 100 celle , codice B5S-90 flangiato da 60.
godibility step 01.....ok
godibility step 02.....ok
godibility test 03.....incoming<i></i>
Se possibile zio, cambierei il mio 200 celle con un 100, lasciando invariato tutto il resto.
Quindi riepilogando...
Daniel ?00 celle
Typerre 100 celle
Marcuccisport 200 celle
sonny vti 200 celle da 60
godibility step 01.....ok
godibility step 02.....ok
godibility test 03.....incoming<i></i>
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Quote:@PIERGSI:sicuro che a caldo avrebbe passato anche l altro test?
che ecu hai?
Sicuro al 100% non posso esserlo, non avendo provato.
Pero', conosco gente che monta kat 100 celle, e nessuno di questi ha mai avuto problemi per la revisione. Certo che, per rientrare, puo' esser necessario tirare un po' per scaldare il kat e fare il test subito dopo.
Cmq., con il mio intervento ho voluto sottolineare che tra un 100 celle ed un tubo dritto c'e' una bella differenza. Tutto qui.
La ECU e' stock.
Chiaro che, se la centralina e' "RACE" e non gestisce in retroazione la sonda lambda ai carichi parziali (tipo la erade che ho visto, le mugen, ecc) , di sicuro e' un po' piu' difficile passare...
Ciao,
Pier.
<i></i>
che ecu hai?
Sicuro al 100% non posso esserlo, non avendo provato.
Pero', conosco gente che monta kat 100 celle, e nessuno di questi ha mai avuto problemi per la revisione. Certo che, per rientrare, puo' esser necessario tirare un po' per scaldare il kat e fare il test subito dopo.
Cmq., con il mio intervento ho voluto sottolineare che tra un 100 celle ed un tubo dritto c'e' una bella differenza. Tutto qui.
La ECU e' stock.
Chiaro che, se la centralina e' "RACE" e non gestisce in retroazione la sonda lambda ai carichi parziali (tipo la erade che ho visto, le mugen, ecc) , di sicuro e' un po' piu' difficile passare...
Ciao,
Pier.
<i></i>
- sonny Vti
- HCI member
per il discorso ecu basta rimettere il chip oki originale
ehi zione allora anche per mè un 100 celle
Quindi riepilogando...
Daniel ?00 celle
Typerre 100 celle
Marcuccisport 200 celle
sonny vti 100 celle da 60 con flange
Honda Civic.... L'Emozione di una Moto!!!!
La Carica Dei 9000 Giri<i></i>
ehi zione allora anche per mè un 100 celle
Quindi riepilogando...
Daniel ?00 celle
Typerre 100 celle
Marcuccisport 200 celle
Honda Civic.... L'Emozione di una Moto!!!!
La Carica Dei 9000 Giri<i></i>
002 New Project Incoming
SHT Spec 

-
PierGSi
- HCI member
- Contatta:
-
SiriusV
Gut, mi dai un giorno entro il quale parte l'ordine? Con la storia delle falnge non sto capendo un emerito caxxo e prima di prendere una cosa sbagliata, sto sentendo a destra ed a manca! Grazie!
Technically speaking "lips fanno Cagare" means that when you see them (the lips) you are forced (by a mysterious invisible force) to sit on the nearest toilet and then produce a large amount of... SHIT!!! (Carlettosan)<i></i>
Technically speaking "lips fanno Cagare" means that when you see them (the lips) you are forced (by a mysterious invisible force) to sit on the nearest toilet and then produce a large amount of... SHIT!!! (Carlettosan)<i></i>
-
SiriusV
Daniel ?00 celle
Typerre 100 celle
Marcuccisport 200 celle
SiriusV 100 celle da 60, senza flange
La mia scelta dovrebbe essere quella di un 100 celle da 60 mm senza flange. Sono però in attesa di una ultima conferma prima di confermare la mia partecipazione al GB. Vedo di sollecitare...
Typerre 100 celle
Marcuccisport 200 celle
SiriusV 100 celle da 60, senza flange
La mia scelta dovrebbe essere quella di un 100 celle da 60 mm senza flange. Sono però in attesa di una ultima conferma prima di confermare la mia partecipazione al GB. Vedo di sollecitare...
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
SiriusV
Se leggi il resoconto di Pier, vedrai che il 100 celle comunque catalizza. Ti posso assicurare che lo scat ti farà venire i sensi di colpa dopo due giorni per il tanfo di morto che la tua macchina manderà in giro... Per questo prendo il 100 celle al posto di uno skat.
- sonny Vti
- HCI member
-
PierGSi
- HCI member
- Contatta:
Quote:Se leggi il resoconto di Pier, vedrai che il 100 celle comunque catalizza. Ti posso assicurare che lo scat ti farà venire i sensi di colpa dopo due giorni per il tanfo di morto che la tua macchina manderà in giro... Per questo prendo il 100 celle al posto di uno skat.
Quoto..ho girato con lo skat (con i collettori stock), ed ogni volta che mi fermavo (anche 100 mt. dopo aver messo in moto a freddo) entrava in abitacolo un'odore di benzina misto a non so cosa tremendo . Questo a freddo. A caldo si aggiungeva l'odore di olio .
Cmq. per me e' anche una questione "morale"...cioe', il 100 celle non sara' efficace quanto il kat stock, pero', sinceramente, almeno cosi' so di non inquinare come se fossi senza .
Ciao,
Pier.
<i></i>
Quoto..ho girato con lo skat (con i collettori stock), ed ogni volta che mi fermavo (anche 100 mt. dopo aver messo in moto a freddo) entrava in abitacolo un'odore di benzina misto a non so cosa tremendo . Questo a freddo. A caldo si aggiungeva l'odore di olio .
Cmq. per me e' anche una questione "morale"...cioe', il 100 celle non sara' efficace quanto il kat stock, pero', sinceramente, almeno cosi' so di non inquinare come se fossi senza .
Ciao,
Pier.
<i></i>
- gutmann
- (h)old
Allora, stamane ho chiamato in ditta:
Mi occorre che alla lista aggiungiate tipo di auto, motore e anno, o meglio se è una doppia lampada eheh, ma mi sembra di aver capito che siamo tutti ante 2000 come anno di costruzione.
Una volta chiarito ciò, posso procedere.
L'accordo comunque è per un kit completo, con kat (100 o 200 celle) con 4 flange, queste ultime da applicare, quindi le forniscono "sfuse". Spero sia chiaro che non è una cosa "bolt-on", ci sarà sempre bisogno del lavoro di un meccanico.
Il prezzo è fissato in 250 euro + 10 euro per la spedizione da me a voi (non bisogna essere dei geni per capire che questo prezzo è possibile anche grazie al fatto che fanno una unica spedizione a me)
Tale prezzo è solo per il nostro club, il tipo ha detto che normalmente tale kit è venduto a 240 euro già scontato. Queste sono sue parole.
Siete pregati quindi di mandarmi una mail con i seguenti dati:
-Modello auto, motore, anno
-Tipo di kat (100 o 200 celle)
-Diametro kat
-Vostro indirizzo postale
Replicherò con dati per il bonifico.
Dopo avere ricevuto tutti i bonifci, effettuerò il pagamento alla Brain.
Spero sia tutto chiaro...
cyblade@hotmail.com
<i></i>
Mi occorre che alla lista aggiungiate tipo di auto, motore e anno, o meglio se è una doppia lampada eheh, ma mi sembra di aver capito che siamo tutti ante 2000 come anno di costruzione.
Una volta chiarito ciò, posso procedere.
L'accordo comunque è per un kit completo, con kat (100 o 200 celle) con 4 flange, queste ultime da applicare, quindi le forniscono "sfuse". Spero sia chiaro che non è una cosa "bolt-on", ci sarà sempre bisogno del lavoro di un meccanico.
Il prezzo è fissato in 250 euro + 10 euro per la spedizione da me a voi (non bisogna essere dei geni per capire che questo prezzo è possibile anche grazie al fatto che fanno una unica spedizione a me)
Tale prezzo è solo per il nostro club, il tipo ha detto che normalmente tale kit è venduto a 240 euro già scontato. Queste sono sue parole.
Siete pregati quindi di mandarmi una mail con i seguenti dati:
-Modello auto, motore, anno
-Tipo di kat (100 o 200 celle)
-Diametro kat
-Vostro indirizzo postale
Replicherò con dati per il bonifico.
Dopo avere ricevuto tutti i bonifci, effettuerò il pagamento alla Brain.
Spero sia tutto chiaro...
cyblade@hotmail.com
<i></i>
Ultima modifica di gutmann il giovedì 13 gennaio 2005, 10:22, modificato 1 volta in totale.
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.
-
SiriusV
-
BLADE74
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
SiriusV
Gut, a naso, sai mica quali siano le tempistiche per la consegna? Devo organizzare un po' di lavori sulla macchina e devo vedere se aspettare l'arrivo del cat oppure no. Grazie!