SILENT BLOCK
-
occhi a mandorla
- Contatta:
Scusate l'intromissione!
volevo solo farvi sapere che su www.delsoltuning.com sono rivenditori degli ES e hanno prezzi ottimi anche su altre componenti della macchina. E i pezzi del Del Sol & Civic sono identici, pure x le Integra a parte qualcosina dietro che è dissimile....
Io ce li ho già presi (rinforzi supporti motore e gommini bracci post.), prezzo ottimo e spedizione veloce! Io non ho pagato una lira di dogana ma forse cose piccole così le lasciano passare..
Ormai il tipo lo conosco, a Bibo gli ho fatto prendere i colli DC Sport e il kit x i bracci ant. e post. (esclusi i gommoni dei bracci longitud.) a 350 euro s.s. comprese!!!!
Se volete mi offro come intermediario x l'ordine visto che ormai sono in buoni rapp. col venditore!
Fatemi sapere!
Eddieangel@tin.it
Open 24h!
P.S.
Riescono anche a ordinarti pezzi originali di qualunque genere a prezzi più bassi che in Italia, dateci un'occhio...
Hanno anche alberi a camme, collett. d'aspirazione e scarico, contagiri e altre chicche a prezzi bassi!
Vendesi Honda Crx Vti perfetta!
le nostre pionierizzazioni!!
<i></i>
volevo solo farvi sapere che su www.delsoltuning.com sono rivenditori degli ES e hanno prezzi ottimi anche su altre componenti della macchina. E i pezzi del Del Sol & Civic sono identici, pure x le Integra a parte qualcosina dietro che è dissimile....
Io ce li ho già presi (rinforzi supporti motore e gommini bracci post.), prezzo ottimo e spedizione veloce! Io non ho pagato una lira di dogana ma forse cose piccole così le lasciano passare..
Ormai il tipo lo conosco, a Bibo gli ho fatto prendere i colli DC Sport e il kit x i bracci ant. e post. (esclusi i gommoni dei bracci longitud.) a 350 euro s.s. comprese!!!!
Se volete mi offro come intermediario x l'ordine visto che ormai sono in buoni rapp. col venditore!
Fatemi sapere!
Eddieangel@tin.it
Open 24h!
P.S.
Riescono anche a ordinarti pezzi originali di qualunque genere a prezzi più bassi che in Italia, dateci un'occhio...
Hanno anche alberi a camme, collett. d'aspirazione e scarico, contagiri e altre chicche a prezzi bassi!
Vendesi Honda Crx Vti perfetta!
le nostre pionierizzazioni!!
<i></i>
-
TheCourier
Anche a me servono i silent block! Io però non so quali devo prendere, la mia coupè e un frullato di tutto!
Allora ho montato il Vti ma davanti ho l'impianto frenante con i braccetti di una civic coupè ek 1.6Ls con abs e dietro ho messo tutto l'impianto frenante con relativi braccetti di una Esi 4 porte che sicuramente non li aveva di serie ma chissà dove li aveva presi!
Che devo fà??
<i></i>
Allora ho montato il Vti ma davanti ho l'impianto frenante con i braccetti di una civic coupè ek 1.6Ls con abs e dietro ho messo tutto l'impianto frenante con relativi braccetti di una Esi 4 porte che sicuramente non li aveva di serie ma chissà dove li aveva presi!
Che devo fà??
<i></i>
-
civicbanzai
-
eTiLiKo81
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
eTiLiKo81
- UnoTetano
- (h)old

- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
ragazzi tra itr e civic sono identici spiccicati!hanno i stessi punti di attacco braccetti e dimesioni
io li ho montati su itr e ho visto i miei praticamente sfido chiunque a vedere la differenza tra dei braccetti(con annessi i sb) dell'itr vs quelli di un ek o eg!sono tutti uguali!

io li ho montati su itr e ho visto i miei praticamente sfido chiunque a vedere la differenza tra dei braccetti(con annessi i sb) dell'itr vs quelli di un ek o eg!sono tutti uguali!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
per la powerflex civic e integra sono uguali!pero adesso che mi ci fai pensare una coppia di silen block posteriori era leggeremente + grande e abbiamo dovuto prenderlo originale honda perchè la suddetta ditta gli risultava quello per itr.....mi informo poi come è andata a finire!(cmq era su sb quasi inutile anche se si dovesse adattare o prendere quello dell'honda nn pregiudicherebbe nulla!!)cmq di 33 coppie di sb che davano uguali per itr e civic solo una coppia era diversa(le coppie a volte erano anche di 4 gommini!)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- gutmann
- (h)old

Devo ordinare un kit completo di SB da questo sito www.shopresponse.com
Fino a mercoledi prossimo 19 gen potete scrivermi via email per aderire.
Quindi, per evitare inutili domande:
-Ordino solo da questo sito.
-Ordino solo gli SB, niente altro.
-Per ITR nisba.
-Il prezzo sarà sicuramente sotto (riferito al modello civic) i 300 euro per: kit completo dei famosi numero 13 posteriori e dei supporti motore (se cambiate i SB, e non prendete anche quelli motore per 20 euro in più, fate una grossa caxxata).
-Altre ed eventuali, scrivetemi via EMAIL
Fino a mercoledi prossimo 19 gen potete scrivermi via email per aderire.
Quindi, per evitare inutili domande:
-Ordino solo da questo sito.
-Ordino solo gli SB, niente altro.
-Per ITR nisba.
-Il prezzo sarà sicuramente sotto (riferito al modello civic) i 300 euro per: kit completo dei famosi numero 13 posteriori e dei supporti motore (se cambiate i SB, e non prendete anche quelli motore per 20 euro in più, fate una grossa caxxata).
-Altre ed eventuali, scrivetemi via EMAIL
- gutmann
- (h)old

Finalmente sti ricchioni mi hanno risposto (ormai ho capito come farmi rispondere subito
)
Allora, in base alle richieste che ho avuto:
Civic 92-95 completo di supp. motore e n.13 290 euro spediti a casa
Ek3 supporto motore 95 euro
Prelude completo + n.13 265 euro
Spedizione EMS 5-7 gg
Allora, in base alle richieste che ho avuto:
Civic 92-95 completo di supp. motore e n.13 290 euro spediti a casa
Ek3 supporto motore 95 euro
Prelude completo + n.13 265 euro
Spedizione EMS 5-7 gg
1991 Civic eg6 sir B18C6