ho immaginato dopo che fossero per quelloLuFo R ha scritto:ma quanti segalatori di ifne pastiglia vuoi che ti servano? 10?
Credevo fosse la molletta che tiene in posizione la pastiglia
ho immaginato dopo che fossero per quelloLuFo R ha scritto:ma quanti segalatori di ifne pastiglia vuoi che ti servano? 10?
i "pistoncini" a memoria vanno all interno e si incastrano nella X dell pistone pinza posteriore, fai attenzione a non cannareKeTaMiNa ha scritto:Ragazzi c'è una cosa che non mi torna, ecco le posteriori per ITR..
ok che nelle pastigle sulla destra ci sono i 2 pistoncini. Quelle pastiglie vanno montate all' esterno sulla pinza...
Ma è normale che solo una abbia la molletta?
sulle Roesch ce ne uno per latoLuFo R ha scritto:ma quanti segalatori di ifne pastiglia vuoi che ti servano? 10?
Lufo c'è un problema, oggi mio fratello si accingeva a cambiare le pastiglie sulla sua S..LuFo R ha scritto:la pronta risposta
1) Is it available the DM1793 compound for front/rear yellow EBC Honda Integra DC2 '98 model? price? presume you mean 98-01 fr £59.36 rr £36.22
2) Price for yellow EBC DP4413R (Tarox B32-6 caliper) £54.09
3) Price for tellow EBC DP4008R (tarox B6 caliper) £44.40
4) Price for green front and rear Honda Prelude BB3 fr £35.97 rr £28.54
5) price for front groove discs And rear discs Honda Prelude BB3 front £114.75 rear n/a (only standard £48.47)
6) Do you sell Ultimax Black Dash slotted rotors? availability for Honda CRX EE8? Price? yes, same price as
turbo grroved for same car
spero vi sia tutto chiaro.
Esatto, le paste sono mercedes (il ML mi pare) e la tarox le lima per farle fittare.Nippo ha scritto:Io sapevo che sulle B32 si potevano montare delle paste per Mercedes, non vorrei che EBC magari
vende quelle per B32
Scusa ma dove hai visto ciò?Daniel M ha scritto:Esatto, le paste sono mercedes (il ML mi pare) e la tarox le lima per farle fittare.Nippo ha scritto:Io sapevo che sulle B32 si potevano montare delle paste per Mercedes, non vorrei che EBC magari
vende quelle per B32
Le paste son giuste come puoi vedere qui
http://www.ebcbrakes.com/automotive/rac ... pers.shtml
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
scusa ma non capisco, la tarox fa delle pinze e fa anche delle pastiglie "proprietarie" con varie mescole..Daniel M ha scritto:Esatto, le paste sono mercedes (il ML mi pare) e la tarox le lima per farle fittare.Nippo ha scritto:Io sapevo che sulle B32 si potevano montare delle paste per Mercedes, non vorrei che EBC magari
vende quelle per B32
Le paste son giuste come puoi vedere qui
http://www.ebcbrakes.com/automotive/rac ... pers.shtml
Ed ecco un'altra testimonianza di :ebcchenonfrenanouncazzoBubiChan ha scritto: Oltretutto la differenza (su strada!) di grip frenante rispetto alle Rc6 è abissale...mi sembrava di aver montato le merdapastiglie che taroni propone come roba stradale.
Quindi sticazzi Ebc, ho ripreso le Rc6 dopo 1 mese.
Pace&bene
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
si ma EBC non è minimamente paragonabile manco alle DS3000, perchè paragonarle addirittura alle RC6?Toro-R ha scritto:Ed ecco un'altra testimonianza di :ebcchenonfrenanouncazzoBubiChan ha scritto: Oltretutto la differenza (su strada!) di grip frenante rispetto alle Rc6 è abissale...mi sembrava di aver montato le merdapastiglie che taroni propone come roba stradale.
Quindi sticazzi Ebc, ho ripreso le Rc6 dopo 1 mese.
Pace&bene
io parlo di circa 4 o 5 anni fa, quando Celima aveva la S2000.scusa ma non capisco, la tarox fa delle pinze e fa anche delle pastiglie "proprietarie" con varie mescole..
dubito che tarox compri le pastiglie per mercedes, le modifichi, le rimarchi tarox e le rivenda