no furious la spedizione va divisa in base ai partecipanti, 55eur è già il totale della spedizione in base al numero di litriFurious ha scritto:Cambia poco o nulla, ma le spedizioni si dividono in base ai litri
mobil1 5w50 CONSEGNATO TUTTO SI PUO' CHIUDERE....
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Re: mobil1 5w50 rally formula chiusura il 13 GENNAIO
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
Luder
- HCI member
Furious ha scritto:LISTA:
fiore82 - 10litri*(confermati)
Sgarboman - 9 litri*(confermati)
luka84 - 16 litri
marcellomc - 5 litri *( confermati )
Furious - 8 litri (confermati)
Luder - 10 litri (confermati)
Vicio - 10 litri*(confermati)
KeTaMiNa - 12 litri (confermati)
Dok85 - 5 litri
*confermate così facciamo l'ordine*
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
se proprio vogliamo essere pignoliKeTaMiNa ha scritto:no furious la spedizione va divisa in base ai partecipanti, 55eur è già il totale della spedizione in base al numero di litriFurious ha scritto:Cambia poco o nulla, ma le spedizioni si dividono in base ai litri
bhè se è il costo della spedizione per tot litri ... allora dividi per il numero di litri nn per le persone, in teoria... ha ragione furious
55euro per 77 litri.. essendo un bene omogeneo si divide sui litri come ha fatto correttamente fiore ... e quindi dicendo un prezzo di 9.66 a litro compreso di spedizioni a milano!
edit--
confermo che rimango in attesa che fiore mi dica qui e tot
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
mi ero perso la seconda frase dove aveva già fatto il calcolo al litro compreso di spedizione
prezzo finale: 9,66 euro al litro
chiamo subito mio fratello visto l'olio è per la sua S
EDIT: confermo
posso avere in PM il conto in cui bonificare?
prezzo finale: 9,66 euro al litro
chiamo subito mio fratello visto l'olio è per la sua S
EDIT: confermo
posso avere in PM il conto in cui bonificare?
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ragazzi io non so più se prenderlo. Qui lo trovo a 11/12 €, con quei 2 € al litro in meno ci pago le s.s.
In quanto tempo arriva?
In quanto tempo arriva?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Bido116
- (h)old
- Contatta:
Ma vi state scordando del vostro rivenditore di fiducia?!?!?! ....Bhè avete ragione perche' ultimamente non sono molto presente qui pero' i prodotti sono sempre a loro posto!
Cmq se puo' interessarvi ecco la mia offerta(diversi miei clienti qui gia' la conoscono):
12€/L e spedizione gratuita in tutta italia per chi acquista almeno un cartone(12L)
Se riusciamo ad arrivare a 10 cartoni=120L totali, posso sicuramente riuscire a scendere a 11€/L.
L'olio è disponibile quando volete e dove volete, basta un bonifico o ricarica postepay(preferibile per rapidita' di transazione) e lo ricevete a casa 100% europeo ed ufficiale.Disponibile allo stesso prezzo anche nella gradazione 0w-40.
Leggevo che qualcuno metteva in dubbio la qualita' dell'olio del venditore tedesco.Ma, io vi posso dire che lavorando nel settore mi è capitato piu' di una volta di sentire di marchi blasonati (non mobil) "contraffatti" e vi garantisco che è un'operazione tanto semplice quanto conveniente, pero' non posso espormi al riguardo.Garantisco solo per quello che vendo io!
Bella pe tutti!!!
Cmq se puo' interessarvi ecco la mia offerta(diversi miei clienti qui gia' la conoscono):
12€/L e spedizione gratuita in tutta italia per chi acquista almeno un cartone(12L)
Se riusciamo ad arrivare a 10 cartoni=120L totali, posso sicuramente riuscire a scendere a 11€/L.
L'olio è disponibile quando volete e dove volete, basta un bonifico o ricarica postepay(preferibile per rapidita' di transazione) e lo ricevete a casa 100% europeo ed ufficiale.Disponibile allo stesso prezzo anche nella gradazione 0w-40.
Leggevo che qualcuno metteva in dubbio la qualita' dell'olio del venditore tedesco.Ma, io vi posso dire che lavorando nel settore mi è capitato piu' di una volta di sentire di marchi blasonati (non mobil) "contraffatti" e vi garantisco che è un'operazione tanto semplice quanto conveniente, pero' non posso espormi al riguardo.Garantisco solo per quello che vendo io!
Bella pe tutti!!!
-
fiore82
- HCI member
la spedizione è compresa ma fino a casa mia, poi ho LI CONSEGNO A MONZA OPPURE LI SPEDISCO MA BISOGNA AGGIUNGERE LE SPESE DA CASA MIA FINO A CASA VOSTRA.
Infatti se devo spedirlo a voi vi costerebbe in più di 9,10 +/- euro ovviamne vi viene a costare 10/12 euro litro a secondo di quanto ne prendete.
Infatti se devo spedirlo a voi vi costerebbe in più di 9,10 +/- euro ovviamne vi viene a costare 10/12 euro litro a secondo di quanto ne prendete.
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Pur rimanendo che bido resta consigliatissimo per un sacco di cose, come prezzi, disponibilità e reperibilità, come dimostra il fatto che l ultima volta l ho preso proprio da lui..
In questo gb ballano quasi 2,5€ tra i tuoi prezzi e questi...che per 10 litri diventano quasi 25€...
E poi come si fa a sapere se l olio è originale o no? Io non ne ho proprio idea... sono ignorante
In questo gb ballano quasi 2,5€ tra i tuoi prezzi e questi...che per 10 litri diventano quasi 25€...
E poi come si fa a sapere se l olio è originale o no? Io non ne ho proprio idea... sono ignorante
"Tu tira o resta a casa"
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
lo metti su una fetta di pane toscano ...Furious ha scritto:E poi come si fa a sapere se l olio è originale o no? Io non ne ho proprio idea... sono ignorante
... che domande! ...
(scusa non ho resistito!)
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Bido116
- (h)old
- Contatta:
Grazie per il commento Furius ....ma con i conti hai un po' toppato!!
Se arriviamo a 120L e mi pare che la cifra sia quasi quella, ho detto che sicuramente vi faccio il prezzo di 11€/L.
Quindi sono 1€ e spicci di differenza a litro che moltiplicato per 10 litri fanno 10€ e spicci, esattamente il costo della spedizione
Bellaaaa
Se arriviamo a 120L e mi pare che la cifra sia quasi quella, ho detto che sicuramente vi faccio il prezzo di 11€/L.
Quindi sono 1€ e spicci di differenza a litro che moltiplicato per 10 litri fanno 10€ e spicci, esattamente il costo della spedizione
Bellaaaa
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
quoto il commento del luchino... e quoto la serietà e la disponibilità di bidoBido116 ha scritto:Grazie per il commento Furius ....ma con i conti hai un po' toppato!!
Bellaaaa
cmq per noi milanesi la spedizione nn c'è... visto che si consegna a mano a monza :)
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ragazze io mi devo tirare fuori perchè ho da fare il tagliando prima del Japan day. Mi dispiace
EDIT: a meno che qualcuno non mi garantisca che l'olio sta qua in settimana.
EDIT: a meno che qualcuno non mi garantisca che l'olio sta qua in settimana.
Ultima modifica di Sgarboman il venerdì 9 gennaio 2009, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
fiore82
- HCI member
cmq il vantaggio ce solo per la consegna a mano infatti tengo a precisarlo...
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
Furious ha scritto:Quando si parte?
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
su aspettiamo tutti il C/C in cui riciclare il nostro denaro sporcomarcellomc ha scritto:Furious ha scritto:Quando si parte?
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Bido116
- (h)old
- Contatta:
Infatti non lo puoi sapere.Devi fidarti.Ovviamente se lo compri ad un negozio o da qualcuno di fiducia vai tranquillo, anche solo per il fatto che per qualsiasi problema ti puoi rivolgere a lui.Furious ha scritto: E poi come si fa a sapere se l olio è originale o no? Io non ne ho proprio idea... sono ignorante
Il prezzo che ha fatto questo venditore tedesco è stranamente molto basso, visto che in germania il "rally formula" che contraddistingue la gradazione 5w-50 è usato pochissimo a causa delle temperature rigide(tutti usano il 5w-30 o lo 0w40), quindi viene catalogato come olio "d'elite" ed in giro non si trova meno di 13€/L.
Tutt'al piu' se volete risparmiare andatelo a prendere al benzinaio vicino l'entrata del ring!!.....19€ al litro e passa la paura
-
fiore82
- HCI member
ciao bido per l'olio è esattamente il 5w/50 rally formula io ne ho già preso da loro , non posso giurare che dentro sia proprio il 5w/50 ma non potrei dirlo neppure per il tuo e neanche per quello in qualsiasi altro negozio.
-
fiore82
- HCI member
ALLORA PER IL PAGAMENTO MI FATE UN BONIFICO HA:
-GUGLIELMONI FIORENZO VILLAGGIO CRISTINA 19 TORRI DEL BENACO (VR) 37010
-BANCA POPOLARE DI VERONA filiale TORRI DEL BENACO
-IBAN : IT06P0518859900000000044787
-CAUSALE , VOSTRO NICK PIU' I LITRI (es. fiore82-10) chi vuole la spezione a casa aggiunga 9,10 al totale (poi se la sped viene meno ve li metto nel pacco il resto)
- il prezzo è 9,66 euro/litro
-GUGLIELMONI FIORENZO VILLAGGIO CRISTINA 19 TORRI DEL BENACO (VR) 37010
-BANCA POPOLARE DI VERONA filiale TORRI DEL BENACO
-IBAN : IT06P0518859900000000044787
-CAUSALE , VOSTRO NICK PIU' I LITRI (es. fiore82-10) chi vuole la spezione a casa aggiunga 9,10 al totale (poi se la sped viene meno ve li metto nel pacco il resto)
- il prezzo è 9,66 euro/litro
-
fiore82
- HCI member
prima bonificate e prima ordino.
LISTA:
fiore82 - 10litri*(confermati)
luka84 - 16 litri
marcellomc - 5 litri *( confermati )
Furious - 8 litri (confermati)
Luder - 10 litri (confermati)