Toda A cams for B series ( 1

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 26 luglio 2004, 13:24

Quote:non e' vero...



Zitto te che le tue erano fatte in toscana

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Engo
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Messaggio da Engo » lunedì 26 luglio 2004, 13:34

Quote:Zitto te che le tue erano fatte in toscana



il problema e' che purtroppo per una volta il gelataio non ha banfato.. dopo il fattaccio mi sono informato bene in TODA e ho avuto delle risposte inaspettate...







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typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 26 luglio 2004, 13:43

dario, scusa, ma hai visto la tabella comparativa di alzata e durata??' No, perchè dire che le spec.b sono camms ancora stradali mi sembra una affermazione AZZARDATISSIMA|!!!!



SPEC A

IN 220 (6.0) - 290 (11.6) - 240 (9.0)

EX 220 (5.5) - 280 (11.2) - 240 (8.5)



SPEC B

IN 250 (11.0) - 295 (12.0) - 250 (11.0)

EX 250 (11.0) - 285 (12.0) - 250 (11.0)



Scusa, ma hai visto quanto alzano li lobi bassi nella A e quanto nella B???? I valori sono quesi raddoppiati con il profilo under VTEC!! Con quelli ci vorresti andare in giro nel traffico?????







E poi, B e C race non me lo sono inventato. Manda una mail alla TODAUSARacing che risponde in un giorno. Vedrai cosa ti consigliano per utilizzo tuning stradale. E, se non basta, mandala alla toda jp.........................








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Messaggio da Engo » lunedì 26 luglio 2004, 13:52

quoto il capitano!

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Messaggio da LuFo R » lunedì 26 luglio 2004, 14:05

occhio con le molle dure che c'è chi ha "lisciato" un bell'albero a camme!

ed avvo anche sentito che le molle stock itr reggono fino a 10.000 rpm.

ITR #04558

quando gli altri cambiano marcia, io comincio appena a divertirmi!

Le foto del Motor Show '03 e del Gnocca Show '03<i></i>

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Messaggio da Engo » lunedì 26 luglio 2004, 14:08

Quote: nessuno qui ha provato toda per Bseries.





non e' vero...



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Messaggio da valvolin » lunedì 26 luglio 2004, 14:18

Rispetto all'albero a camme itr...specifiche jdm quindi quella da 200cv



in aspirazione...durata uguale solo un abbassamento in più 0.1mm

in scarico...durata superiore di 5 gradi e abbassamento in più di 0,7mm



Rispetto le camme ek9 invece hanno una durata inferiore in aspirazione di 5 gradi... mentre le altre differenze permangono...





Quindi chi ha un'itr...ma non so se valga la pena per le spec A...



Per chi ha un B16 si...


Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite

Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,

grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto

e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...

<i>Edited by: valvolin at: 26/7/04 14:28
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Messaggio da typer558 » lunedì 26 luglio 2004, 15:06

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Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » lunedì 26 luglio 2004, 15:13

e' scritto troppo in piccolo, tene'... vuoi ripetere?












tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>

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Messaggio da typer558 » lunedì 26 luglio 2004, 15:16

HONDA B16A & B18C


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Messaggio da Mistostretto » lunedì 26 luglio 2004, 15:51

SOLO LISCIATO?







GLI HA DATO GIU UNA PETTINATA, ALTROCHE'









SCUSATE LA MIA IDIOZIA...



ma gli alberi SPEC A di cui stiamo cianciando, e di cui il tenente ha postato i valori, vengono inserite SIA in b18 SIA in b16, sempre le stesse?



quindi a ficcarle nel CRX significa che e' ancor meglio che swapparci sopra le stock ITR, si?








tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i>Edited by: Mistostretto at: 26/7/04 15:54
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Messaggio da Ilya » lunedì 26 luglio 2004, 16:40

le camme ek9 non avevano una dura del aspirazione di 283? e la itr di 280?????



le toda 220 (6.0) - 290 (11.6) - 240 (9.0)

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Messaggio da Ilya » lunedì 26 luglio 2004, 17:07

camme ITR a 480euro intrattabili



Se le volete.. poi io pionerizzo!!!

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Messaggio da void » lunedì 26 luglio 2004, 19:21

Quote:SPEC B

IN 250 (11.0) - 295 (12.0) - 250 (11.0)

EX 250 (11.0) - 285 (12.0) - 250 (11.0)





le spoon che sono tutt'altro che RACE hanno i seguenti dati:

11.53 /11.13



(di alzata)



e' fuori discussione che le toda siano piu' spinte...

poi tutto sta a capire cosa intende uno per race e street.



con le spec B non occorre aprire la testa ogni 6000km , tutto qui.


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Messaggio da typer558 » martedì 27 luglio 2004, 6:48

si, ma sono impraticabili nella giuda quotidiana e semiimpossibili da settare per le nostre esigenze!



E' questo il succo! Prendiamo qualcosa che faccia al caso nostro, non cose ESASPERATE che poi non ci soddisfano per il semplice fatto che sono state studiate per tutt'altre casistiche



Poi nascono le leggende come ai tempi di Engo. Le "TODA fanno cagare" mi si rispose quando, freschi dell'esperienza negativa di engo, dissi che avevo comprato le "Spec.A".

"Soldi buttati nel cesso", "le TODA si sbriciolano come i grissini", "le TODA alzano meno delle stock" e via dicendo............!



Con la coda fra le gambe (ma consapevole dei miei risultati ) mi accinsi al dynoday. Arrivarono 234.2hp e 200.0whp e tutti i "disprezzatori TODA" lì a dire che erano favolose



Succo della faccenda. Non è che le mie erano meglio di quelle di engo. Solo che io avevo scelto un prodotto stradale adatto alle mie esigenze e non una cosa estrema che mal si sposava nell'utilizzo quotidiano. Tutto lì..................


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Messaggio da void » martedì 27 luglio 2004, 7:11

ok... io ho detto la mia, tu la tua

Tu le hai provate su k20 io non le ho provate su b series.



direi che abbiamo dato abbastanza informazioni ai potenziali acquirenti! Sotto con gli ordini adesso!


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Messaggio da typer558 » martedì 27 luglio 2004, 9:00

Guardate i prezzi presi dal sito del gelataio:





SPEC A

IN 220 (6.0) - 290 (11.6) - 240 (9.0) Type-R* 687?

EX 220 (5.5) - 280 (11.2) - 240 (8.5) Type-R* 687?









1374 euro per 2 camms...............................!


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Messaggio da Looka » martedì 27 luglio 2004, 9:15

mi servono i freni prima, mi servono i freni prima, non devo più leggere i topic di gut

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Messaggio da LuFo R » martedì 27 luglio 2004, 11:02

sono nella stessa situazione di looka!



a proposito.. non è che riuscite a tirar fuori dei dischi e pastiglie spoon per ITR a buon prezzo?

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Looka
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Messaggio da Looka » martedì 27 luglio 2004, 11:09

ho i miei da tirar giù (dischi e pastiglie spoon) ma son da rettificare e non sò se le pastiglie son vetrificate, sentiamoci via mail per gli sviluppi.

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