Daniel M ha scritto:Adesso che c'è Obama il $ potrebbe salire ancora!AliEN61 ha scritto:caxxarola aspettare un mesetto no eh?![]()
![]()

/OT
Daniel M ha scritto:Adesso che c'è Obama il $ potrebbe salire ancora!AliEN61 ha scritto:caxxarola aspettare un mesetto no eh?![]()
![]()
infatti...è quello che si chiedeva.LuFo R ha scritto:sono tutte congetture finchè non sapiamo i prezzi...
Lascia stare... poi non scendi più in garegaNIPPONSTYLE ha scritto:Ma alla fine c'è un prezzo indicativo?
Ma li hai montati i tuoi michi?civic4ever77 ha scritto:Lascia stare... poi non scendi più in garegaNIPPONSTYLE ha scritto:Ma alla fine c'è un prezzo indicativo?
voglio vedere quanto si abbassa...perchè se mi dici, -3mm non me ne faccio niente, dato che non mi ricordo più com'è da stock e quindi non ho un riferimento...poi, io sono a posto...naisbetter ha scritto:a quindi ti interessa il fattore estetico?!
ecco. adesso basta decidere il modello!!!!!!!!!!!!!!!streetracer ha scritto:okchi mi aiuta a fare chiarezza sui vari modelli e le loro differenze? sinceramente sto valutanto l'idea di prenderli
![]()
cioè vs vh ecc ecc
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati