ma la Oli li smazza....ergo ci devono essere i goodridge per la XToro-R ha scritto:Stranissimo, dammi il codiceKeTaMiNa ha scritto: Daniel! Non è un "pensiero" Le sue attuali pastiglie Tarox (non ricordo quale serie) frenano da DIO calde ma zero a freddo!
L'ex proprietario gli ha lasciato 2 scatole, ma a freddo non vanne bene, non frena un c@zzo, te lo posso garantire, l'ho guidata un bel po anch'io
Per tornare il TopicLufo, saputo qualcosa per i tubi per Evo?
EBC pastiglie-dischi-tubi in treccia GOODRIDGE - ARRIVATO!
- Army80
- HCI member

Re: EBC pastiglie-dischi-tubi in treccia GOODRIDGE - 28 giugno
ed ora.. Tourer
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Sono il TOP di Tarox: http://www.tarox.com/en/601.phpToro-R ha scritto:Stranissimo, dammi il codiceKeTaMiNa ha scritto: Daniel! Non è un "pensiero" Le sue attuali pastiglie Tarox (non ricordo quale serie) frenano da DIO calde ma zero a freddo!
L'ex proprietario gli ha lasciato 2 scatole, ma a freddo non vanne bene, non frena un c@zzo, te lo posso garantire, l'ho guidata un bel po anch'io
Sconsigliate per uso stradale.
Abbinate ai dischi Tarox con pochi baffi ma lunghi
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member

Ovviamente provate, e non è che non frenano, al massimo se cosi ti sembra, schiaccia leggermente di + il pedale e vedrai che come per meraviglia che frenanoKeTaMiNa ha scritto:Sono il TOP di Tarox: http://www.tarox.com/en/601.phpToro-R ha scritto:
Stranissimo, dammi il codice
Sconsigliate per uso stradale.
Cmq se va in pista fagli mettere delle 115
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Io personalmente ho visto che facendo come dici tu (ci avevo già pensatoToro-R ha scritto:Ovviamente provate, e non è che non frenano, al massimo se cosi ti sembra, schiaccia leggermente di + il pedale e vedrai che come per meraviglia che frenanoKeTaMiNa ha scritto: Sono il TOP di Tarox: http://www.tarox.com/en/601.php
Sconsigliate per uso stradale.![]()
![]()
Cmq se va in pista fagli mettere delle 115
Appena finirà la scorta lo indirizzerò sulle CL
Ma penso che per la città le EBC gialle siano un buon compromesso, costano un ghezzo e promettono faville
Facciamo questa prova
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
Per la EVO X
hose kit with plated ends £45, front yellows £77.29, rears £59.05
- Army80
- HCI member

grazie, ma non sembra troppo poco per i tubi...?. 
ed ora.. Tourer
- Toro-R
- HCI member

Perdios se entra l'ABS vuol dire che non frena ??KeTaMiNa ha scritto:
Io personalmente ho visto che facendo come dici tu (ci avevo già pensato) "non è che non frenano, al massimo se cosi ti sembra, schiaccia leggermente di + il pedale" vai a bloccare le ruote e entra l'abs... (gomme stradali)
Al massimo in questo caso hanno poca modulabilità, ma non vuol dire che non frenano a freddo, SVEGLIA
@ Lufo: ma quindi i tubi vengono +o- 53 euri + c@zzi e mazzi?
Se si dammi l'importo definitivo e dimmi dove pagare che settimana prossima sono al mare e non posso pagarti
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
mi sembra un prezzo allineato a quello delle honda, basta che guardi in prima pagina. Poi ti ricordo che ci sono da aggiungere 10£ per averli con attacchi in inox (vivamente consigliato).Army80 ha scritto:grazie, ma non sembra troppo poco per i tubi...?.
Il prezzo è basso, ma si tratta di un prodotto per nulla scadente. Anzi direi che sono fatti da dio. A mei pooi sembra più un prezzo onesto, invece che basso... se poi vuoi pagare gli stesis tubi 300€ pe rme no problem, sono più che lieto di farti questo prezzo.
Sei il primo al mondo che sento lamentarsi di un prezzo basso... mah...la prossima volta vedo di farci la cresta.
toro per il prezzo: 45£+10£ (inox) = 55£ *1.2 = 66€ + 4€ + 4.2€ + 9.10€ = 83.30€ spedite a casa con paccocelere3. (indicativamente)
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Si ma babbazzo il risultato NON cambia!Toro-R ha scritto:Perdios se entra l'ABS vuol dire che non frena ??KeTaMiNa ha scritto:
Io personalmente ho visto che facendo come dici tu (ci avevo già pensato) "non è che non frenano, al massimo se cosi ti sembra, schiaccia leggermente di + il pedale" vai a bloccare le ruote e entra l'abs... (gomme stradali)
![]()
![]()
![]()
Al massimo in questo caso hanno poca modulabilità, ma non vuol dire che non frenano a freddo, SVEGLIA![]()
Allora specifico meglio, a basse velocità entra l'ABS a 100km/h VAI DRITTO (senza l'uingresso dell' ABS)
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member

LuFo R ha scritto:
toro per il prezzo: 45£+10£ (inox) = 55£ *1.2 = 66€ + 4€ + 4.2€ + 9.10€ = 83.30€ spedite a casa con paccocelere3. (indicativamente)
Mandami i dati per il bonifico in PM, ah non postepay che dalla svizzera non posso.
Feeega keta, c'è gente che ha i periodi di mestruo, ma tu hai i periodi di StronzataggineKeTaMiNa ha scritto: Si ma babbazzo il risultato NON cambia!
Allora specifico meglio, a basse velocità entra l'ABS a 100km/h VAI DRITTO (senza l'uingresso dell' ABS)
Rileggiti quello che hai scritto e forse capirai perchè non ti devo neanche rispondere.
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Daniel ti ho già ridimensionato nell' altro 3D, non farmelo fare anche qui..Toro-R ha scritto:Feeega keta, c'è gente che ha i periodi di mestruo, ma tu hai i periodi di StronzataggineKeTaMiNa ha scritto: Si ma babbazzo il risultato NON cambia!
Allora specifico meglio, a basse velocità entra l'ABS a 100km/h VAI DRITTO (senza l'uingresso dell' ABS)![]()
![]()
![]()
Rileggiti quello che hai scritto e forse capirai perchè non ti devo neanche rispondere.
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member

No, hai scritto altre stronzate come qua 
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php ... 3#p1010003Toro-R ha scritto:No, hai scritto altre stronzate come qua
Daniel quando ti comporti così, non ci fai bella figura...
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member

Ultima modifica di Toro-R il mercoledì 24 giugno 2009, 10:34, modificato 1 volta in totale.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
No...Toro aka DanielM...Toro-R ha scritto:
Daniel
a questo punto...aka...The Stig?
personalità borderline!!!
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Ma di che diavolo parli?Toro-R ha scritto:Ah scusa per gli O.T con Keta, ma quando qualcuno parla senza provare mi da fastidio, se vuoi puoi pure cancellare tutto. Scusa ancora.
Daniel
Boh, ormai sei partito con il tuo film.. Avvisami quando finisce il 1° tempo che vengo a tirati un coppino...
Feega al prox ghiacciolo non porto più la mia Cry per farti un dispetto
Chiudiamola qui che sei andato troppo avanti
La questione era, a mio fratello servono pasticche meno estreme delle attuali TAROX 601 Racing Gold. Perchè fa tanta città e la usa tutti i giorni. (forse te lo sei dimenticato
Così ho pensato alle EBC GIALLE. STOP
Vedremo come vanno, dato che a quanto scritto (banalmente) sul sito "sembrano" un buon compromesso.
Non a tutti paice tirare le staccate in centro abitato per scaldare le pastiglie
Se ancora non hai capito mandami un reply in PM
Qua la chiudiamo qui
[/FINE OT]
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
alex_novi
- HCI member

Usandole per strada e con qualche pistata (2-3 non di più) Quanto mi durerebbe un set di gialle? 10k km riesco a farli?
- Army80
- HCI member

LuFo R ha scritto:mi sembra un prezzo allineato a quello delle honda, basta che guardi in prima pagina. Poi ti ricordo che ci sono da aggiungere 10£ per averli con attacchi in inox (vivamente consigliato).Army80 ha scritto:grazie, ma non sembra troppo poco per i tubi...?.
Il prezzo è basso, ma si tratta di un prodotto per nulla scadente. Anzi direi che sono fatti da dio. A mei pooi sembra più un prezzo onesto, invece che basso... se poi vuoi pagare gli stesis tubi 300€ pe rme no problem, sono più che lieto di farti questo prezzo.![]()
Sei il primo al mondo che sento lamentarsi di un prezzo basso... mah...la prossima volta vedo di farci la cresta.
e sono abituato male
cmq li prendo anch io questi tubi per la EVO
quindi:
1 Rear yellow pads EP3
1 Inox Hoses Lancer EVO X
ed ora.. Tourer
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Aggiungo un set di dischi Ultimax ant e post.
Daniel: DC2 - 1 yellow R front compound DM1793 - 1 yellow R rear compound DM1793 - 1 goodridge - dischi Ultimax ant e post
Daniel: DC2 - 1 yellow R front compound DM1793 - 1 yellow R rear compound DM1793 - 1 goodridge - dischi Ultimax ant e post
- naisbetter
- Moderatore

Re: EBC pastiglie-dischi-tubi in treccia GOODRIDGE - idi luglio
Fammi sapere il prezzo degli ultimax posterioriLuFo R ha scritto:la pronta risposta
1) Is it available the DM1793 compound for front/rear yellow EBC Honda Integra DC2 '98 model? price? presume you mean 98-01 fr £59.36 rr £36.22
2) Price for yellow EBC DP4413R (Tarox B32-6 caliper) £54.09
3) Price for tellow EBC DP4008R (tarox B6 caliper) £44.40
4) Price for green front and rear Honda Prelude BB3 fr £35.97 rr £28.54
5) price for front groove discs And rear discs Honda Prelude BB3 front £114.75 rear n/a (only standard £48.47)
6) Do you sell Ultimax Black Dash slotted rotors? availability for Honda CRX EE8? Price? yes, same price as
turbo grroved for same car
spero vi sia tutto chiaro.
:strictlyboosted