Toda A cams for B series ( 1
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eTiLiKo81
- Engo
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Quote:Zitto te che le tue erano fatte in toscana
il problema e' che purtroppo per una volta il gelataio non ha banfato.. dopo il fattaccio mi sono informato bene in TODA e ho avuto delle risposte inaspettate...
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- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- typer558
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dario, scusa, ma hai visto la tabella comparativa di alzata e durata??' No, perchè dire che le spec.b sono camms ancora stradali mi sembra una affermazione AZZARDATISSIMA|!!!!
SPEC A
IN 220 (6.0) - 290 (11.6) - 240 (9.0)
EX 220 (5.5) - 280 (11.2) - 240 (8.5)
SPEC B
IN 250 (11.0) - 295 (12.0) - 250 (11.0)
EX 250 (11.0) - 285 (12.0) - 250 (11.0)
Scusa, ma hai visto quanto alzano li lobi bassi nella A e quanto nella B???? I valori sono quesi raddoppiati con il profilo under VTEC!! Con quelli ci vorresti andare in giro nel traffico?????
E poi, B e C race non me lo sono inventato. Manda una mail alla TODAUSARacing che risponde in un giorno. Vedrai cosa ti consigliano per utilizzo tuning stradale. E, se non basta, mandala alla toda jp.........................
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SPEC A
IN 220 (6.0) - 290 (11.6) - 240 (9.0)
EX 220 (5.5) - 280 (11.2) - 240 (8.5)
SPEC B
IN 250 (11.0) - 295 (12.0) - 250 (11.0)
EX 250 (11.0) - 285 (12.0) - 250 (11.0)
Scusa, ma hai visto quanto alzano li lobi bassi nella A e quanto nella B???? I valori sono quesi raddoppiati con il profilo under VTEC!! Con quelli ci vorresti andare in giro nel traffico?????
E poi, B e C race non me lo sono inventato. Manda una mail alla TODAUSARacing che risponde in un giorno. Vedrai cosa ti consigliano per utilizzo tuning stradale. E, se non basta, mandala alla toda jp.........................
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- LuFo R
- la sacra vedenza
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valvolin
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Rispetto all'albero a camme itr...specifiche jdm quindi quella da 200cv
in aspirazione...durata uguale solo un abbassamento in più 0.1mm
in scarico...durata superiore di 5 gradi e abbassamento in più di 0,7mm
Rispetto le camme ek9 invece hanno una durata inferiore in aspirazione di 5 gradi... mentre le altre differenze permangono...
Quindi chi ha un'itr...ma non so se valga la pena per le spec A...
Per chi ha un B16 si...
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
<i>Edited by: valvolin at: 26/7/04 14:28
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in aspirazione...durata uguale solo un abbassamento in più 0.1mm
in scarico...durata superiore di 5 gradi e abbassamento in più di 0,7mm
Rispetto le camme ek9 invece hanno una durata inferiore in aspirazione di 5 gradi... mentre le altre differenze permangono...
Quindi chi ha un'itr...ma non so se valga la pena per le spec A...
Per chi ha un B16 si...
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
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<i>Edited by: valvolin at: 26/7/04 14:28
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Mistostretto
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SOLO LISCIATO?
GLI HA DATO GIU UNA PETTINATA, ALTROCHE'
SCUSATE LA MIA IDIOZIA...
ma gli alberi SPEC A di cui stiamo cianciando, e di cui il tenente ha postato i valori, vengono inserite SIA in b18 SIA in b16, sempre le stesse?
quindi a ficcarle nel CRX significa che e' ancor meglio che swapparci sopra le stock ITR, si?
tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i>Edited by: Mistostretto at: 26/7/04 15:54
</i>
GLI HA DATO GIU UNA PETTINATA, ALTROCHE'
SCUSATE LA MIA IDIOZIA...
ma gli alberi SPEC A di cui stiamo cianciando, e di cui il tenente ha postato i valori, vengono inserite SIA in b18 SIA in b16, sempre le stesse?
quindi a ficcarle nel CRX significa che e' ancor meglio che swapparci sopra le stock ITR, si?
tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i>Edited by: Mistostretto at: 26/7/04 15:54
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- Ilya
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void
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Quote:SPEC B
IN 250 (11.0) - 295 (12.0) - 250 (11.0)
EX 250 (11.0) - 285 (12.0) - 250 (11.0)
le spoon che sono tutt'altro che RACE hanno i seguenti dati:
11.53 /11.13
(di alzata)
e' fuori discussione che le toda siano piu' spinte...
poi tutto sta a capire cosa intende uno per race e street.
con le spec B non occorre aprire la testa ogni 6000km , tutto qui.
... in periodo mestruale<i></i>
IN 250 (11.0) - 295 (12.0) - 250 (11.0)
EX 250 (11.0) - 285 (12.0) - 250 (11.0)
le spoon che sono tutt'altro che RACE hanno i seguenti dati:
11.53 /11.13
(di alzata)
e' fuori discussione che le toda siano piu' spinte...
poi tutto sta a capire cosa intende uno per race e street.
con le spec B non occorre aprire la testa ogni 6000km , tutto qui.
... in periodo mestruale<i></i>
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si, ma sono impraticabili nella giuda quotidiana e semiimpossibili da settare per le nostre esigenze!
E' questo il succo! Prendiamo qualcosa che faccia al caso nostro, non cose ESASPERATE che poi non ci soddisfano per il semplice fatto che sono state studiate per tutt'altre casistiche
Poi nascono le leggende come ai tempi di Engo. Le "TODA fanno cagare" mi si rispose quando, freschi dell'esperienza negativa di engo, dissi che avevo comprato le "Spec.A".
"Soldi buttati nel cesso", "le TODA si sbriciolano come i grissini", "le TODA alzano meno delle stock" e via dicendo............!
Con la coda fra le gambe (ma consapevole dei miei risultati ) mi accinsi al dynoday. Arrivarono 234.2hp e 200.0whp e tutti i "disprezzatori TODA" lì a dire che erano favolose
Succo della faccenda. Non è che le mie erano meglio di quelle di engo. Solo che io avevo scelto un prodotto stradale adatto alle mie esigenze e non una cosa estrema che mal si sposava nell'utilizzo quotidiano. Tutto lì..................
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E' questo il succo! Prendiamo qualcosa che faccia al caso nostro, non cose ESASPERATE che poi non ci soddisfano per il semplice fatto che sono state studiate per tutt'altre casistiche
Poi nascono le leggende come ai tempi di Engo. Le "TODA fanno cagare" mi si rispose quando, freschi dell'esperienza negativa di engo, dissi che avevo comprato le "Spec.A".
"Soldi buttati nel cesso", "le TODA si sbriciolano come i grissini", "le TODA alzano meno delle stock" e via dicendo............!
Con la coda fra le gambe (ma consapevole dei miei risultati ) mi accinsi al dynoday. Arrivarono 234.2hp e 200.0whp e tutti i "disprezzatori TODA" lì a dire che erano favolose
Succo della faccenda. Non è che le mie erano meglio di quelle di engo. Solo che io avevo scelto un prodotto stradale adatto alle mie esigenze e non una cosa estrema che mal si sposava nell'utilizzo quotidiano. Tutto lì..................
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void
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