Gruppo d'aquisto DC Sports JDM ( 1

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void
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Messaggio da void » venerdì 30 aprile 2004, 12:31

per i d series ho trovato qualcosa... ho passato le info a looka... ci penserà lui, se ne riterrà il caso


This message has a very high mestrual content. BE WARNED



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gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » venerdì 30 aprile 2004, 12:54

ma perche' non flangiate il kat da 60?

Race, before it's too late!



Il sole disse alla cacca: domani saro' alto e grande nel cielo

la cacca rispose: beh questo mi secca un po'<i></i>

velloone
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Messaggio da velloone » venerdì 30 aprile 2004, 13:17

se mi date conferma della fattibilità dei DC (B18) da 50 cm su eg6, ovverobasta poco per adattarli, cioè solo adattare il kat, giusto? (come mi diceva aieie) e qualcuno mi dice quanto si spende di dogana, mi aggrego!



le spese di dogana sono divisibili oppure ognuno paga per il suo? cioè più siamo e meno paghiamo o è uguale? tipo 100 euro a testa o+ o-?

non firmo niente......per ora!<i></i>

velloone
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Messaggio da velloone » venerdì 30 aprile 2004, 13:22

pensavo una cosa: il prezzo dei JDM e USDM è lo stesso, giusto? è cosa fattibile quanto per quelli da 50 adattare quelli da 60 al kat originale EG6? se sì a sto punto prendo i JDM tanto i soldi sono quelli, poi in futuro passo allo scarico a 60, giusto?



dai dai che li prendo anch'io! però voglio risposte rassicuranti!

non firmo niente......per ora!<i></i>

gutmann
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Messaggio da gutmann » venerdì 30 aprile 2004, 13:45

La dogana la paghi da solo.

Perchè la spedizione è singola per ogni collettore.

L'unico modo per fare una spedizione collettiva sarebbe quello di utilizzare UPS, ma non credo faccia al caso vostro.

Quindi spedizioni singole, dogana singola.

Riguardo l'importo della dogana, l'esperienza ci ha insegnato di non fare nessuna previsione.



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Messaggio da Army80 » venerdì 30 aprile 2004, 15:20

@looka



D series?

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AGO
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Messaggio da AGO » venerdì 30 aprile 2004, 16:23

Premettento che al momento non ho la possibilita finanziaria... ma siccome l'argomento di sta a cuore in futuro.. non si sa mai!!

correggetemi se sbaglio:

lo scarico completo di una ITR è composto da 3 parti: collettori, centrale, finale.

Quello di cui si parla in questo topic I JDM 4.1 Steel sono i collettori. E costano 450? + dogana ( mettiamo 100? )



Poi bisogna scegliere se fare la modifica in modo da poterli fissare al centrale o se invece cambiare anche il centrale, giusto? La modifica è una cosa semplice? Devo andare da un meccanico con la palle per farla? Costo + o -?

Scegliendo di cambiare il centrale cosa scelgo? Costo?



E poi il finale.... se ho "strozzato" il collettore da 60 a 50 nessun problema. Altrimenti il problema del diverso diametro si ripete.



Fin qui tutto bene? Ho sbagliato qualcosa???





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Ilya
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Messaggio da Ilya » venerdì 30 aprile 2004, 16:28

Si sranno da adattare al kat.. e molto probabilmente montati sul civic saranno piu corti di un paio di cm.. giusto lo spazio di sbatterci una riduzione!!!





Quote:se mi date conferma della fattibilità dei DC (B18) da 50 cm su eg6



Da 50 cm... cio e tu hai trovato dei colli con un attacco da 20"pollici di diametro



Cassio allora per adattare sti colli ci sara da penare!!



50mm




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kintaro
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Messaggio da kintaro » venerdì 30 aprile 2004, 17:23

visto che, come si scrive qua' dentro, un buon marmittaro dovrebbe essere in grado di adattare i collettori jdm al cat da 50, mi chiedevo un consiglio su un buon marmittaro, visto che quello che conosco io ( ) mi ha chiesto dove reperire gli adattatori, o chi li realizza.........



C'? qualcuno che ha gia' fatto l'operazione?



ciao!!






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Messaggio da kintaro » venerdì 30 aprile 2004, 17:30

mi giunge notizia dalla regia che l'utilizzo dei collettori dell'integra su civic,per via del cat piu' corto, permette di interporre un'adattatore, mentre su integrala cosa non e' fattibile...



Inoltre, sempre dalla regia ( ), mi comunicano che sia i dc sport jdm che usdm adottano lo stesso diametro di canne...

Tra i 2 modelli differisce solo il diametro di attacco al kat.....



non ci capisco piu' una mazza....


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Messaggio da Tony JDM » venerdì 30 aprile 2004, 19:25

Senti, a me la modifica l'ha fatta proprio il sig. , avevo i collettori DC JDM, mi sono fatto segare via il tubo finale da 60 e mi ha risaldato sopra una flangia con attacco da 50!! Anzi appena posso uploaddo le foto che ho fatto mentre mi faceva il tutto! che ora il server che uploadda le foto del forum è pieno..




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Messaggio da gutmann » venerdì 30 aprile 2004, 19:40

Che megaseghe!!!!!!!!

Attaccaci un bel flessibile massiccio da 70 e vai.

La mu cy vola così.... :P

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Messaggio da Ilya » venerdì 30 aprile 2004, 19:43

io 60!!!




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Messaggio da kintaro » venerdì 30 aprile 2004, 23:09

"""""""Senti, a me la modifica l'ha fatta proprio il sig. , avevo i collettori DC JDM, mi sono fatto segare via il tubo finale da 60 e mi ha risaldato sopra una flangia con attacco da 50!! Anzi appena posso uploaddo le foto che ho fatto mentre mi faceva il tutto! che ora il server che uploadda le foto del forum è pieno.. """""""""



si, vabbe, ma cosi' hai sputtanato i collettori, perche' se un'indomani vuoi mettere un cat da 60 devi ritagliare la modifica fatta sui collettori e risaldare l'attacco da 60.



Io pensavo a un pezzo di tubo con le flange per adattare i due pezzi,senza toccare ne collettori ne catalizzatore.



mah.........


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Messaggio da Looka » venerdì 30 aprile 2004, 23:17

quello lo puoi fare, basta spostare indietro il catalizzatore, cioè levare un pezzo del centrale







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Messaggio da kintaro » venerdì 30 aprile 2004, 23:58

ah beh allora si puo' fare...






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Messaggio da Tony JDM » sabato 1 maggio 2004, 1:13

Si ho "sputtanato" i collettori, ma tanto sapevo che se UN GIORNO dovessi tornare indietro e fare uno scarico da 60 (a questo punto lo farei solo se dovessi UN GIORNO swappare un b18c) cambierei sia collettori che centrale con un modello di "fascia alta"

Di certo non ho ripensato di doverli rimettere a posto.. in seguito!!!




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Messaggio da Looka » sabato 1 maggio 2004, 1:30

Quote:@looka D series?





mandami una email con il codice preciso del motore e il modello di Civic, credo che DC sports faccia qualcosa ma mi servono più informazioni



la mail la trovi in signature

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Messaggio da renatooo82 » sabato 1 maggio 2004, 1:35

azz ma far funzionare il cervello no???



è metallo..... il metallo si taglia, si accorcia, si salda....... basta andare da un marmittaro..... poi sarà lui a decidere come operare........



eddai su che lo scarico è forse la parte + adattabile








e chi dice che il fumo invecchia???



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Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 1 maggio 2004, 13:19

Madonna.....che impediti!!!!!

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