Gruppo d'aquisto DC Sports JDM ( 1
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void
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velloone
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se mi date conferma della fattibilità dei DC (B18) da 50 cm su eg6, ovverobasta poco per adattarli, cioè solo adattare il kat, giusto? (come mi diceva aieie) e qualcuno mi dice quanto si spende di dogana, mi aggrego!
le spese di dogana sono divisibili oppure ognuno paga per il suo? cioè più siamo e meno paghiamo o è uguale? tipo 100 euro a testa o+ o-?
non firmo niente......per ora!<i></i>
le spese di dogana sono divisibili oppure ognuno paga per il suo? cioè più siamo e meno paghiamo o è uguale? tipo 100 euro a testa o+ o-?
non firmo niente......per ora!<i></i>
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velloone
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pensavo una cosa: il prezzo dei JDM e USDM è lo stesso, giusto? è cosa fattibile quanto per quelli da 50 adattare quelli da 60 al kat originale EG6? se sì a sto punto prendo i JDM tanto i soldi sono quelli, poi in futuro passo allo scarico a 60, giusto?
dai dai che li prendo anch'io! però voglio risposte rassicuranti!
non firmo niente......per ora!<i></i>
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- gutmann
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La dogana la paghi da solo.
Perchè la spedizione è singola per ogni collettore.
L'unico modo per fare una spedizione collettiva sarebbe quello di utilizzare UPS, ma non credo faccia al caso vostro.
Quindi spedizioni singole, dogana singola.
Riguardo l'importo della dogana, l'esperienza ci ha insegnato di non fare nessuna previsione.
cyblade@hotmail.com
NON SI SA DOVE HCI RACE WARS
INCOMING...MAY 2004
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Perchè la spedizione è singola per ogni collettore.
L'unico modo per fare una spedizione collettiva sarebbe quello di utilizzare UPS, ma non credo faccia al caso vostro.
Quindi spedizioni singole, dogana singola.
Riguardo l'importo della dogana, l'esperienza ci ha insegnato di non fare nessuna previsione.
cyblade@hotmail.com
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1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
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AGO
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Premettento che al momento non ho la possibilita finanziaria... ma siccome l'argomento di sta a cuore in futuro.. non si sa mai!!
correggetemi se sbaglio:
lo scarico completo di una ITR è composto da 3 parti: collettori, centrale, finale.
Quello di cui si parla in questo topic I JDM 4.1 Steel sono i collettori. E costano 450? + dogana ( mettiamo 100? )
Poi bisogna scegliere se fare la modifica in modo da poterli fissare al centrale o se invece cambiare anche il centrale, giusto? La modifica è una cosa semplice? Devo andare da un meccanico con la palle per farla? Costo + o -?
Scegliendo di cambiare il centrale cosa scelgo? Costo?
E poi il finale.... se ho "strozzato" il collettore da 60 a 50 nessun problema. Altrimenti il problema del diverso diametro si ripete.
Fin qui tutto bene? Ho sbagliato qualcosa???
ITR #01099<i></i>
correggetemi se sbaglio:
lo scarico completo di una ITR è composto da 3 parti: collettori, centrale, finale.
Quello di cui si parla in questo topic I JDM 4.1 Steel sono i collettori. E costano 450? + dogana ( mettiamo 100? )
Poi bisogna scegliere se fare la modifica in modo da poterli fissare al centrale o se invece cambiare anche il centrale, giusto? La modifica è una cosa semplice? Devo andare da un meccanico con la palle per farla? Costo + o -?
Scegliendo di cambiare il centrale cosa scelgo? Costo?
E poi il finale.... se ho "strozzato" il collettore da 60 a 50 nessun problema. Altrimenti il problema del diverso diametro si ripete.
Fin qui tutto bene? Ho sbagliato qualcosa???
ITR #01099<i></i>
- Ilya
- HCI member
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
- Località: VoltaMantovana (MN)
- Contatta:
Si sranno da adattare al kat.. e molto probabilmente montati sul civic saranno piu corti di un paio di cm.. giusto lo spazio di sbatterci una riduzione!!!
Quote:se mi date conferma della fattibilità dei DC (B18) da 50 cm su eg6
Da 50 cm... cio e tu hai trovato dei colli con un attacco da 20"pollici di diametro
Cassio allora per adattare sti colli ci sara da penare!!
50mm
Ogni riferimento
a cose fatti o persone e puramente casuale<i></i>
Quote:se mi date conferma della fattibilità dei DC (B18) da 50 cm su eg6
Da 50 cm... cio e tu hai trovato dei colli con un attacco da 20"pollici di diametro
Cassio allora per adattare sti colli ci sara da penare!!
50mm
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kintaro
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:40
- Località: Bergamo
visto che, come si scrive qua' dentro, un buon marmittaro dovrebbe essere in grado di adattare i collettori jdm al cat da 50, mi chiedevo un consiglio su un buon marmittaro, visto che quello che conosco io ( ) mi ha chiesto dove reperire gli adattatori, o chi li realizza.........
C'? qualcuno che ha gia' fatto l'operazione?
ciao!!
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C'? qualcuno che ha gia' fatto l'operazione?
ciao!!
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kintaro
- Messaggi: 419
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:40
- Località: Bergamo
mi giunge notizia dalla regia che l'utilizzo dei collettori dell'integra su civic,per via del cat piu' corto, permette di interporre un'adattatore, mentre su integrala cosa non e' fattibile...
Inoltre, sempre dalla regia ( ), mi comunicano che sia i dc sport jdm che usdm adottano lo stesso diametro di canne...
Tra i 2 modelli differisce solo il diametro di attacco al kat.....
non ci capisco piu' una mazza....
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Inoltre, sempre dalla regia ( ), mi comunicano che sia i dc sport jdm che usdm adottano lo stesso diametro di canne...
Tra i 2 modelli differisce solo il diametro di attacco al kat.....
non ci capisco piu' una mazza....
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- Tony JDM
- Cavallo!
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Senti, a me la modifica l'ha fatta proprio il sig. , avevo i collettori DC JDM, mi sono fatto segare via il tubo finale da 60 e mi ha risaldato sopra una flangia con attacco da 50!! Anzi appena posso uploaddo le foto che ho fatto mentre mi faceva il tutto! che ora il server che uploadda le foto del forum è pieno..
AKINA PornStars<i></i>
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CRX 100% STOCK.
- gutmann
- (h)old
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Che megaseghe!!!!!!!!
Attaccaci un bel flessibile massiccio da 70 e vai.
La mu cy vola così.... :P
cyblade@hotmail.com
NON SI SA DOVE HCI RACE WARS
INCOMING...MAY 2004
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Attaccaci un bel flessibile massiccio da 70 e vai.
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1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
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- Ilya
- HCI member
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kintaro
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"""""""Senti, a me la modifica l'ha fatta proprio il sig. , avevo i collettori DC JDM, mi sono fatto segare via il tubo finale da 60 e mi ha risaldato sopra una flangia con attacco da 50!! Anzi appena posso uploaddo le foto che ho fatto mentre mi faceva il tutto! che ora il server che uploadda le foto del forum è pieno.. """""""""
si, vabbe, ma cosi' hai sputtanato i collettori, perche' se un'indomani vuoi mettere un cat da 60 devi ritagliare la modifica fatta sui collettori e risaldare l'attacco da 60.
Io pensavo a un pezzo di tubo con le flange per adattare i due pezzi,senza toccare ne collettori ne catalizzatore.
mah.........
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si, vabbe, ma cosi' hai sputtanato i collettori, perche' se un'indomani vuoi mettere un cat da 60 devi ritagliare la modifica fatta sui collettori e risaldare l'attacco da 60.
Io pensavo a un pezzo di tubo con le flange per adattare i due pezzi,senza toccare ne collettori ne catalizzatore.
mah.........
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- Looka
- Admin
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- Località: PV-VB-NO
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quello lo puoi fare, basta spostare indietro il catalizzatore, cioè levare un pezzo del centrale
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looka79@libero.it
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GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Tony JDM
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Si ho "sputtanato" i collettori, ma tanto sapevo che se UN GIORNO dovessi tornare indietro e fare uno scarico da 60 (a questo punto lo farei solo se dovessi UN GIORNO swappare un b18c) cambierei sia collettori che centrale con un modello di "fascia alta"
Di certo non ho ripensato di doverli rimettere a posto.. in seguito!!!
AKINA PornStars<i></i>
Di certo non ho ripensato di doverli rimettere a posto.. in seguito!!!
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- Looka
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Quote:@looka D series?
mandami una email con il codice preciso del motore e il modello di Civic, credo che DC sports faccia qualcosa ma mi servono più informazioni
la mail la trovi in signature
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looka79@libero.it
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renatooo82
- (h)old
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eTiLiKo81
Madonna.....che impediti!!!!!
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