martello e spessimetroSgarboman ha scritto:Ma infatti io monto le IK24 perchè il mio motore proprio stock non è. Comunque non mi hai detto qual'è il modo migliore per rigappare le candeleLuFo R ha scritto:infatti ho scritto "probabilmente", non "sicuramente".![]()
Che io sappia sul forum tutti quelli che montano IK sul K20 mettono come grado 24...
LE 24 su b18 le consiglierei solo se il motore è elaborato per bene.
Candele -- TUTTE-- **ARRIVATE!!!** --CHIUSO--
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Ma qual'è il procedimento? Prendo a martellate la candela fino a quando il gap casualmente finisce a 1.1?manzo ha scritto:martello e spessimetroSgarboman ha scritto: Ma infatti io monto le IK24 perchè il mio motore proprio stock non è. Comunque non mi hai detto qual'è il modo migliore per rigappare le candele
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Ma qual'è il procedimento? Prendo a martellate la candela fino a quando il gap casualmente finisce a 1.1?manzo ha scritto:martello e spessimetroSgarboman ha scritto: Ma infatti io monto le IK24 perchè il mio motore proprio stock non è. Comunque non mi hai detto qual'è il modo migliore per rigappare le candele
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Furgonato
- HCI member

- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Furgonato
- HCI member

Sto incasinato col lavoro. Domattina mi alzo presto, tanto sono di secondo, faccio il conto di tutto e faccio l'ordine.TrueSidewinder ha scritto:Ieri scadeva l'ultimatum!
Ordinate?
Poi mi bonificate o ricaricate, quando ho la roba a casa, facciamo prima...tanto se non pagate le rivendo su ebay
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- Furgonato
- HCI member

Civiccivic4ever77 ha scritto:civic4ever77 ha scritto: Dal lavoro non me lo fa aprire..![]()
Help me![]()
NGK stanno a 11.71&
IK 11.20$
spedizione circa 12/13$ a testa
La dogana calcola da 0% a 25%
Stiamo da 39€ a 50€ (dipende da dogana)
Poi quelli di Roma gliele porto a mano, a nippo pure mentre tu e true che state nel nord est se siete vicini posso fare un unica spedizione (altrimenti posso portarle torino se qualcuno dovesse passare da quelle parti.
Però fammi sapere entro domattina
P.S.
io posso consegnare a mano in Puglia, a Roma, a Torino, a Napoli, ad Albenga e lungo tutto il taragitto che dalla Puglia va in Abruzzo.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

allora facciamo 4 IK22Furgonato ha scritto:Civiccivic4ever77 ha scritto:![]()
NGK stanno a 11.71&
IK 11.20$
spedizione circa 12/13$ a testa
La dogana calcola da 0% a 25%
Stiamo da 39€ a 50€ (dipende da dogana)
Poi quelli di Roma gliele porto a mano, a nippo pure mentre tu e true che state nel nord est se siete vicini posso fare un unica spedizione (altrimenti posso portarle torino se qualcuno dovesse passare da quelle parti.
Però fammi sapere entro domattina
P.S.
io posso consegnare a mano in Puglia, a Roma, a Torino, a Napoli, ad Albenga e lungo tutto il taragitto che dalla Puglia va in Abruzzo.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, quando arrivano, 
Be a DAD. █ █ █ █
-
Nippo
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- Furgonato
- HCI member

- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta: