Andrea e Alfonso non decidono niente perchè io lascio la coda.

Titolo del messaggio: Re: coppia conicaNippo ha scritto:Dani lungi da me darti del ladro, io non l'avevo confermata prima solo per una questione economica,
quando poi mi son deciso mi hanno detto che l'avevi presa tu, ho detto "pazienza...sarà per la prossima", ieri mi avevano detto che l'avevi mollata e quindi l'ho confermata io, oggi hai detto che la
rivuoi, logicamente, come chiunque altro, con il tira e molla mi son sentito prendere un pò in giro.
Detto questo, a me piace condividere la conoscenza a differenza di molti, però non mi piace prendere
ragiri, sò che sei in buona fede Dani come lo sono io quindi lascio decidere ad Alfonso ed Andrea.
Detto questo qui avevo scritto cosa serve per montare il cambio ITR su EE:
viewtopic.php?f=6&t=45063&p=1035395&hilit=motor#p1035395
Trovi il kit scrauso anche su ebay basta cercare "cable to hydraulic"
PS: ovviamente preferisco perdere un final drive che la stima di un socio del club
mar set 08, 2009 9:54 pmNippo ha scritto:Il terzo per ora lo fermo io, domani dò la conferma
questo messaggio Nipponstyle me lo ha inviato mercoledì 8 alle 17.30...NIPPONSTYLE ha scritto:Andrea!!!
Adesso mi mandi a f-a-n-c-u-l-o, ma è successa una cosa "strana" nel senso che mi trovo a poter prendere un cambio completo integra con differenziale...per cui la FD del crx non mi servirebbe +...
Se tutto va bene nei prossimi giorni faccio "l'affare"...per cui mi sa che devo mollare. Odio fare ste cose, ma al momento, con sta cosa fra le mani, mi trovo a dover optare per quello.
Scusa.
Ti faccio sapere appena confermo la cosa.
Scusa ancora,
Dani
Nippo ha scritto:Io domani potrei fare il pagamento, se è per tutti ok, dammi i dati Andrea
Vediamo per il prossimo GB quando prenderemo gli LSD, ora dovevamo provvedere al pagameneto immediatamente... abbiamo fatto perdere fin troppo tempo al venditore dato che dovevamo essere sicuri fossero i pezzi giusti.MOTORPUNX ha scritto:Scusate l'OT,ma non è che il tipo puo' rimediare dei FD anche per EG,tipo quelli ITR???
Ma figurati MOTORMOTORPUNX ha scritto:Thanx